Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 18^ tappa: Gap - Alpe-d'Huez
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Froome è felice per Quintana Blink

Purito era felice per Froome in maglia gialla Blink

Sta nelle palle a tutti Contador eh...
A Froome sta simpaticissimo Contador Eheh
(18-07-2013, 05:48 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Moreno si è scoperto utile....bravo anche a lui dai
:) meno male che oggi lo riconosci!!

(18-07-2013, 05:49 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(18-07-2013, 05:45 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]Anche Nieve starebbe bene, eh Paglia?? Occhiolino

Mah sai, mi è un po' caduto quando ho saputo che il prossimo anno andrà via dall'Euskaltel...

Comunque sta facendo un ottimo Tour, è arrivato con Contador nonostante abbia attaccato da lontano...

Ci sono molte voci che dicono che l'Euskaltel chiude i battenti a fine anno, quindi andranno via tutti!!


(18-07-2013, 05:49 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ma la fucilata di Anton l'ha capita qualcuno?

È partito come un fulmine e poi si è praticamente fermato in mezzo alla salita...

Ahah, che disastro che é diventato Facepalm
(18-07-2013, 05:35 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Quando Froome ha alzato il braccio Porte si è sfilato e poi si è riportato su Froome dandogli una bustina, se l'ha presa alla macchina potrebbe essere rifornimento irregolare che comporterebbe una penalizzazione in classifica anche se di poco conto, comunque questa è stata l'impressione mia in diretta e immagini non ce ne sono

Bidone ha sempre ragione.

20" per Froome.
GIANNI BUGNO 1990 !!!

GIANNI BUGNO 1991 !!!
Non mi é mai stato simpatico, ero più per Claudio "El Diablo" Chiappucci
BAN !!!
Ascolta, avevo 5 anni e invece che giocare con dei stupidi peluche ero l'unico bambino del mio paese a vedere il ciclismo...solo per questo devi avere rispetto per me dai :P
Quindi tutti i bambini di cinque anni del tuo paese all'epoca giocavano coi peluche? :o

Io giocavo a Pokemon col Game boy mentre guardavo il Giro ed il Tour col nonno a quell'età Rockeggio

E si tifava Cipollini Rockeggio
E ascolta nel 93/94 i pokemon non esistevano, io guardavo calcio e ciclismo e giocavo con le tartarughe ninja :)
(18-07-2013, 06:10 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]giocavo con le tartarughe ninja :)

Soprattutto Michelangelo,che bei ricordi :D
Io a 5 anni scalavo gia l'Alpe d'Huez invece... Sisi

In macchina
Io a 5 anni avevo già 6 anni Sisi
Quando te avevi cinque anni i dinosauri non si erano ancora estinti...
Daniel Martin perde 9 posizioni e mannaggia alla Tappa dei ventagli, senza quella il buon Nieve si giocava la top ten...
quando avevo cinque anni il Napoli vinceva lo scudetto :°
Azzo allora è proprio grave...
Comunque se avete qualche video della tappa, non esitate a postarlo... Sisi
Mi sembra di aver visto uno vestito della RadioShack che poggiava la bici contro il muro, era lui?! :o :o
Aveva i capelli rossi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23