Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 18^ tappa: Gap - Alpe-d'Huez
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
(18-07-2013, 05:33 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Purito lo vedremo sabato al top. Ma la cosa bella é esser li...

Che la tappa di sabato sia più adatta a lui é ovvio, però dai, come previsto é entrato in forma nella terza settimana, fortissimo purito
Come si fa a criticare Moser ??? è giovane,al primo tour ed arriva terzo sull'alpe d'Huez, battuto da due scalatori (ok Riblon non p un fenomeno ma meglio di lui è). Per me è stato bravissimo.
Mollema a 4'
Ma Rogers? Che Tour sta facendo?? Zitto zitto é ottavo...
Mario da Lucera Facepalm

Ma certa gente da dove la tirano fuori Facepalm

Che deficiente...
Froome ha fatto finta di avere una crisi di zuccheri Sisi
Valverde arrivava 2º per davvero Facepalm
(18-07-2013, 05:38 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]Ma Rogers? Che Tour sta facendo?? Zitto zitto é ottavo...

Il migliore dei Saxo Eheh

Scherzi a parte il sistema Sky è congeniale a lui, non per nulla ne faceva parte, lui va su del suo passo ed alla fine evita sempre le crisi, davvero ottimo...

Che signore Purito...

Al di là che non mi garba come corridore, ma come personaggio è un grande Ave
Ogni tanto Riblon pesca questi numeri da cilindro, TJVG incapace di gestirsi. Straordinario Moreno Moser.

Per la prima volta un Froome umano, che paga anche la sua continua voglia d istrafare. Meno male che avuto Porte ad aiutarlo.
Quintana perfetto, ma la Movistar no. Ormai per il giovane colombiano il podio è una realtà e tra domani e sabato prenderà la seconda posizione. In continua crescita Purito, se si gestisce bene può raggiungere il podio a scapito di Contador.
Contador senza gambe, che trova solo ogni tanto giornate buone (come ieri). L'attacco in discesa è stato di disperazione, ma avrebbe potuto risparmiarselo per la conformazione della tappa e forse avrebbe perso qualcosina meno in salita.
Nairo a pois sarebbe bellissimo Wub
CHRISTOPHE RIBLON !!! Ave Ave Ave
Che corridore fantastico il Francese... Sisi

bene Moreno Moser, è solo iniziata la sua recita tra i grandi del pedale...
Bene Scorreggito !!! Rockeggio
Bene Quintana, che ha buttato via la vittoria della corsa Francese con la scellerata tattica dei Merdistar...
Male Alberto, che però mantiene la seconda posizione (ha fatto schifo ed è secondo !!! Rockeggio )...

Fanculo al mio Mysky che ha perso la registrazione e ho dovuto scoprire il risultato con Beppe Guerini...

Speriamo che domani Riblon vada in fuga e prenda la maglia a pois. La maglia a pois deve andare a chi la cerca, non a chi la raccoglie senza volerla...
Anche Nieve starebbe bene, eh Paglia?? Occhiolino
Dimenticavo...

Alla prossima cara vecchia Alpe d'Huez... Heart

Poi stasera me la godrò per bene... Sisi
(18-07-2013, 05:44 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Nairo a pois sarebbe bellissimo Wub

Non la vestirebbe comunque fino al podio di Parigi, perchè la bianca dovrebbe avere la priorità...

Bisogna vedere se Riblon e Nieve domani hanno intenzione di attacare fin dal Glandon. Fossi in loro, anche se lo spagnolo ha anche qualche velleità di classifica, lo farei.
Moreno si è scoperto utile....bravo anche a lui dai
Per Moreno Moser, Riblon è "Lebron"...
(18-07-2013, 05:45 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]Anche Nieve starebbe bene, eh Paglia?? Occhiolino

Mah sai, mi è un po' caduto quando ho saputo che il prossimo anno andrà via dall'Euskaltel...

Comunque sta facendo un ottimo Tour, è arrivato con Contador nonostante abbia attaccato da lontano...

Ma la fucilata di Anton l'ha capita qualcuno?

È partito come un fulmine e poi si è praticamente fermato in mezzo alla salita...
riblon non credo che andrà in fuga, dopo lo sforzo di oggi se ne starà buono, se non sbaglio anche l'altro giorno è andato in fuga...
la bianca ha la priorità sulla pois. altrimenti gli ultimi gg avevamo quintana a pois visto che era secondo dietro froome. nieve era terzo
(18-07-2013, 05:49 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]riblon non credo che andrà in fuga, dopo lo sforzo di oggi se ne starà buono, se non sbaglio anche l'altro giorno è andato in fuga...

Figurati se uno come Riblon si tira indietro... Occhiolino

(18-07-2013, 05:49 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]la bianca ha la priorità sulla pois. altrimenti gli ultimi gg avevamo quintana a pois visto che era secondo dietro froome. nieve era terzo

Non esattamente. La maglia del quale è possessore Quintana è la bianca, quindi doveva indossare quella. La Pois comunque credo (e spero) abbia priorità su quella Bianca...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23