Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Toscana 2013"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Se è "the most hated man in the world" ci sarà un motivo. Maurizio Mosca ci spiega il perchè:



Toscana 2013, la Polonia annuncia i suoi nove

La Polonia ha sciolto i dubbi. La Federazione Polacca ha infatti annunciato i nomi dei nove rappresentanti per il Campionato del Mondo di Toscana 2013. Si tratta di Michal Kwiatkowski e Michal Gołas (Omega Pharma-QuickStep), Rafal Majka (Team Saxo-Tinkoff), Przemyslaw Niemiec (Lampre-Merida), Bartosz Huzarski (NetApp-Endura), Maciej Paterski e Maciej Bodnar (Cannondale), Sylwester Szmyd (Movistar Team) e Tomasz Marczynski (Vacansoleil-DCM). Oltre alla prova in linea di domenica 29 settembre, Bodnar e Kwiatkowski indosseranno i colori nazionali anche mercoledì 25 settembre per la cronometro individuale.

spaziociclismo.it
Bella squadra la Polonia!
Mentre i Portoghesi affideranno le sorti nazionali a Rui Costa, André Cardoso e Tiago Machado...
(18-09-2013, 11:42 AM)sito Ha scritto: [ -> ]Bella squadra la Polonia!

Sì ma dove vuoi che vadano...come per altri paesi in Polonia non c'è alcun margine di scelta, i corridori sono quei 5-6 e devi portare loro, indipendentemente dalla loro condizione. Kwiatkowski nelle gare canadesi ha collezionato due DNF, Majka alla Vuelta è andato benino ma non è certo al top, lo stesso Marczynski non ha la forma di un anno fa. Possono essere protagonisti nel quartultimo, terzultimo giro, più tardi non credo
Non andranno da nessuna parte, ma per un paese come la Polonia hanno una ottima squadra..
Paterski campione del mondo Rockeggio Rockeggio Rockeggio
I 9 della Spagna per il mondiale che credo siano ufficiali:
Valverde, Purito, Contador, Dani Moreno, Castroviejo, Luis Leon Sanchez, Samuel Sánchez, Egoi Martinez, Jose Herrada
Sagan ha dichiarato che farà una sola ed unica azione, a suo dire decisiva. E se Peter dice una cosa..
Se Kwiatkowsky avesse fatto la vuelta, adesso sarebbe un outsider da tenere d'occhio in vista del mondiale
Kwiatek è un 89, Vuelta o non Vuelta alla sua età è dura andare forte tutto l'anno...

"E se Peter dice una cosa..." Che succede?

Fossi nello slovacco marcherei Cancellara ed aspetterei che lui si muova per andargli dietro(se ce la fa)...
Kwiatk è un 90.

Sagan può marcare lo svizzero finché vuole ... poi va a finire come sul paterberg
Uno più anno meno cambia nulla...

Allora Sagan aspetti direttamente che Cancellara se ne vada, così fa secondo anche qua...
Se Peter dice una cosa, la fa Sisi Io penso possa davvero vincere, poi magari trova Cancellara che lo distrugge, però i due favoriti sono senza dubbio loro..
Il Mondiale ha mille incognite: al Fiandre era scontata la sfida Cancellara vs Sagan (ed era scontato pure l'epilogo), a Firenze iinvece si potrebbero inserire molti altri...
L'unica cosa che potrebbe metterli in difficoltà credo sia un'attacco congiunto di alcuni ciclisti (Nibali, Rui Costa, Valverde, Gilbert), e che non riescano a cogliere l'attimo per seguirli. Sagan ha una squadra discreta, che lo può tenere protetto. Poi non credo soffra molto se qualche nazionale di mette a fare il ritmo elevato. Ha già dimostrato di che pasta è fatto. Per Cancellara è lo stesso, anzi ha addirittura 8 compagni a supportarlo!
Formazione agguerrita per la Svizzera

Anche la Svizzera ha annunciato i nove corridori che prenderanno il via al Campionato del Mondo di Toscana 2013. Il capitano sarà ovviamente Fabian Cancellara (RadioShack-Leopard), uno dei più quotati per la vittoria finale della prova iridata, che guiderà una delle squadre più attrezzate e temute. Ci saranno infatti varie seconde punte che quest'anno hanno già alzato le braccia al cielo, vale a dire Michael Albasini (Orica-GreenEDGE), Martin Elminger (IAM Cycling) e Mathias Frank (BMC).
Completano la selezione elvetica Michael Schär e Danilo Wyss (BMC), Gregory Rast (RadioShack-Leopard), Oliver Zaugg (Team Saxo-Tinkoff) e la giovane promessa Sébastien Reichenbach (IAM Cycling), vincitore del Trofeo Matteotti.

spaziociclismo.it

Per la prova contro il tempo i fari saranno puntati sempre sul pluricampione della specialità Cancellara e su Reto Hollenstein (IAM Cycling).


Svelato il quintetto kazako

Continuano le ufficializzazioni delle selezioni per il Campionato del Mondo di Toscana 2013. A svelare nella giornata odierna i suoi uomini è anche il Kazakistan, che nella rassegna iridata potrà contare su cinque uomini. Con capitano annunciato Maxim Iglinskiy, la selezione kazaka sarà composta da altri quattro corridori della Astana, Arman Kamyshev, Dmitriy Gruzdev, Andrey Zeits, Alexey Lutsenko. Oltre alla prova in linea, gli ultimi tre saranno anche al via della cronometro individuale, in programma mercoledì 25

spaziociclismo.it
Scelti i rappresentanti di Hong Kong

Ufficializzati i due corridore di Hong Kong al via del Campionato del Mondo di Toscana 2013. La selezione asiatica sarà composta da due corridori: Ho Ting Kwok e King Lok Cheung, con il secondo che prenderà il via sia alla prova in linea di domenica 29 settembre, assieme al compagno, sia alla prova a cronometro, prevista per mercoledì 25 settembre.

spaziociclismo.it

Ufficiale l'armada spagnola

Svelata oggi una delle nazionali più attese al Campionato del Mondo di Toscana 2013. La RFEC ha infatti annunciati i nomi dei nove corridori che rappresenteranno la Spagna nella prova in linea, in programma domenica 29 settembre. Capitanati da Alejandro Valverde (Movistar), terzo lo scorso anno, vestiranno la maglia della selezione iberica anche Joaquim Rodriguez (Katusha), Alberto Contador (Saxo-Tinkoff), Dani Moreno (Katusha), Jonathan Castroviejo (Movistar), Luis Léon Sanchez (Belkin), Samuel Sanchez (Euskaltel Euskadi), Egoi Martinez (Euskaltel Euskadi) e José Herrada (Movistar).
Castroviejo e L.L.Sanchez saranno al via, mercoledì 25 settembre, anche della prova a cronometro.

spaziociclismo.it
Adesso come adesso il mondiale lo può vincere chiunque.

Dopo la gara degli under 23 si capirà meglio un possibile esito ... e soprattuto si capirà se è davvero un percorso così selettivo
Gallagher cita le fonti e guarda che la selezione spagnola c'era già...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13