Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Il più interessante lo lasciano a casa Rolleyes
la MTN non fa Amburgo?
Piuttosto il giovane Meijntes, sarebbe stato interessante da vedere all'opera.
Meintjes semmai Asd

ma con più interessante dici Kudus? ci sta che ad un '94 risparmino un GT anche se è pur sempre la Vuelta, Louis invece si poteva portare

strano in effetti che non li abbiano invitati (?) in Germania
Nono parlo del sudafricano che al Trentino ha fatto vedere cose egregie.
Vamos Alberto, dai!!!!
Forza Tutankhamon!! Ghgh
Vorrei sottolineare il gran bel lavoro di SarriTheBest con formazioni e partecipanti all'inizio del topic e precisare che non ho letto tutti i commenti,quindi i miei interrogativi riguardano le sue tabelle:ho letto recentemente sulla Gazzetta che Contador sta lavorando sodo per poter essere presente e che è stato il primo iscritto della sua formazione,però vedo che tu lo dai ancora per escluso.
Sei poi sicuro che Sagan sarà al via della Vuelta?
A mio modo di vedere sarebbe un bene per quanto riguarda il mondiale visto che è ormai da anni che quelli più in forma ai Campionati escono dalla corsa a tappe spagnola...
Però l'anno scorso l'ha vinto Costa che non l'ha disputata la Vuelta, chissà che non sia troppo la Vuelta anche se corsa col freno tirato per il 90% delle tappe.
Sì, più che altro mi ero stancato ogni giorno di spostare lui e Kreuz da un lato all'altro. Dopo correggo. Sese Credo comunque che il destino dei due sia legato... Mmm

Riguardo Sagan, sì: ci dovrebbe essere. Sese
Sarebbe bello rivedere Contador Sisi
Beh,come darti torto,al Tour ci aspettavamo uno spettacolo eccezionale e a causa degli incidenti ne siamo stati privati,se saranno al via -sani e in buona forma,si intende-Contador,Froome,Quintana,Rodriguez ecc.ecc. potremo rifarci alla grande.
Chissà,potrebbe essere una edizione indimenticabile
beh Contador anche se dovesse esserci dubito potrebbe essere competitivo per la generale. E' stato fermo tanto, molto più di Froome credo
Comunque è sempre un nome in più. Come startlist quest'anno si rischia di avere la Vuelta più prestigiosa della storia, o giù di lì... Sese
(12-08-2014, 02:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Comunque è sempre un nome in più. Come startlist quest'anno si rischia di avere la Vuelta più prestigiosa della storia, o giù di lì... Sese
Perfettamente d'accordo
Preselezione di 13 atleti per la Giant-Shimano: John Degenkolb©, Warren Barguil ©, Chad Haga, Lawson Craddock, Nikias Arndt, Thomas Damuseau, Johannes Fröhlinger, Thierry Hupond, Reinardt Janse van Rensburg, Koen De Kort, Tobias Ludvigsson, Ramon Sinkeldam e Tom Stamsnijder
La Vuelta finalmente dove merita Cool
Non so se già lo sapevate, ma Wiggins non ci sarà
Non lo sapevo ufficialmente ma lo supponevo. In ogni caso Wiggins >>>>>>>>>>>>>>>> Froome Sisi
Ma se non l'han messo nemmeno in preselezione... Asd Asd
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7