Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 17^ tappa: Santander - Fuente Dé
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ragazzi, cosa cavolo è successo?? Appena potete spiegatemi grazie
Ok è scoppiato Valverde, Contador vince pure la tappa Triste
Ma quante cassate ho detto in 'sto topic? Asd
13"85 (cronometro Magrini), uff che sofferenza !!!
(05-09-2012, 05:00 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]Se Rodriguez avesse potuto seguire Valverde avrebbe vinto comunque la Vuelta, quindi è stato proprio lui che ha mancato, non una tattica geniale di altri...

Valverde ha avuto anche Quintana ed Intxausti anche se per poco, però nei 40 km prima non ha mai tirato sapendo che aveva quei 2, poi quando è partito era più fresco di tutti. Rodriguez ha tirato sulla 2° salita prima di raggiungere Losada
se lo riprendono direi proprio sul traguardo 14" all 'ultimo km

vince albi. grande
Alberto Contador .
SPARA ALBERTO !!! SPARA !!!
E' IL TUO GIORNO !!!

I-D-O-L-O
(05-09-2012, 05:01 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, cosa cavolo è successo?? Appena potete spiegatemi grazie

attacco di Contador a 50 km dal traguardo che ha fatto scoppiare la corsa e le gambe dei katusha.


Che azione di Contador, se la merita tutta la maglia
Non so cosa è successo, ma giu il cappello!!! Grandissimo!!!!! Grandissimo!!!!!!!!!M
Non ha sparato Nene
CONTADOR! Ahah
Ho perso 20 anni di vita...IL PISTOLERO HA SPARATO!!! VAMOS! VAMOS! Grazie Jesus, grazie Sergio, grazie Paolo...andiamoci a prende anche sta maglia roja... :hearth:
Grandissimo Contador!!!!
Grandissima tappa, grandissimo Contador, bravi tutti esclusi i Katusha!
Grandissimo Alberto Applausi Applausi
(05-09-2012, 05:04 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]Non ha sparato Nene

Non preoccuparti, l'ho fatto io da casa!! Facepalm
A 2'40'' un isolato Rodriguez
ALBERTO CONTADOR !!!!! un vero fenomeno AveAveAve tappa e (forse) Vuelta meritatissimi !!!!!!!!
Rodriguez perde anche la 2° posizione
Commovente Contador!!
Io personalmente ho la pelle d'oca!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15