Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA Playoffs 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Asssurdo, Paul e Griffin si rompono durante la stessa partita e dovranno saltare il resto dei playoffs.

Che sfiga i Clippers.
Pacers - Raptors

Hornets - Heat

Gli mancherebbe pure Bosh a dire il vero.
Hawks - Celtics

Pronostici prossimo turno

SPOILER ALERT !!!!! Sono col tablet e non riesco a mettere la funzione spoiler

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Golden State-Portland 4 1
San Antonio- Oklahoma City 4 1
Cleveland-Atlanta 4 2
Toronto-Miami 2 4
Vabbé ormai non servono spoiler per parlare di 'ste partite.

D'accordo sull'ovest.

Ad est credo che Cleveland non ne perda più di una, mentre Toronto - Miami è una serie strana.

Gli Heat sono più forti, lunghi ed esperti dei Pacers però sono anche vecchi e non hanno due difensori come PG ed Hill da mettere su Lowry e DeRozan, inoltre ad oggi Wade non è in grado di fare con continuità quello che ha fatto Paul George contro i Raptors. 2-4 Heat è anche il mio pronostico, ma non mi stupire se accadesse il contrario.
Speriamo che la finale sia Oklahoma City vs Cleveland. In quel caso si ritroverebbero in finale i 2 giocatori più forti di sempre...
No, sarà Cleveland Golden State, e nonnè detto che vinca la seconda
Secondo me sì.

Love non può giocare contro il pick & roll Curry - Green.

Certo se mancasse Steph sarebbe un'altra cosa, ma in quel caso non arriverebbero nemmeno alle finals i Warriors.

Direi 4-2 Warriors per il secondo anno consecutivo con il prescelto che ne vince due da solo.

Detto ciò ho quasi più fiducia nei Cavs che negli Spurs, anche se IL MALE lo batti solo se Steph non torna.

Peraltro il paradosso è che i Cavs con Gallinari al posto di Love se la giocherebbero molto meglio.
Heat - Raptors

Cavs - Hawks

Raptors - Heat
Cavs prima squadra ad approdare alle finali di conference, Hawks sweepati per il secondo anno di fila.

Penso che a questo punto smantelleranno tutto in estate, anche perché maxare questo Horford sapendo che tanto non puoi migliorare la squadra e che quel contratto dato ad un 31enne rischia di essere un albatross enorme non ha senso.

Peraltro da Teague, Korver e soprattutto Millsap puoi guadagnare roba parecchio buona.
Non succede, ma se succede.

Se non squalificano Green è una ladrata comunque.
Pagine: 1 2 3 4 5