Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(22-07-2013, 12:33 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Gira voce che potrebbe esserci anche Andy Schleck...

Guai se lascia solo il fratellone... Facepalm Facepalm Facepalm
Io Uran lo porterei..È un ottimo corridore,potrebbe senza dubbio finire trai primi 5..ok che se ne va ma qualche soldo in più non fa mai male
PURITO ha detto che il mondiale è più importante della vuelta, non so fino a quanto ci credo, specialmente come ha perso l'anno scorso vorrà riscattarsi assolutamente
Ha detto che è più importante il Mondiale della Vuelta, non che vuole vincere il Mondiale e non la Vuelta eh...

Poi stanno facendo un po' tutti pretattica, come Nibali che dice che vivrà alla giornata, quando invece se non vince la Vuelta Vino lo mena...
comunque sto guardando il percorso della vuelta, 11 arrivi in salita, ok ci sono i garage però sono sempre 11!!!!
È la vuelta buona...

@Black : a occhio il più pericoloso per Quim è dove vinse Valverde al Tour...
11 arrivi in salita sono eccessivi, poi i ratings si alzano e quindi gli organizzatori insistono su questa rotta...

Ma se trovi il cannibale della situazione una corsa con questo percorso rischia di diventare una palla allucinante..
11 arrivi in salita Zzz
la sky punterà su uran quasi sicuramente, meglio lui che heano non trovate? comunque ci sarà da divertirsi se ci saranno uran, lo stesso henao, betancour, valverde, rodriguez, nibali e compagnia
Uran se ne andrà quindi la Sky punterà ovviamente a valorizzare Henao e Dombrowski.
Henao ha fatto la 1ª parte di stagione forte arrivando scarico al Giro, vedremo che combinerà.
Ogni anno c'è da divertirsi alla Vuelta, e poi alla fine non ci si diverte mai...

Uran non si sa nemmeno se ci sarà, le condizioni di Purito e Valverde dopo il Tour sono incognite, anche se in passato sono riusciti a fare entrambe le corse a buoni livelli nello stesso anno...
Anche Mollema fa la Vuelta, ma il capitano designato resta Ten Dam
Chissà come usciranno dal Tour. Sono in molti Mmm
Mollema con quelle orecchie non può infilarsi il poncho Prr
pre-selezione Argos:
Nikias Arndt (GER)
Warren Barguil (FRA)
Will Clarke (AUS)
Johannes Fröhlinger (GER)
Thierry Hupond (FRA)
Reinardt Janse van Rensburg (RSA)
Koen de Kort (NED)
François Parisien (FRA)
Tom Peterson (USA)
Georg Preidler (AUT)
Ramon Sinkeldam (NED)
Tom Stamsnijder (BED)

Nè Kittel nè Degenokolb
Degenkolb era molto stanco già all'inizio del Tour, però Kittel potevano anche portarlo. Comunque chi portano portano, squadra veramente ridicola. Magari Barguil può fare qualcosa
anche Reinardt dai... probabilmente spiazzato dal salto di categoria e dalla maggiore difficoltà. se avesse preso le misure potrebbe iniziare a dire la sua
Non ho ancora guardato il percorso, però lui non è competitivo in una volata di gruppo (credo) e sugli arrivi in salita credo perda anche andando in fuga, mentre uno come Barguil potrebbe giocarsela anche su salite dure (sempre andando in fuga ovviamente)
Potevano portare Geschke, qualche fuga e qualche buon risultato in tappe collinari e di fondo lo avrebbe potuto fare...Avrà chiuso,anche lui, molto stanco il TdF
No, il tedesco lo porteranno in Canada e Plouay e Amburgo credo...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16