Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
L'Astana avrebbe fatto un'offerta a Dayer Quintana.
Anacona dovrebbe tornare da Saronni.

La Movistar invece dovrebbe far passare Jaime Castrillo e Sergio Semitier. Da quello che ho potuto vedere entrambi non sono granché.
Mohoric ufficiale alla Baharein Merida.
Eiking potrebbe finire alla Wanty.
Campenaerts potrebbe cambiare Lotto e finire alla Soudal.
Con la notizia del ritiro di Contador la Trek andrà alla ricerca di un grande nome per le corse a tappe?
Nei mesi scorsi erano stati accostati ad Aru, ma ora sembrano in ritardo sul sardo, almeno dietro a UAE e Astana
Magnus Cort Nielsen all'Astana.

Trentin passa all'Orica.
Narvaez passa pro con la Quick-Step invece che con la Movistar a cui era stato accostato.
Koren alla Baharein  Merida.
Senechal passa alla Quick Step.
Gaudin ritorna alla Direct Energie.
Nathan Haas con un biennale passa alla Katusha.
Van Lerberghe dalla Sport Vlaanderen alla Cofidis.
Ci sono invece rumor di un possibile passaggio di Samu Sanchez e Josè Herrada alla Fortuneo.
In una settimana la Cannondale ha perso i 3 italiani in squadra: dopo Bettiol alla BMC, Formolo va alla Bora e Villella all'Astana.

Sono contento che il Team Manager della Bora abbia già parlato di Formolo in relazione alle Ardenne
Boswell approda in Katusha.
La cannondale è stata obbligata per cause contrattuali ad avere in squadra gli ex Cannondale/Liquigas, con anche Koren che se n'è andato non rimane più nessuno di loro.
Majka, König, Buchmann, Formolo, Konrad, Mühlberger.

Difficile trovare spazio per tutti.
Da più fonti Nairo Quintana viene dato verso l'Astana.
Chissà che la kermesse ad Astana non suggelli il passaggio di Quintana,mi piacerebbe vederlo in azzurro.
con Martinelli sarebbe un bel vedere. Tra l'altro si capirebbe anche il possibile passaggio di Dayer (che non vedevo lontano dal fratello).

Cmq i tasselli stanno andando al loro posto, se non mi sono perso qualcosa: LANDA in Movistar, QUINTANA in Astana, ARU in UAE. C'e' un buco in Trek, il solo Mollema non basta, ma troveranno qualcosa.
La Movistar smentisce ma intanto, come già avevo scritto giorni fa, l'Astana potrebbe prendere il fratello.

E già se ne sono andati due del clan di Nairo(Gorka e Castroviejo), se poi, come pare, la Movistar perde anche Dayer e Anacona(che dovrebbe tornare da Saronni) mi viene da pensare che Quintana con Unzue non ci starà ancora a lungo.

Peraltro Dayer imho potrebbe essere un valido gregario, invece la Movistar lo usa solo come tappabuchi.
Fabbro alla Katusha! :o
Hirt all'Astana
Meijntes alla Dimemsion Data.
Per Meintjes si parla si uno stipendio che va oltre il milione di euro  :O
Può non piacere per come corre ma il ragazzo le qualità le ha.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23