Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA mercato 2023
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Abbiamo tagliato Nelson per prendere Richard Jefferson, sono veramente contento.
Jahlil Okafor vorrebbe rescindere il contratto coi 76ers.
I Pistons hanno offerto una prima e Reggie Jackson ai Suns per Bledsoe.

Ci muovessimo noi. Tanto se poi le nostre prime le regaliamo a Utah.
In sostanza si parla di trade a tre tra Suns, NOLA e Pistons.

I Pistons prendono Bledsoe, NOLA Reggie Jackson e Phoenix questo pacchetto qua: Phoenix would have received Detroit’s 2019 first-round pick, New Orleans’ 2018 first-round pick, Alexis Ajinca and Omer Asik.

Sarebbe un furto con scasso dei Suns, ma immagino che sulle pick ci metteranno delle protezioni.

EDIT: pare che le trattative siano arenate.


Rozik.
Griffin ai Pistons :o

The Clippers and Pistons have agreed on a deal to trade Blake Griffin for Tobias Harris, Avery Bradley, Boban Marjanovic, a first-round and a second-round draft pick, league sources tell ESPN.


I Clippers si danno la possibilità di smontare in estate in sostanza.
Smontare e rimontare nei prossimi 2 anni.. una concorrente in più
Per quello che so,uno dei pochi che i Clippers dovrebbe rimanere è Gallinari
Secondo me, ottima scelta dei Clippers. Certo se Griffin si mantiene sano forma un bel duo con quel bradipo di Drummond, pero' inizia ad avere una certa eta', e' fatto di cristallo, ed in ogni caso ogni speranza di costruire intorno a lui in LA e' andata persa.
Una domanda mi sorge spontanea: ma il backcourt dei Pistons ora? Asd
Difficile die adesso chi ci abbia guadagnato. Detroit potrebbe essersi assicurata un futuro da squadra discreta senza speranze di competere per il titolo per i prossimi anni (diciamo una atlanta degli scorsi anni), Mi sembra di aver capito che stanno per trasferirsi in centro città con un nuovo stadio e volevano quindi avere la certezza di avere una buona squadra da playoffs per i prossimi anni. Se l'obiettivo fosse realmente uesto potrebbe essere una buona mossa
Griffin albatross enorme.

I Clippers dovevano lasciarlo andare in estate e tankare già da quest'anno.

Come anche altre franchigie (Memphis) non hanno saputo capire al momento giusto che era ora di chiudere il ciclo, e adesso ne pagano le conseguenze.
I Clippers ci guadagnano una probabile buona scelta perché non sono sicuro che i Pistons facciano i playoff subito, più un Bradley da scambiare, magari insieme a Deandre (e qui Cleveland rischia il colpaccio) e Harris che è discreto ma non aiuta a tankare neanche il prossimo anno. Sono molto combattuto su chi abbia perso di più nella trade. A occhio sembrerebbero i Clippers, ma Detroit ha ceduto 2/5 del quintetto e non ha riserve in grado, in più Griffin è injury prone, ma rimane una superstar.
Quindi se l'avesse fatta un'altra squadra, una più lunga, avrebbe compiuto un upgrade, ma Detroit...

Dal punto di vista Clippers ricordiamo che Cousins e Howard, ultimi lunghi superstar ceduti, sono stati tradati per mooolto meno
Sul sito della Gazzetta non hanno ancora scritto che i Clippers hanno ceduto Griffin looooooooooooooooooooooooooool

Saranno in lutto per il tacchino.
Alla fine Mirotic si fa

Sources: Chicago has traded forward Nikola Mirotic to New Orleans for Omer Asik, Tony Allen and a first-round draft pick.
Alla fine abbiamo scelto il finnico, io personalmente l’avrei tenuto in rotazione con lui e portis
Devis una squadra in rebuilding non se ne fa nulla di Mirotic.

E ci mancava solo che scegliessero lui e non Markkanen.
Mirotic e Portis poi in squadra assieme non ci potevano poi stare tanto
Greg Monroe ai Celtics. Era stato tagliato dai Suns
Aaron Gordon sul mercato....sarebbe da prendere.

Impacchettando il Plumleader, Barton e prime varie.

Andrebbe pagato in estate, ma io lo farei, mi sembra il pezzo mancante ideale da noi....anche perché Sap ha l'anno prossimo e poi basta.