Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 5^ tappa: Cosenza - Matera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Cataldo ho letto che ha scritto su facebook stamattina e diceva che in questi 2 giorni non riusciva nè a mangiare nè a bere, stamattina ha detto di aver mangiato e bevuto qualcosa, però sicuramente si sarà stancato molto senza mangiare in questi 2 giorni, però ha detto che il peggio è passato.
e per i 17 secondi Wiggo ha detto di aver lasciato via libera ai due colombiani negli ultimi 5 km della tappa di ieri...
C'è lo zampino di Pannella ??? Mmm

Occhio ad Uran
Fuggitivi ripresi, e fanno il ritmo i Movistar per agevolare Ventoso in volata eliminando un pò di velocisti.

Si stacca subito Gavazzi, fortuna che era in formissima
Che pacco Gavazzi

Blythe Facepalm

Wiggo trai fiuggini!!!
Cavendish non ne può più
Cav non va più su...
in 500 metri di salita ha perso 50".

Bouhanni è in gruppo
Cavendish può rientrare..
Ma sbaglio o c'è Samu Sanchez all'attacco?

Cobo sfigatissimo...
numero 99, Vrecer.
Prima avevo visto male, mi sembrava il 91...

Cav sta per rientrare...
si ma ci sono altri 5km di salita tra poco e se era cotto in quel modo non penso riesca a tenere neanche su quella, anche se più facile
Si infatti, 5 km di salita poi son tanti per un velocista...
Cav potra rientrare ma la fatica fatta in salita si sentira, almeno che non si sia gestito ma dalla faccia che aveva quando si è staccato non mi sembrava.

(08-05-2013, 04:44 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]si ma ci sono altri 5km di salita tra poco e se era cotto in quel modo non penso riesca a tenere neanche su quella, anche se più facile

Maledetto mi hai anticipato Dodgy
XD
fora Uran
Foratura per Uran...
Foratura di Uran.
Fora Uran e si fermano in tre manco fosse Wiggins...
In tre per dire che ha forato Uran Asd

Bak va il doppio degli altri due in fuga...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8