Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Toscana 2013"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Visconti può essere un ottima carta, mi pare stia bene, perché non portarlo?
Segnatevi questa:
Se Pozzato diventa campione del mondo,mi faccio il tatuaggio sulla chiappa come il tipo che si è tatuato Murray dopo Wimbledon!



Devo dire però,che a parte tutto,mi pare proprio si stia avvicinando all'appuntamento come mai in carriera.Sembra tiratissimo ed in volata non lo battono in molti.
Infatti sta benissimo, penso che nessuno può discutere la sua convocazione, ma anch'io non lo vedo MAI vincente in una gara del genere...
Pozzato non deve assolutamente mettersi in mostra davanti al gruppo, deve nascondersi fino all'eventuale volata ristretta.

Quest'anno è velocissimo .

Nibali deve tentare il primo attacco azzurro serio sulla salita di fiesole. Visconti deve essere la seconda punta se Nibali non si sente in forma.

Ulissi mina vagante.

Pelizzotti, Pozzovivo e Capecchi devono inserirsi nelle fughe .

Nocentini e Paolini registi .

Questa è la mia idea di nazionale
Io non manderei nessuno in fuga, metterei i nostri uomini di fatica a lavorare per sfiancare i vari Sagan, Cancellara & co...

E metterei qualcuno a correre in marcatura sullo svizzero, che è il vero favorito del Mondiale...
Eh però non bisogna mai sottovalutare le fughe.

Certo se scattano Berhane e Bremmeier allora si può lasciar fare Asd
I 14 preselezionati della Spagna: Alberto Contador, Alejandro Valverde, Joaquim Rodríguez, Samuel Sánchez, Dani Moreno, Egoi Martínez, José Herrada, Jonathan Castroviejo, Jesús Herrada, David Arroyo, Angel Vicioso, Luis León Sánchez, Juan Antonio Flecha y Xavier Zandio...
Se non portano Flecha commettono un grave errore Sisi
Non c'è Jon Izaguirre che scandalo Triste
Cinque uomini già sicuri, più l'Herrada della Vuelta che ha dimostrato di avere una bella condizione. Uno tra Flecha e LLS (se portan tutti e due rischiano di avere davvero troppi corridori di riferimento) e un paio di gregari vecchia maniera (Egoi, Vicioso, Arroyo: io li sceglierei tra questi 3). Sisi
Nibali per me è completamente esaurito e non riuscirà a riprendersi per il 29.
Non abbiamo nessuna possibilità se l'italia punta tutto su di lui.
Nibali stesso (se non si sente al massimo) deve dire a Bettini che è disposto a dare una mano agli altri.

Credo anche che siano esauriti tutti gli altri che hanno fatto tour / vuelta a 1000.

Per me la maglia iridata quest'anno verrà da uno che ha fatto il gt settembrino giusto per far girare le gambe e portarle al top .

E non parlo solo di Cancellara ... c'è anche qualche italiano che ha fatto così... per esempio uno che ha già vestito l'iride qualche tempo fa Mmm
Bettini ha scelto i suoi undici uomini
Fatta la squadra per la rassegna iridata

MONDIALI 2013 | L’appuntamento ufficiale è per domani a Milano, ma La Gazzetta dello Sport anticipa oggi le convocazioni di Poalo Bettini per il mondiale di Firenze. Secondo le indiscrezioni della rosea, gli undici uomini scelti (nove titolari e due riserve) sono Vincenzo Nibali e Alessandro Vanotti della Astana, Luca Paolini e Giampaolo Caruso della Katusha, Rinaldo Nocentini della Ag2r, Ivan Santaromita della BMC, Michele Scarponi, Filippo Pozzato e Diego Ulissi della Lampre Merida, Giovanni Visconti della Movistar e Damiano Caruso della Cannondale.
A completare la preselezione di 14 nomi indicati all’Uci c’erano anche Simone Ponzi (Astana), Daniele Ratto e Ivan Basso (Cannonedale).
A disputare la competizione iridata della crono saranno Marco Pinotti della BMC e Adriana Malori della Lampre Merida.

tuttobiciweb.it



Quei due Caruso mi sanno tanto di riserve Mmm , anche se Giampaolo se la meriterebbe la maglia azzurra
Damiano Caruso riserva al 100%...io metterei riserva anche Vanotti in favore di Gianpaolo...però sicuramente Bettini farà il contrario
Adriana Malori Asd
Confermate le indicazioni del borsino Asd, quest'anno - vada come vada - di sicuro non ci potremmo attaccare al discorso dei giovani: tranne Ulissi e Caruso, abbiamo tutti atleti già ben formati e dalla grande esperienza. Sisi
Che ne pensate di Scarponi? Chissà come lo farà correre Bettini
Vanotti ... Facepalm
Mi sorprendono in positivo queste convocazioni. Se Nibali avesse avuto possibilità di vincere, questa sarebbe stata la squadra giusta da affiancargli
Il problema è che Nibali non è l'uomo forte da difendere con gregari.

Ci vogliono più punte!!

E spero che alcuni di questi convocati (in particolare Ulissi e Pozzato) lo diventino.

Ma scusate, Bettini starà guardando sicuramente la Vuelta ... vanotti quando mai si è visto prima della XXI tappa?? E poi snobba in maniera scandalosa Pozzovivo ... Almeno metterlo riserva delle riserve ... boh Boh
Sì è visto come andiamo bene quando abbiamo troppe punte, tipo a Lisbona, per non parlare degli ultimi Mondiali con Bettini CT, migliaia di mezze punte ad attaccare alla cazzo e manco uno straccio di piazzamento...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13