Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Davanti non vanno molto daccordo. Thomas si riposa in attesa del prossimo strappo, Sagan è al gancio, Terpstra aspetta tanto dietro rientra Boonen e Degenkolb fa quello che deve, sta a ruota.
E' palese che c'è uno che è più forte degli altri...
Boonen è parso al gancio.

Non vedo nessuno che possa tenere Fabian al prossimo allungo.
guarda degy come si arrampica bene.. cresce bene il ragazzo
Kamemelbeekstraat! O come si scrive!
C'è anche Farrar nel gruppo Cancellara!
Attacca Sagan. Classico attacco inutile da chi sa che l'energia è praticamente finita
chi ha attaccato prima, thomas?
A me non sembra che stia finendo l'energia...
Si ha allungato lui. Mi sa che Sagan ha capito che se rientra Cancellara è finita per tutti.
Sì vabbè Sagan cerca la collaborazione di Terpstra, illuso...
infatti anche a me Sagan sembra brillante ma io ho perso il momento in cui si è staccato da terpstra e thomas quindi fatico a valutare..


staccato degenkolb.. chiaro che a questo punto davanti devono andare senza esitazioni. il vantaggio ha ripreso a salire e tira solo cancellara. possono arrivare
Madonna Santissima cosa sta facendo Fabian!! Che poi ormai non ha moltissimo speranze di vittoria perchè dovrebbero essere finiti imuri, ma che campione che é!!!
26" dietro solo cancellara e devoldere per quello che riesce (primo gli ho visto dare trenate paurose..)


azz stybar.. lui come mai è rimasto dietro? s'è fatto sorprendere oppure è dovuto rimanere con Tommeke?
Quel fenomeno che si piangeva addosso per le forature ne ha 3\4 del gruppo di testa...

Varent!
35" stanno andando.. da vedere come la giocheranno gli omega che sono in due.. 37" ora
Oggi Cancellara deve offrire una birra a Devolder.
Quelli dietro passano sulla stradina laterale! E mo'?
Era con Sagan che poi lo ha staccato
Sagan ha chiesto del cibo (forse). Brutto segno.
che lavoro che sta facendo Devolder, Sagan invece sembra abbia forato o forse era solo un rifornimento
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8