Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA Draft 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Stanotte draft, ci sei Paglia?
Si si certo.
Se reggo ci sono anche io come gli ultimi anni.

Ayton o Doncic?

Quanto pensi che siano vere le voci che danno i Kings su Bagley? E il mitico Bamba dove va a finire?
Doncic.

Tolti i primi due gli altri li conosco poco.

Quest'anno ho seguito zero.
Io passo per la prima volta negli ultimi 3 anni, sarà anche perché per la prima volta non è l'evento dell'anno per me che tifo Minnesota.

Se Doncic va sotto la 3 vanno internati tutti, anche per me meriterebbe la 1, ma credo che sarà scelto Ayton.
A quel punto forse è meglio augurarsi che lo scelga Atlanta, anche se coach Bud è andato
Non ho visto i numeri delle scelte, qui posto l'ordine delle scelte al draft lottery 2018
1 Phoenix Suns
2 Sacramento Kings
3 Atlanta Hawks
4 Memphis Grizzlies
5 Dallas Mavericks
6 Orlando Magic
7 Chicago Bulls
8 Cleveland Cavaliers
9 New York Knicks
10 Philadelphia 76ers
11 Charlotte Hornets
12 Los Angeles Clippers
13 Los Angeles Clippers
14 Denver Nuggets
15 Washington Wizards
16 Phoenix Suns
17 Milwaukee Bucks
18 San Antonio Spurs
19 Atlanta Hawks
20 Minnesota Timberwolves
21 Utah Jazz
22 Chicago Bulls
23 Indiana Pacers
24 Portland trail Blazers
25 Los Angeles Lakers
26 Philadelphia 76ers
27 Boston Celtics
28 Golden State Warriors
29 Brooklyn Nets
30 Atlanta Hawks
Ne parlavo poco fa con un mio amico(che lavora per eurosport-basket),che molto facile che Doncic vada in un delle prime due(Phoenix o Sacramento)per i miei Bulls ahimè credo che non ci sia speranza visto che sceglierà con il numero 7
Dovevate arrivare ultimi
A Chicago bacerebbero per terra già se arrivassero a Porter, Doncic è sempre stato fuori questione da quando iniziarono a vincere.


Dall' alto della mia non conoscenza dei prospetti di quest'anno mi sembra che dalla 4 alla 9/10 siano tutti sullo stesso livello, col solo Porter che potrebbe diventare una pedina importante. Se non altro perché nei mock draft c'era molta indecisione e al torneo non ha sorpreso nessuno. Forse Gilgeous-Alexander, dato appena sotto la 10, é tra i piu intriganti
Il problema di Michael Porter è che viene da un infortunio alla schiena e non ha giocato un solo minuto al college. Dubito che comunque scenderà oltre la 7ma, per quel che posso capire io.
Io sonderei il mercato per capire con cosa si può scambiare quella pick.
http://www.tankathon.com/mock_draft

Bamba è il nuovo Mutombo o il nuovo Thabeet
I Kings sono peggio di Tafazzi.
Givony dà Porter addirittura alla 12 al momento.
Non sarebbe la prima volta che uno con problemi Seri o reiterati scenda tanto al draft e in più ci sono tanti lunghi in lottery, però non lo farei scendere così tanto Porter
Ayton alla 1, come ampiamente pronosticato


Bagley, bah. Scelta incomprensibile per me
Scambio di scelte e Doncic finirà a Dallas mentre Bamba agli Hawks
Dallas vincitrice del Draft.


Me lo seguo su Twitter perché lo streaming va di merda.
Cuban in due anni si è fatto su un backcourt della Madonna perché gli altri sono scemi.

DSJ + Doncic.

Poteva ritrovarsi con Ntilikina e Young.
Incredibile colpaccio Mavs.
Ahahahahha Atlanta non prende manco Bamba, ma Young.


Orlando su Bamba che alla 6 è una bella presa, imho.

Certo adesso devono sbolognare Vucevic ad ogni costo.


Tocca ai Cerri boys.


Ho una battuta bellissima: tocchiamo Gerro e speriamo scelgano bene.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14