Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Ma infatti mica volevo la Colombia, e ho appunto sottolineato che tanti talenti non ci sono tra la Professional...

Ben venga Konig però
oddio, ci sono bei nomi ma bisogna vedere se hanno la concentrazione giusta per vincere la vuelta se no esce la sorpresa...tipo betancour(che visto il percorso non sarebbe sta grossa sorpresa)
(06-08-2013, 03:08 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]esce la sorpresa...tipo betancour

Se vince non è una sorpresa,visto che il percorso della Vuelta si addice alle sue caratteristiche, considerando anche il furto del podio al Giro, almeno il podio di questa Vuelta deve essere alla sua portata
Betancur era il mio favorito insieme a Valverde fino ad oggi, ma dopo che ho scoperto che non fa la Vuelta a Burgos ho molti dubbi in più... non corre più dal Giro e non metterà il numero sulla schiena fino prima tappa della Vuelta.
Stavo per scriverlo anch'io...

Ma che diamine, perchè?
Anche se in Colombia spesso si imbucano in competizioni e quindi il ritmo lo trovano come Quintana al Tour, vedremo, anche se non comprendo la scelta appieno
Si, giusti i dubbi per la scelta di non correre, ma visto Quintana al Tour io lo inserisco nell'ipotetica lista dei favoriti
Non a caso :

Idolo! Si diverte a umiliare gli altri :)

E' un po' quello che fa Riccò nelle GF Eheh
Sevilla è molto più forte di lui
(06-08-2013, 07:26 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Sevilla è molto più "carico" di lui

Sisi
(06-08-2013, 07:57 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]
(06-08-2013, 07:26 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Sevilla è molto più "carico" di lui

Sisi

Carico= più forte Sisi
La Professional spagnola Caja Rural-RGA ha già definito la sua formazione in vista della Vuelta a España, corsa alla quale ha già partecipato - per la prima volta - alla scorsa edizione: sono stati selezionati David Arroyo, Amets Txurruka, Iván Velasco, l'italiano Francesco Lasca, Francisco José Aramendía, Fabricio Ferrari, Marcos García, André Cardoso e Antonio Piedra.
Mitico Lasca, però è una squadra decente in generale. Hanno uomini competitivi per ogni percorso, anche se vincere una tappa non sarà semplice
FRANCESCO PACO LASCA UNO DI NOI!!!!!!!!!!!
(06-08-2013, 10:39 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Mitico Lasca, però è una squadra decente in generale. Hanno uomini competitivi per ogni percorso, anche se vincere una tappa non sarà semplice

Vero. Anche se Arroyo è in calo, magari ci scappa anche un discreto piazzamento nella generale. Sinceramente però m'ha sorpreso e non poco l'assenza di Manuel Cardoso...
Per me Valverde e Nibali useranno la Vuelta come preparazione per il Mondiale, mentre Purito potrebbe pagare il Tour...

Anche secondo me ci sarà un "battesimo" alla vittoria della Vuelta. Che sia Uran?
Valverde lo posso capire che prepari il mondiale se è in forma sarebbe sicuramente tra i principali favoriti...
Per Nibali secondo me sarebbe meglio fare classifica alla Vuelta...
Secondo me Valverde fa come al solito, anche perchè ha una storia dietro che conferma che può essere competitivo su tutte e due le corse: proverà a vincere la Vuelta (ma non ci riuscirà) e proverà a vincere il Mondiale (ma arriverà secondo o terzo)...
Bhè certo se Gilbert fa la curetta ed esce al Mondiale anche quest'anno è probabile.

Faranno tutti la Vuelta per vincerla.

Il tour a tutta l'hanno fatto sia Purito che Valverde forse anche più il secondo...
(07-08-2013, 04:18 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Bhè certo se Gilbert fa la ceretta ed esce al Mondiale anche quest'anno è probabile.

Quindi il problema di Gilbert sono i peli villosi sulle gambe ? Mmm
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16