Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 19^ tappa: Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
A me piace quando i fuggitivi si scannano per la vittoria di tappa, e poi i fuggitivi fanno il loro lavoro, sono quelli dietro che dovrebbero tirare...

E comunque aspettiamo a dare giudizi, quattro anni fa gli Schleck diedero spettacolo sulle due salite finali...
Rolland resiste per ora..
Rolland ha fatto un pessimo, però spero vinca la tappa e la maglia a pois...
(19-07-2013, 03:25 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Rolland ha fatto un pessimo

Huh Huh
ok i Saxo che non guadagnano neanche un secondo mi puzzano lontano un miglio
non è che stanno tirando loro per evitare una crisona di Contador? Rolleyes
Mi sono dimenticato di scrivere Tour :D
(19-07-2013, 03:27 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]ok i Saxo che non guadagnano neanche un secondo mi puzzano lontano un miglio
non è che stanno tirando loro per evitare una crisona di Contador? Rolleyes

Molto plausibile

Tra un po' scatta Sagan per i punti all'arrivo
Il peloton che fa, sciopera?
(19-07-2013, 03:27 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]ok i Saxo che non guadagnano neanche un secondo mi puzzano lontano un miglio
non è che stanno tirando loro per evitare una crisona di Contador? Rolleyes

Possibile, per ora stanno andando proprio a spasso...
Il gruppo ha attivato la modalità Gregge
Madonna la traduttrice Facepalm

Mi dovete spiegare cosa vi aspettavate succedesse in questa tappa... Huh

Se va bene partono sulla penultima salita...
Che palla tremenda
Ma nelle tappe della tanto lodata Vuelta dell'anno scorso ai meno sessanta succedeva qualcosa? No

Ai meno dieci? No

Ai meno cinque? No

Ai meno due? Nemmeno

Ai meno cinquecento metri? Forse

Attaccheranno quando sarà ora, in questo Tour si sono visti scatti ai meno dieci e pure ai meno trenta, non capisco perché ci si debba lamentare...
(19-07-2013, 03:24 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]A me piace quando i fuggitivi si scannano per la vittoria di tappa, e poi i fuggitivi fanno il loro lavoro, sono quelli dietro che dovrebbero tirare...

E comunque aspettiamo a dare giudizi, quattro anni fa gli Schleck diedero spettacolo sulle due salite finali...

Una fuga così non è male da vedere (male è quella del Vajont al Giro ad esempio). Tanto dietro la lotta c'è comunque in una tappa di montagna
Che spettacolo la coreografia con la maglia a pois sulla sinistra della sede stradale, Ave
no vabbè se non guadagnano manco ora mi convincono ancora di più

pollastri Movistar e Katusha che non ci provano, almeno provarci perché imho oggi Contador potrebbe prendere una brutta mazzata
La Movistar dimostra ancora una volta di essere scandalosa tatticamente
Cose dovrebbe fare ora la Movistar? Blink
Gruppo allungato :O
Tira forte il Toso...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23