Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


anche sta tappa è segnata. mi pare che per il giau non ci siano chance e anche per le 3 cime la vedo dura
Peccato perché era davvero una gran tappa, speriamo bene
ma si sa nulla sulle alternative? non saranno mille, dovranno pur sempre mantenere partenza e parte del tragitto suppongo
Niente Giau, per le Tre Cime c'è qualche possibilità visto che non c'è la discesa dopo
si ma cristo che sfiga (c'è da dire che nell'88 corsero in condizioni ben peggiori eh)
Hanno tutte le ragioni del mondo ma il Moncenisio non fa ben sperare come situazione...
cmq ho visto le previsioni per domani, hanno una iella pazzesca, piove e nevica solo sulle Alpi ad Est, ad ovest e a nord c'è il sole o poco nuvoloso, solo sulle Dolomiti sta nevicando
I Francesi c'è l'hanno mandata ArrabbiatoArrabbiato
Sbaglio o per Sabato è previsto un (leggero) miglioramento rispetto a domani?

Voglio fare un pronostico ottimista: questa tappa si fa tutta, tranne la cancellazione, ormai scontata, del Giau...
Speramo...
Le previsioni sembra diano un barlume di speranza..
Alla fine tutte le tappe di montagna sono state cambiate, è un vero peccato.
(24-05-2013, 12:34 AM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Alla fine tutte le tappe di montagna sono state cambiate, è un vero peccato.

Tranne il Montasio mi pare Sisi E vabbè, stiamo a vedere..
Vabbe', il Montasio alla fin fine non era una montagna vera, di quelle regolari... erano 3-4km duri alla fine Triste
Cason di Lanza poteva fare la sua porca figura messa come arrivo

Comunque ci troviamo con Majka e Betancur, duello tra pari età, e pari livello, l'unica cosa equilibrata in questo Giro, divisi da 2", è normale in un Gt?
Ecco la nuova 20esima frazione:

[Immagine: 94138810151418750163247.jpg]

Ci sarò per fortuna.
Copriti bene ^^
Via San Pellegrino e Giau di sicuro quindi, le Tre Cime si faranno se il tempo sarà clemente..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19