Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Eh, però uno sforzo non da poco.
Aru di sicuro vorrebbe lo stesso stipendio di Contador, più almeno un paio di uomini di fiducia...

Insomma, si tratterebbe di una somma non da poco: un 4/5 milioni di euro. Sempre che non faccia sfacelli a 'sto Tour, e allora potrebbe chiedere pure 4 milioni solo d'ingaggio....
notizie di landa??
si parlava della movistar,poi smentita da unzue
Per me va comunque alla Movistar, smentite di rito o per far abbassare il prezzo.

E sta correndo il Tour per conto suo.
Zakarin rinnova con la Katusha
Clement Venturini all'Ag2r.
Intanto la Sunweb sarebbe molto vicina a strappare Brandon McNulty( Wub ) alla Rally.

Immagino che almeno il primo anno lo parcheggerebbero nella continental.

Certo se cercano un corridore da sviluppare nello stesso modo di Dum non potevano scegliere di meglio.

Considerando il lavoro clamoroso che hanno fatto con l'olandese sarei felicissimo se questa trattativa andasse in porto.
Dovrebbe nascere una nuova professional francese sponsorizzata da Vital Concept e con Jerome Pineau in ammiraglia.

Hanno Coquard nel mirino.
Spilak rinnova di due anni.
Zubeldia annuncia il ritiro, la Classica di San Sabastian sarà la sua ultima corsa in carriera.
Haimaaaaaaaaaar! Rockeggio
Si fanno pressanti le voci di un Quintana tra Sky e Astana addirittura,quest'ultima mi sembra difficile,vedrei meglio la UAE che a quanto pare l'anno prossimo metterà sul piatto 30 milioni di euro.
Ma Coquard nel World Tour no eh ,!
(19-07-2017, 09:50 AM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Si fanno pressanti le voci di un Quintana tra Sky e Astana addirittura,quest'ultima mi sembra difficile,vedrei meglio la UAE che a quanto pare l'anno prossimo metterà sul piatto 30 milioni di euro.

Sulla Gazzetta dello SPort di oggi danno Aru alla UAE
Secondo me la Movistar non può fare a meno di un colombiano forte visto il mercato nel quale opera...se va via Quintana devono per forza prendere uno tra Chaves e Lopez.
Stapperei di quello buono per Quintana alla Sky.

Però ha contratto fino al 2019, per prenderlo dovrebbero pagare.

Certo, immagino che dopo le parole del padre i rapporti con Unzue non siano più idilliaci.
Quintana alla Sky sarebbe però di nuovo dirottato al giro a meno che a sto punto convincono il keniano ad andare alla corsa rosa
Froome ha i giorni contati.

Non so se ha un altro Tour nelle corde. Ma anche se fosse ne ha giusto uno ancora.
se vince questo come credo, poi il tentativo per il pokerissimo e' d'obbligo
Quintana lo vedo bene nel trenino Sky per Froome Asd

Il passaggio di consegne potrebbe anche avvenire ma mi sembra prematuro. La Sky credo proprio che insisterà ancora su Froome al Tour per ALMENO altre due stagioni, ma sto proprio basso, credo anche tre. Ormai è diventato un uomo simbolo e abbiamo visto che anche questo conta nel team britannico.

Quintana comunque dovrebbe baciare la strada dove camminano i vertici Movistar e Unzue. Discorso che vale anche viceversa intendiamoci, ma è stato un matrimonio in cui ci hanno guadagnato tutte e due le parti e un divorzio ora non mi pare vantaggioso.
Questo Froome difficilmente tra due anni sarà ancora qua a giocarsi il Tour. Poi anche la storia parla abbastanza chiaro in casi come questo.

Sarei sorpreso se avesse in canna il quinto, e credo che lo sarebbero anche in Sky.

Al massimo possono accordarsi tipo Lemond - Hinault.

Quintana ormai alla Movistar ha dato, matrimonio vantaggioso a suo tempo, ma ora ha bisogno di un tipo di organizzazione diverso.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23