Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Embrun - Chorges (Cronometro Individuale)
Peraud... Triste
 
Rispondi
Ah Conti, é eroe si, non come Trentin che non tira e ruba la tappa....
 
Rispondi
Nairo ha due minuti da recuperare a Kreugir, con tre tapponi a disposizione direi che si può fare...
 
Rispondi
Miglior piazzamento della storia per Andy in una crono al Tour e con una condizione molto scarsa :D
 
Rispondi
conti e bulba ubriachi... mah..

vado ciao raga. cmq ora spero in un doppio podio saxo. dovranno eventualmente difendersi da quintana e jro che possono fare male. di certo questi li vedo come top 5.

ps. saxo ha rinnovato con riis
 
Rispondi
(17-07-2013, 05:37 PM)Pagliarini Ha scritto: Nairo ha due minuti da recuperare a Kreugir, con tre tapponi a disposizione direi che si può fare...

Devono far saltare Contador ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato
 
Rispondi
Ma Andy ha corso sul bagnato o sull'asciutto come gli altri? Io ci credo ancora avederlo nei 10 se becca la fuga giusta, e se oggi ha "fatto la corsa" in qualcosa crederà pure lui, spero..
 
Rispondi
Ahah

Non oso immaginare quanto stia rosicando quel pirla di Scinto...
 
Rispondi
Andy deve guadagnare tipo 10' per entrare nei 10, è difficilissimo.
E che arrivi la fuga sull'Alpe d'Huez è molto diffiicile e perlopiù deve essere in forma per battere i compagni di fuga.
Nei 10 non ci entra di sicuro, poi ha dichiarato che l'obiettivo non è più la Top 10, ma una o due tappe (comincia con una vah Asd )
 
Rispondi
Purito sei grande!!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Froome sei immenso...Troppo forte..comunque qualsiasi telecronista si sta attaccando su tutto...Ora pure la scia delle motoFacepalm
 
Rispondi
(17-07-2013, 05:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy deve guadagnare tipo 10' per entrare nei 10, è difficilissimo.
E che arrivi la fuga sull'Alpe d'Huez è molto diffiicile e perlopiù deve essere in forma per battere i compagni di fuga.
Nei 10 non ci entra di sicuro, poi ha dichiarato che l'obiettivo non è più la Top 10, ma una o due tappe (comincia con una vah Asd )

Andy vincerà la tappa di dopodomani, e comunque con una buona fuga può avvicinarsi parecchio alla top-10 e considera che diversi tra quelli che gli sono davanti non sono fenomeni, possono andare in crisi da un momento all'altro...
 
Rispondi
Quintana in un'intervista ha appena detto che si sente stanco e punta a difendere la maglia bianca e non ha mai scalato l'Alpe d'Huez
 
Rispondi
Scia delle moto si, erano vicinissime
 
Rispondi
Chi è che viene in discoteca con me con addosso gli occhiali di Beppe Conti e le braghe di Contini?
 
Rispondi
urgentissimo per tutti, ora vi si aprono i tempi intermedi?
 
Rispondi
(17-07-2013, 05:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Andy vincerà la tappa di dopodomani, e comunque con una buona fuga può avvicinarsi parecchio alla top-10 e considera che diversi tra quelli che gli sono davanti non sono fenomeni, possono andare in crisi da un momento all'altro...

Beh, io ero convinto che nemmeno lui andasse in crisi, ieri è arrivato 57° e sul Ventoux ha preso 12', non mi sembra nemmeno lui un fenomeno per quest'anno.
Io ci spero che vinca una tappa, sarebbe davvero fantastico e un premio per tutto quello che sta dando per tornare quello che era prima, ma credo sia difficile. Negli ultimi mesi ha avuto diverse giornate no (al California, al Tour de Suisse che è arrivato 110° nella seconda tappa di montagna, sul Ventoux, ai CN...) e non ci credo molto sinceramente.

E comunque smettila di illudermi :P

(17-07-2013, 05:51 PM)HOTDOG Ha scritto: urgentissimo per tutti, ora vi si aprono i tempi intermedi?

A me, sul sito ufficiale, si sono sempre aperti oggi Sisi
 
Rispondi
Cosa non è Purito in forma.... Wub
 
Rispondi
(17-07-2013, 05:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy deve guadagnare tipo 10' per entrare nei 10, è difficilissimo.
E che arrivi la fuga sull'Alpe d'Huez è molto diffiicile e perlopiù deve essere in forma per battere i compagni di fuga.
Nei 10 non ci entra di sicuro, poi ha dichiarato che l'obiettivo non è più la Top 10, ma una o due tappe (comincia con una vah Asd )



Si,ma deve recuperare "solo" su 6 persone, e nei prossimi giorni io vedo corsa durissima, Conbtador Rodriguez e Quintana faranno il diavolo a 4, e chi salta a 2/3 salite dal traguardo se ne piglia anche 20 di minuti.. Il problema è che Andy dovrebbe tornare a livello dei migliori(difficilissimo) o beccare la fuga giusta(più probabile)ma se come penso i big si danno battaglia da lontano le fughe mi sa che non arrivano.. Di certo c'è che oggi non si è risparmiato,quindi sotto sotto un po' ci crede.. Qualcuno mi sa dire se pioveva op meno durante la sua crono invece?
 
Rispondi
(17-07-2013, 05:51 PM)HOTDOG Ha scritto: urgentissimo per tutti, ora vi si aprono i tempi intermedi?

A me no ma io sono con l'Ipad e capita avvolte
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)