Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Caso "Bici Motorizzate" - Sette biciclette truccate tra Strade Bianche e Coppi&Bartali?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
E per fortuna che non leggi i tuoi post.

Spiegami sto paragone Riina col tizio che produce biciclette, che interesse avrebbe questo qua a coprire i corridori?

Non sto dicendo che stai scrivendo cazzate, ti sto chiedendo di motivare le illazioni che fai, se ne sei in grado.
Il presidente della regione Campania ha nominato assessore suo figlio,che può essere la persona migliore e preparata di questo mondo,ma sorge un problema di opportunità,cioè tu li tuo figlio non lo puoi mettere anche se la legge non lo impedisce....stessa cosa vale per il responsabile controlli UCI...tu hai una società?bene non puoi fare quel ruolo,perchè hai un potenziale conflitto d'interesse,anche se sei il più bravo...ci metti un ingegnere che non ha nessun interesse se non quello di essere pagato per il suo lavoro....ti ripeto non è un problema di sostanza,ma di opportunità...un sistema sano così funziona,va bene che in Italia giustifichiamo tutto,però insomma a tutto c'è un limite.
Altro messaggio in cui scrivi:"asgwgfveksjrnwna la regione campania".

Ti richiedo una volta per tutte PERCHÉ QUESTO QUA DOVREBBE COPRIRE I CORRIDORI?

Del problema di opportunità non me ne frega un cazzo perché non c'entra nulla col fatto che uno abbia o meno il motorino nella bici.
allora mettiamo che lui vuole coprire i controlli,perchè produce motorini per alcune squadre...ok...ti va bene?è un'assurdità,ma se sei in conflitto d'interesse,tu Uci non puoi permettere che ci possa essere questa remota possibilità

il problema opportunità ti dovrebbe interessare,perchè è cosi che si evitano le merdate in una società sana...poi siamo in Italia e ormai ci siamo abituati a tutto e il contrario di tutto.
Cosa vuol dire che produce motorini per alcune squadre?

Dovrebbe produrre motorini per qualche costruttore.

Ma dato che a quanto pare produce bici elettriche e biciclette per conto suo perché dovrebbe poi dare il suo materiale anche ad altri?

Siccome si sta parlando di un argomento che ad oggi è un problema non problema, tu non puoi permetterti di fare illazioni. Tu devi venire qua e dimostrare che A ci sono bici motorizzate in gruppo B esiste un reale conflitto di interessi che vede coinvolta la persona preposta ai controlli.

Perché senza nessuna prova tu stai solo facendo terrore ed illazioni.

Il problema di opportunità in questo specifico caso ribadisco che non mi interessa.
vabbè ci rinuncio...si chiama problema di "OPPORTUNITà"....è inopportuno che un titolare di una società di quel ramo,sia anche responsabile del settore controlli....penso di essere stato esaustivo,chi vuol capire capisca....può essere la persona migliore di questo mondo,ma non può stare li.
è un problema politico in seno all'UCI,non sono illazioni.
Ci rinuncia Ahah

Io parlo di A e lui risponde B, vabbé.

Rispondi alle domande che ti ho fatto invece che fuggire con la coda tra le gambe con rispostine del tipo:"chi vuol capire capisca", che vai tranquillo non passi per quello figo e perspicace.

Smettila di attaccarti a sto problema di opportunità che ti ho scritto dieci minuti fa che non mi interessa e approfondisci questo tuo j'accouse all'UCI, dimostra in cosa consiste questo conflitto di interesse approfondendo questa figura e la sua attività e dimostra che il problema dei motorini è qualcosa di concreto.

Al contrario di quanto stai facendo te, non sono qua a cercare di avere ragione a tutti i costi né voglio fare l'avvocato dell'UCI a cui davo addosso prima che te cominciassi a seguire il ciclismo, però voglio dei motivi reali per credere che quello che sostieni.

Perché ad oggi questo tizio su cui ti concentri(ignorando tutto il resto da cui è partita la discussione) è il responsabile della commissione che indaga sul vapore.
parlare di questione politica o di opportunità non c'entra niente con l'illegale,ma si pone proprio per evitare azioni illegali....questo dico...aldilà del singolo individuo,ma si pongono queste questioni per evitare conflitti d'interesse etc.
Come quando Armstrong donò un tot di soldi per comprare una macchina per l'antidoping... mica era illegale,ma fece discutere perchè era inopportuno che un corridore dava dei soldi all'Uci,non so se ti ricordi ma già in molti alzavano dei sospetti su di lui in quel periodo....si innescano dei turbini di polemiche,che non si innescherebbero se ci fosse un ingegnere che non ha nessun altro interesse...tutto qui.

Ma io non sto dicendo che è colpevole...è questo che tu non capisci,dico solo che non dovrebbe stare li uno che ha altri interessi,tutto qui
Cosa c'entra Armstrong adesso dai.

