Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2014
#61
Il più interessante lo lasciano a casa Rolleyes
 
Rispondi
#62
la MTN non fa Amburgo?
 
Rispondi
#63
Piuttosto il giovane Meijntes, sarebbe stato interessante da vedere all'opera.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#64
Meintjes semmai Asd

ma con più interessante dici Kudus? ci sta che ad un '94 risparmino un GT anche se è pur sempre la Vuelta, Louis invece si poteva portare

strano in effetti che non li abbiano invitati (?) in Germania
 
Rispondi
#65
Nono parlo del sudafricano che al Trentino ha fatto vedere cose egregie.
 
Rispondi
#66
Vamos Alberto, dai!!!!
 
Rispondi
#67
Forza Tutankhamon!! Ghgh
 
Rispondi
#68
Vorrei sottolineare il gran bel lavoro di SarriTheBest con formazioni e partecipanti all'inizio del topic e precisare che non ho letto tutti i commenti,quindi i miei interrogativi riguardano le sue tabelle:ho letto recentemente sulla Gazzetta che Contador sta lavorando sodo per poter essere presente e che è stato il primo iscritto della sua formazione,però vedo che tu lo dai ancora per escluso.
Sei poi sicuro che Sagan sarà al via della Vuelta?
A mio modo di vedere sarebbe un bene per quanto riguarda il mondiale visto che è ormai da anni che quelli più in forma ai Campionati escono dalla corsa a tappe spagnola...
 
Rispondi
#69
Però l'anno scorso l'ha vinto Costa che non l'ha disputata la Vuelta, chissà che non sia troppo la Vuelta anche se corsa col freno tirato per il 90% delle tappe.
 
Rispondi
#70
Sì, più che altro mi ero stancato ogni giorno di spostare lui e Kreuz da un lato all'altro. Dopo correggo. Sese Credo comunque che il destino dei due sia legato... Mmm

Riguardo Sagan, sì: ci dovrebbe essere. Sese
 
Rispondi
#71
Sarebbe bello rivedere Contador Sisi
 
Rispondi
#72
Beh,come darti torto,al Tour ci aspettavamo uno spettacolo eccezionale e a causa degli incidenti ne siamo stati privati,se saranno al via -sani e in buona forma,si intende-Contador,Froome,Quintana,Rodriguez ecc.ecc. potremo rifarci alla grande.
Chissà,potrebbe essere una edizione indimenticabile
 
Rispondi
#73
beh Contador anche se dovesse esserci dubito potrebbe essere competitivo per la generale. E' stato fermo tanto, molto più di Froome credo
 
Rispondi
#74
Comunque è sempre un nome in più. Come startlist quest'anno si rischia di avere la Vuelta più prestigiosa della storia, o giù di lì... Sese
 
Rispondi
#75
(12-08-2014, 02:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Comunque è sempre un nome in più. Come startlist quest'anno si rischia di avere la Vuelta più prestigiosa della storia, o giù di lì... Sese
Perfettamente d'accordo
 
Rispondi
#76
Preselezione di 13 atleti per la Giant-Shimano: John Degenkolb©, Warren Barguil ©, Chad Haga, Lawson Craddock, Nikias Arndt, Thomas Damuseau, Johannes Fröhlinger, Thierry Hupond, Reinardt Janse van Rensburg, Koen De Kort, Tobias Ludvigsson, Ramon Sinkeldam e Tom Stamsnijder
 
Rispondi
#77
La Vuelta finalmente dove merita Cool
 
Rispondi
#78
Non so se già lo sapevate, ma Wiggins non ci sarà
 
Rispondi
#79
Non lo sapevo ufficialmente ma lo supponevo. In ogni caso Wiggins >>>>>>>>>>>>>>>> Froome Sisi
 
Rispondi
#80
Ma se non l'han messo nemmeno in preselezione... Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)