Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 5^ tappa: Cosenza - Matera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Gran numero di Degenkolb...
Degnekolb! Nel modo più strano possibile per un velocista
si è buttato a terra con tutta la bici Degenkolb.

duque non sa neanche come ha fatto a rimanere in piedi
Ma c'era l'olio in curva...sono caduti praticamente tutti da soli scivolando...
Chi era il colombiano in 2ª posizione? Duque o Duarte???
2° Vicioso, 3° Martens, l'uomo Sky è Henao
"John DEGENLOK" Asd
Sembra il nome di una mossa di wrestling...
mi vergogno dei giornalisti rai
(08-05-2013, 05:09 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Ma c'era l'olio in curva...sono caduti praticamente tutti da soli scivolando...

penso che in quella curva sia arrivata tutta l'acqua che scendeva giù dalla linea d'arrivo, magari c'era anche qualche liquido che buttano i vari camion
Che palle una volata che si preannunciava bella...

Maledizione ê caduto Betancur, uffaaaaaaaaa
Ma qualcuno lo sa pronunciare il cognome del povero John?
Ho visto Nibali arrivare a 7'. Ovviamente verranno azzerati, ma è rimasto coinvolto? Sembrava pedalasse bene, a meno che non fosse un replay, ma era da solo, penso di non sbagliarmi. Sapete niente??
Secondo me nell'ultima curva c'è stato il suo zampino
[Immagine: 280px-Ddastardl.png]
(08-05-2013, 05:11 PM)Jackfish Ha scritto: [ -> ]mi vergogno dei giornalisti rai

Se ti riferisci al livello generale posso dirti che qua in uk forse sono anche peggio, se ti riferisci al grappolo di fotografi sul corridore sofferente sono d accordissimo con te.
Al processo ieri Agnoli e oggi Bouhanni Wub
(08-05-2013, 05:16 PM)MalbecPd Ha scritto: [ -> ]Ho visto Nibali arrivare a 7'. Ovviamente verranno azzerati, ma è rimasto coinvolto? Sembrava pedalasse bene, a meno che non fosse un replay, ma era da solo, penso di non sbagliarmi. Sapete niente??

7'? :o

7" al massimo Asd

Comunque non è caduto...
Quel coglione di Mezgec é caduto, chi poteva essere...
E' caduto mezzo gruppo, e ognuno è scivolato per conto suo su...povero Mezgec...
Volata priva di significato, fortunato Degenkolb a rimanere in piedi praticamente da solo. Però la mia sensazione è che avrebbe vinto anche la volata "normale"...

SPeriamo che nessuno si sia fatto male.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8