Io sostengo che tu devi dimostrarmi in cosa consiste questo conflitto di interesse.

Ci sono squadre che usano le sue bici in gruppo?

Ha qualche partnership con qualche marchio a cui fornisce motorini per bici elettriche?

Cookson su degli aspetti mi ha deluso, ma dubito che abbia messo là uno così a caso eh.
io la penso così,ora non penso che il mondo è privo di persone qualificate che non hanno altri interessi,poi ripeto sarà la persona più onesta di questo mondo,ma se veniva messo qualcuno "indipendente" sta polemica non nasceva proprio
Ad esempio Montanelli(giornalista)cercava di spiegare a Berlusconi che se entrava in politica ,un minuto dopo in Parlamento sarebbe stato accusato dagli avversari di conflitto d'interesse e i suoi parlamentari accusati di essere lobbisti,cosa che puntualmente successe...ora aldilà del personaggio,magari poteva essere anche non vero,ma andò cosi,perchè le cose cosi che vanno quando hai altri interessi,quindi per evitare tutto questo se metteva qualcuno che è indipendente da ogni tipo di terzo fine,non succedeva nulla....poi ribadisco sarò una persona limpida,ma è inopportuno.
Può essere inopportuno quanto vuoi, ma capisci che se non ci sono prove concrete è inutile accusare.

È tutta sta storia delle bici motorizzate ad oggi è montata su accuse campate in aria.

Io credo che al massimo possano essere presenti tra gli amatori e che tra i prof sia impossibile averle, ma magari mi sbaglio eh, però dovrebbero dimostrarmi che è un problema concreto con prove più credibili rispetto a quelle portate contro Roglic.

Ora come ora ha ragione il presidente della Trek, le bici motorizzate sono il mostro di lochness del ciclismo.
ma io più che accusare,mi sono posto il problema alla radice...ormai è successo,ma non accuso nessuno...di certo però sviare a questi principi,cosa ha portato?a polemiche che di certo non si chiuderanno qui.
Telecamere termodinamiche saranno utilizzate la Tour, messe a disposizione dell'esercito francese.
Inutile. Tanto con queste telecamere si possono fare solo illazioni. Non danno mai prove certe.

Farei più che altro controlli serrati sul peso delle biciclette a inzio e fine corsa.
Vero: le telecamere termiche paiono essere la miglior arma sì, ma per giornali e giornalisti. Ci puoi scrivere paginate di roba su quel colorino che si vede vicino al pacco pignoni, oppure quello al movimento centrale... che via...

Se proprio uno volesse fare le cose per benino, forse una soluzione forte potrebbe essere quella di tenere tutte le bici in parco chiuso. Ovviamente gestito dall'UCI, o dall'organizzatore tramite finanziamento UCI. Allora sì che si potrebbe cominciare a ragionare. Sese

Comunque, come detto prima, in qualche modo l'UCI doveva rispondere: anche se concretamente non sono utili, rimane una mossa da dare in pasto all'opinione pubblica. Purtroppo alla fuffa - perché quello che ha tirato fuori Stade 2 sono solo illazioni - bisogna rispondere con della fuffa.
Il presidente dell'agenzia atomica francese afferma che le telecamere termiche sono infallibili,in sostanza non ci possono essere errori nella eventuale individuazione di motorini.


E allora visto che sono infallibili perché non hanno già sospeso mille mila corridori?

Roglic era uno di quelli accusati giusto? Quindi se fosse per questo jabroni atomico lo sloveno e tutta la lotto jumbo sarebbe squalificata?
Raga, chiudete tutto: http://www.ultimouomo.com/cose-il-doping-meccanico/

L'ultimo uomo Ahah

L'ultimo uomo che parla di ciclismo Ahah

La combo bufalino - ultimo uomo Ahah
Facciamo notare un po' di roba divertente scritta dai nostri cari hipster:
- Froome per loro è australiano
- "Dopo le polemiche di Mende sparisce il mulino" a parte che Froome l'unica vera frullata la fece sul Ventoux nel 2013, ma a La Toussuire stacca comunque tutti i big che non si chiamano Nairo Quintana, alla faccia della sparizione del mulino.
- "A quasi 20 anni dai primi sospetti doping" questa frase fa capire tutta l'ignoranza dell'autore dell'articolo, l'antidoping nel ciclismo esiste dal 67 ed Eddy Merckx è stato squalificato tre volte. Almeno informarsi un attimino sull'argomento di cui si vuol scrivere invece che parlare a vanvera sarebbe meglio.
vabbe', ma quel tizio scrive di Atletica, che cazzo ne sa di ciclismo? ha preso cose a caso sentite in giro e ha buttato giù 'sta merda.

Fra l'altro non cita minimamente il fatto che al Tour sono già in uso le contromisure tecniche per beccare i motorini, che già da tempo si controllano le bici alla partenza e all'arrivo, ecc...

Bah...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8