Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 16^ tappa: Vaison-la-Romaine - Gap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
eh ma a quelli della RadioShack la classifica a squadre importa e andranno in fuga anche nei prossimi giorni
Vince Nicolas Roche Sisi
Tocchiamo ball se parla micheliano :)
Ma chissenefrega chi vince l'importante è che Adam Hansen mi faccia guadagnare minuti su minuti...vai Adam!!! :D
(16-07-2013, 02:58 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Tocchiamo ball se parla micheliano :)



Nell'ultima discesa cade Michael Rogers, già me lo vedo..
(16-07-2013, 03:02 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Nell'ultima discesa cade Michael Rogers, già me lo vedo..

e arriva sanguinante al traguardo con 20' di ritardo Sisi
(16-07-2013, 02:36 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Mi pongo domande sull'utilità della presenza di Astarloza in gruppo ogni volta che costui va in fuga e puntalmente non arriva Facepalm

Si davvero, non capisco perchè abbiano mandato Astarloza in fuga e non Ugalde !!! Rockeggio... Sick
E anche i Cofidis. Che cavolo ci fai con Navarro e Coppel ? Ma fai entrare Merdones !!! Sick

Vince Hansen... Sisi
(16-07-2013, 03:04 PM)Gallagher Ha scritto: [ -> ]
(16-07-2013, 03:02 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Nell'ultima discesa cade Michael Rogers, già me lo vedo..

e arriva sanguinante al traguardo con 20' di ritardo Sisi

Sono pochi, non lo supero in classifica se perde 20' Asd
sapete cosa ci vorrebbe proprio? gruppo compatto e un paio di fuggitivi che arrivano
Rogers che come detto da voi cade si rialza dopo un quarto d'ora e si ritira
visto che non mi sembra esista nessuna regola a riguardo prendo il tempo dell'ultimo arrivato di tappa cioè s.t. di quelli in gruppo Ma vieni!
Dulce et decorum est pro Manuele Mori.
Forza Hansen, De Gendt, Quinziato, Gilbert
(16-07-2013, 03:19 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]sapete cosa ci vorrebbe proprio? gruppo compatto e un paio di fuggitivi che arrivano
Rogers che come detto da voi cade si rialza dopo un quarto d'ora e si ritira
visto che non mi sembra esista nessuna regola a riguardo prendo il tempo dell'ultimo arrivato di tappa cioè s.t. di quelli in gruppo Ma vieni!

Non si deve ritirare,a me bastano 10', anche 8' va bene Asd
Benedizione di Cassani per Nairuccio Rockeggio
Eccheppalle con sto Contador, tanto sto Tour non lo vince neanche se si avvera il mio sogno per dire Prr
Fuggitivi e gruppo : quant'è il Gap ?
Che figo con gli occhiali Beppe Cool

(16-07-2013, 04:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Fuggitivi e gruppo : quant'è il Gap ?

10'17" mancano 35.5 Km
ma che ha passato Conti?
Aveva voglia di fare il figo...
Avrà la congiuntivite....

Attenzioneeee, parte Di Lucaaaa!!!
Ma l'unico giorno che c'è una fuga il sito del tour LIVE non funziona...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8