Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
ecco stybar che non ha retto sagan è una notizia interessante. quindi pare che boonen sia il più scarso degli OPQS


tra l'altro ora mentre rientrava stybar davanti sembravano fermi (oppure lui è rientrato a 200 :) )
Devs!
Correggo ha chiesto da bere. Tral'altro mi sembra gli abbia dato una borraccia un'uomo della OPQS. Applauso per il fair play
si ha preso una borraccia


48" in crescita... comunque Cancellara sempre consistente
Si decide tutto adesso su questo strappo per me.
ma Thomas perchè non tira?
Mi sembra difficile rientrino dietro anche se Devenyns che tira potrebbe essere l'ago della bilancia per Cancellara e compagni.

Bisogna vedere cosa si inventano gli Omega ora, sono in superiorità e non penso si portino Sagan in volata...
boasson hagen non c'è oppure ormai è declassato a portaborracce di Thomas? :)
Tiegemberg! All'anno prossimo, cari vecchi muri del Grote Prijs E3 Ciao (semicit.)
(28-03-2014, 05:42 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Quel fenomeno che si piangeva addosso per le forature ne ha 3\4 del gruppo di testa...

Varent!

E' dovuto cadere Cancellara per scombinare un pò la situazione...
Vanmarcke ha forato 2 volte in 20 km.
Boonen è palesamente "scarico".

Tanto vince Terpstra....Asd
Attacca Fabian! E bravo il Gerva!
parte
grande paolini!!! prontissimo! :) nente da fare c'è anche vanmarcke e un altro.. ma rientrano tutti. sta cercando di chiudere uno sky


ah chavanel è l'OPQS... boonen invisibile. mah
però se non gli danno cambi non vanno da nessuna parte, soprattutto Vanmarcke
10 secondi in 1km. Occhio
stybar non chavanel.. scusate.. "chavanel" era l'unica cosa che avevo capito dall'olandese :)
Ogni anno che passa Paolini sembra sempre più forte
35 secondi e mancano 11 km
Hanno recuperato tantissimo dietro con il forcing di Cancellara...
35" LOL.. degenkolb sta pregando


infatti il Giant ha ripreso a tirare a testa bassa. ora 33"..


incredibile ragazzi.. roba che se Paolini non si attaccava subito Cancellara da solo andava a prenderli.

Ora Sagan s'incazza, però tira pure Thomas
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8