Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA Playoffs 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Sotto spoiler i pronostici...

Io non ho seguito un cazzo questa RS. Se Pagaliarini fa un resumèe lo leggo altrimemti amen...
Vuoi un riassunto della RS se ho capito bene, no?

Bon praticamente l'ovest è diviso tra: Warriors, Spurs, Thunder e Clippers che sono fortissime e tutte le altre che fanno cagare.

Houston è implosa, non difende e si prende una marea di triple mal costruite, Memphis è orfana di Gasol, Conley e Chalmers ed ha una squadra di criminali(Z-Bo, Birdman, Matt Barnes, Lance Stephenson), i Mavericks girano ancora attorno a Dirk(peraltro Deron Williams potrebbe saltare gara 2) mentre i Trail Blazers hanno perso 4/5 del quintetto dell'anno scorso, ma guidati da un fantastico Lillard e da un Terry Stotts in panca che ha fatto le onde sono arrivati lo stesso ai playoffs, però hanno dei limiti strutturali evidenti(frontcourt ridicolo e backcourt difensivamente problematico) per cui ai playoffs non possono competere.

Ad est il primo turno è decisamente più interessante, subito dietro i Cavs sono arrivati i Raptors di Lowry e DeRozan(45 punti a partita in due) che hanno fatto la miglior stagione della loro storia con 56W, tuttavia ai playoffs anche quest'anno pare che si stiano sciogliendo come neve al sole, stanotte all'una gara 2 coi Pacers Paul George dipendenti(oltre a PG solo Ellis e Turner possono dare un apporto concretto offensivamente ad Indiana) in cui è obbligatorio vincere per scacciare i fantasmi delle precedenti eliminazioni al primo turno nonostante il fattore campo a favore. Heat, Hawks, Celtics ed Hornets sono arrivate tutte a pari record(48-34), i primi sono orfani di Chris Bosh(che però potrebbe tornare in delle eventuali finali di conference), ma hanno svoltato prendendo Joe Johnson, i secondi sono sempre i soliti e sono saliti di colpi dopo l'ASG guidati dal trio Teague - Millsap - Horford, Boston ha fatto una super stagione grazie al lavoro di coach Stevens ed al neo All-Star Isaiah Thomas mentre Charlotte ha anche lei un grande coach quale Clifford ed ha nella coppia Kemba Walker - Batum il suo punto forte. Di Indiana abbiamo già parlato e chiude il gruppone Detroit che torna ai playoffs dopo sei anni, Stan Van Gundy come GM ed allenatore dei Pistons ha fatto un lavorone, si è costruito la squadra perfetta per la sua idea di pallacanestro con l'asse play-pivot Reggie Jackson - Drummond ed una coppia di ali interscambiabili quali Marcus Morris e Tobias Harris.

Ps: Auri commenta pure, non ti mangiamo mica. Chi tifi?
Tranquillo Auriga, non sono previsti tackle sul malleolo per chi commenta

Ho letto che Curry potrebbe saltare gara 2. I warriors comunque sono talmente superiori che possono tranquillamente puntare allo sweep anche senza Steph
Houston senza Steph imho si gasa, mentre Golden State potrebbe un po' perdere la bussola.

Anche perché Houston di talento ne ha a pacchi.

E' una scelta "difficile" per i Warriors perché se non fai giocare Curry potresti perdere ed allungare la serie, ma se lo schieri contro una squadra che mena come i Rockets rischi che la situazione della sua caviglia si aggravi, anche perché Pat Beverly non attende altro.
Pacers - Raptors

I Mavericks incredibilmente si portano a casa gara 2 con una gran prestazione di Raymond Felton e grazie alla serataccia al tiro di KD che chiude con un 7-33 dal campo.
Migliore in campo Salah Mejri ovviamente.
SI POSSONO METTERE I LIKE ANCHE QUI!

Non c'entra niente con i playoff ma dovevo condividere la mia gioia e ora cominceró ad abusare dei like come mio solito
Kareem Abdul Jabbar chi?



Celtics - Hawks

Batum si è fatto di nuovo male alla caviglia e potrebbe saltare il resto della serie. In tal caso per Charlotte sarebbe finita.
Curry salta anche gara 3, questa è la grande occasione dei Rockets.
Raptors - Pacers

Heat - Hornets

Hawks - Celtics

Curry fuori almeno 15 giorni dicono.


Heat - Hornets

Pagine: 1 2 3 4 5