Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 19^ tappa: Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ma se Ion tira non può vincere la tappa che idioti gli Euskadi
(19-07-2013, 02:36 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]Roche corridore? Occhiolino

Tony Roche allenatore di Federer

Comunque la Saxo è passata da puntare alla maglia gialla a puntare al podio a puntare alla classifica a squadre
Ma quello ci sta Max, ma in Rai si aspettavano che scattasse Quintana Facepalm
Nessuno ha le palle di Landis dai !!! E neanche il contenuto delle palle di Landis !!!
Sì e voi ascoltate pure la RAI Eheh
Io metterei il "mute" per tutta la tappa
Stasera faccio delle pagelle Sisi :P
(19-07-2013, 02:40 PM)luciox98 Ha scritto: [ -> ]Ma se Ion tira non può vincere la tappa che idioti gli Euskadi

Facepalm sei serio? C'è Nieve in fuga, fanno la tappa per lui, easy
(19-07-2013, 02:40 PM)luciox98 Ha scritto: [ -> ]Ma se Ion tira non può vincere la tappa che idioti gli Euskadi

ma può vincerla Nieve forse? Ion già s'è staccato da Hesjedal e Rolland.. mi sa che non è cosa per lui quindi giusto che lavori per il compagno
Credo che Lucio stesse scherzando... Sisi
Era per scherzare lo so che c'è Nieve però Ion mi sta più simpatico
Nieve non la perde più oggi
Quanti sono gli Euskadi in fuga?
Quattro mi pare...
3

Fora Rolland Rockeggio
3' ho preso io il tempo

E lo sapevo io che beduini in rai.......
(19-07-2013, 02:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Nieve non la perde più oggi

Se la perde, guferò ogni singola corsa che correrà Andy Sisi
non c'è bisogno di gufarle le corse che fa Andy, tanto si ritira lo stesso
Certo che se questo Tour si fosse messo in una situazione di classifica diversa avrebbe potuto essere veramente bello, percorso perfetto secondo me
Mancano Tourmalet e Galibier Nene
Certo che con la vittoria di oggi Nieve entra nel club dei vincitori di tappa nei 3 GT e lo fa avendo vinto solo 3 corse, appunto la tappa di Gardeccia al Giro, quella di Cotobello alla Vuelta e quella di oggi a Le Grand Bornand al Tour...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23