Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 10^ tappa: Torredelcampo - Güéjar Sierra. Alto Hazallanas
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Valverde e Rodriguez non ne hanno credo........
Basso e Nibali corrono in coppia, per un po' hanno chiuso uno sull'altro, poi alla fine Basso non ha chiuso e non ha più tirato nonostante secondo me ne avesse eccome. Questa tappa non fa praticamente differenze nella generale ma almeno stabilisce le gerarchie
(02-09-2013, 05:42 PM)Gallagher Ha scritto: [ -> ]Nibali è un ragazzo molto intelligente, ecco perché preferiva perdere 1/2 secondi ma dosare le forze

Da tifoso di Nibali secondo me semplicemente non è riuscito a guadgnare di più

(02-09-2013, 05:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2013, 05:40 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2013, 05:37 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ma Horner s'é mai seduto in 5 km di attacco...? :o

No, ma è umanamente possibile una cosa del genere?

Come al solito sembravo un visionario l'altro giorno quando difendevo Nibali...

Pagliarini wins another time Ghgh

Ehi visionario, a questo, come rispondi? :D:D:D:D

In questo caso: chapeau Ave
Scarponi adios Vuelta
Zubeldia adios Vuelta
Uran adios Vuelta
Stesso tempi in generale per i corridori dal 4° al 6° posto, per l'8° e il 9° e dall'11° al 14° dopo tutte queste montagne :O
(02-09-2013, 05:47 PM)TeoR9 Ha scritto: [ -> ]Scarponi adios Vuelta
Zubeldia adios Vuelta
Uran adios Vuelta

Vabbè dai questi tre non hanno mai avuto serie probabilità di vincerla...
Haimar può vincere tutto
(02-09-2013, 05:48 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2013, 05:47 PM)TeoR9 Ha scritto: [ -> ]Scarponi adios Vuelta
Zubeldia adios Vuelta
Uran adios Vuelta

Vabbè dai questi tre non hanno mai avuto serie probabilità di vincerla...

Mi sono espresso male, lo so benissimo che non potevano vincere la Vuelta, era un addio alla classifica Sisi
(02-09-2013, 05:47 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2013, 05:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2013, 05:40 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]No, ma è umanamente possibile una cosa del genere?

Come al solito sembravo un visionario l'altro giorno quando difendevo Nibali...

Pagliarini wins another time Ghgh

Ehi visionario, a questo, come rispondi? :D:D:D:D

In questo caso: chapeau Ave
Giusto per specificare, non me ne frega niente di quel post, l'ho solo scritto a Pagliarini così se ne sta bello zitto invece di rosikare e fare il figo senza motivo. Avrei potuto farlo con altri post, ma dato che per lui ormai è una moda, ora l'ho fatto pure io.
(02-09-2013, 05:49 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Haimar può vincere tutto

Sì infatti si è visto nella sua decennale ed entusiasmante carriera quanto ha vinto...
E' sbagliata quella classifica credo.
La generale sul sito della Vuelta comunque è sballata...
ho perso la tappa. fortuna la forumcronaca di hotdog. spero di rivedere la salita nei prox gg via internet.

sono contento per nibali, incredibile horner, un corridore assolutamente atipico, sia per l'età che per le prestazione, alterna giorni ottimi ad altri molto deludenti. non credo possa vincere la vuelta ma mai dire mai
(02-09-2013, 05:47 PM)TeoR9 Ha scritto: [ -> ]Scarponi adios Vuelta
Zubeldia adios Vuelta
Uran adios Vuelta

Uran è calato di brutto nel finale...A un certo punto era addirittura davanti a Moreno e poi gli è finito 2 minuti dietro.
"No es que le hayamos dejado; es que ha sido más rápido que nosotros"

O recita bene o non ne ha davvero, più la 2a.
(02-09-2013, 05:51 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(02-09-2013, 05:49 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Haimar può vincere tutto

Sì infatti si è visto nella sua decennale ed entusiasmante carriera quanto ha vinto...

Siete voi che non lo capite Eheh
Moreno anche oggi dimostra tutta la sua inutilità....
Horner ne ha più di tutti ora come ora, bisogna vedere se tiene le tre settimane, cosa che non ha mai fatto nel corso della carriera...

HOTDOG tra l'altro sapresti dirmi i risultati di Horner nei GT dopo i giorni di riposo?


(02-09-2013, 05:54 PM)Danilo Ha scritto: [ -> ]Moreno anche oggi dimostra tutta la sua inutilità....

Dani oggi proprio non ne aveva, poi i gregari sono inutili in queste salite...

Purito e Valverde piuttosto potevano collaborare con: Nibali, Basso e Pinot quando era ora, invece hanno creato un certo immobilismo che poi ha portato allo scatto di Nibali...
Oggi sono saltati tutti quelli che han finito il Tour, ma pure il Giro in genere...
Diciamo che tra i primi sono rimasti Rodriguez e Valverde (che non mi sembrano tutti loro) e ci aggiungerei Roche che però arriva mortissimo a ogni fine tappa, tra quelli del Giro invece è rimasto solo Nibali.
Insomma, preparare 2 GT al giorno d'oggi è davvero difficile, così d'altro canto si possono spiegare le prestazioni di Horner, Basso e Moreno, che sembrano decisamente più freschi degli altri Sisi
(02-09-2013, 05:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Val de Peñas 2011: prova a stare dietro a Rodriguez, poi si pianta
Lombardia 2011: Parte a 50km dall'arrivo, guadagna molto, poi si pianta
Liegi 2012: Ha la vittoria in tasta, ma non si gestisce bene e si pianta.

Su Valdepenas hai ragione come sempre, però c'entra poco la situazione dell'ottima gestione di corsa con il Lombardia e la Liegi. Li ha proprio provato il tutto per tutto sapendo che in uno sprint sarebbe stato battuto, quindi non si è proprio gestito perchè non poteva, ha provato e amen. Al Lombardia è naufragato, alla Liegi ha avuto la sfiga Paperiniana di trovarsi l'Iglinsky della vita...
E' un corridore a volte troppo generoso si, ma non corre alla cazzo come fanno Pirazzi o Hoogerland...

Ti e mi son scordato del Gardeccia, il tuo cavallo di battaglia quando c'è da dar contro a Nibali... Ghgh
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10