Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 17^ tappa: Embrun - Chorges (Cronometro Individuale)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
(17-07-2013, 05:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Quintana in un'intervista ha appena detto che si sente stanco e punta a difendere la maglia bianca e non ha mai scalato l'Alpe d'Huez

Bluff ! Bluff ! Bluff !

In realtà potrebbe anche starci dato che ha 23 anni, ma pure domenica a sua detta si sentiva vuoto...
(17-07-2013, 05:52 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Cosa non è Purito in forma.... Wub

Quando Purito è in forma non è un sacco di cose, ma quello che mi balza all'occhio è che non è una pizza... Sisi
(17-07-2013, 05:51 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]A me, sul sito ufficiale, si sono sempre aperti oggi Sisi

vabè ma ADESSO si aprono? a me no...
Manuel Purito = Contador a crono Asd
(17-07-2013, 05:55 PM)HOTDOG Ha scritto: [ -> ]vabè ma ADESSO si aprono? a me no...

Ho provato col Pc ma non mi fa vedere i tempi
Secondo giorno di fila che finita la tappa non ho il broncio
(17-07-2013, 05:53 PM)MalbecPd Ha scritto: [ -> ]
(17-07-2013, 05:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Andy deve guadagnare tipo 10' per entrare nei 10, è difficilissimo.
E che arrivi la fuga sull'Alpe d'Huez è molto diffiicile e perlopiù deve essere in forma per battere i compagni di fuga.
Nei 10 non ci entra di sicuro, poi ha dichiarato che l'obiettivo non è più la Top 10, ma una o due tappe (comincia con una vah Asd )



Si,ma deve recuperare "solo" su 6 persone, e nei prossimi giorni io vedo corsa durissima, Conbtador Rodriguez e Quintana faranno il diavolo a 4, e chi salta a 2/3 salite dal traguardo se ne piglia anche 20 di minuti.. Il problema è che Andy dovrebbe tornare a livello dei migliori(difficilissimo) o beccare la fuga giusta(più probabile)ma se come penso i big si danno battaglia da lontano le fughe mi sa che non arrivano.. Di certo c'è che oggi non si è risparmiato,quindi sotto sotto un po' ci crede.. Qualcuno mi sa dire se pioveva op meno durante la sua crono invece?
Guarda, io sono arrivato quando è arrivato lui e i commentatori 10-15' dopo hanno detto "piove sull'arrivo", quindi presumo di no
Froome ancora ... che roba!
Bardet 20 in generale, ottimo anche questo ragazzo...
Schlek è stato uno degli ultimi ad incontrare la pioggia, almeno nel primo tratto
Dopo diversi mesi Quim è tornato ad entusiasmarmi, e ho vissuto con ansia l'arrivo dei rivali, apriamo dunque oggi una nuova fase è spero di tornare a sentir dentro quel qualcosa che provai l'ultima volta al Lombardia, non so se l'ho provato oggi, ma è una sensazione che mi è mancata in questi mesi dove ho pensato diverse volte "che succede, perché ho perso quel fuoco interiore?". Forse vissuto pure al Giro con Betancur, ma anche qui non ne sono certo. Spero stia tornando.....
E in vista di questa tre giorni, della Vuelta e del finale di stagione, comunque posso dire : Purito è tornato forse più forte che mai!
Purito vince una tappa poco ma sicuro

Contador... alla fin fine è uscito col passare dei giorni, certo non basta
però non era una favola... è ancora uno dei 2-3-4-5 migliori solo che il primo ha troppo distacco
Ho visto poco della crono quindi i miei giudizi potrebbero essere non veritieri. Comunque pagine fa avevo azzaccato molte cose di come sarebbe andata la crono (e questo mi stupisce...)

Froome è il più forte, non c'è nulla da fare. Assurdi in RAI, che dicono che avrebbe dovuto fermarsi per far vincere Contador Asd

Con Contador-Kreuziger-Quintana-Rodriguez (in rigoroso ordine di classifica) così in forma e combattivi sulle alpi ci sarà da divertirsi!

Che sfiga Peraud! Triste Tra l'altro per me andrebbe inserito nell'altra discussione, quella dei sottovalutati.
no davvero qualche parola per Peraud, che sfiga sto ragazzo la top10 la meritava tutta Triste
Dopo che ho sentito che Froome doveva frenare ho sentito tutto... Ave
Sapete chi ha presi i punti dei GPM?

Il sito del Tour è senza classifiche...
Contador
Froome
Valverde
Purito
ecc al primo gp mi sembra

Contador
Purito
Froome credo
Valverde al secondo
Ma quei tempi intermedi che postava sempre HOTDOG?
Grazie. La maglia a pois mi sembra in cassaforte per Froome anche se domani ci sono 82 punti e a Le Grand Bornand altrettanti...
Tutto avrei pensato comunque tranne che una crono di Purito mi avrebbe messo di buon umore!!! :D
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17