Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2017/2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Di questo passo mi pare utopistico pensare di poter rifirmare Randle con un 10x3 come leggevo tempo fa volessero fare i Lakers.

Numeri alla mano il miglior giocatore dei gialloviola, di questo passo chiama il contrattone in estate.

Comunque KCP sta facendo la miglior stagione della carriera, non pensavo.
Si, ero scettico tempo fa ma si sta meritando un contrattone.

Tra l'altro ha alzato il livello anche in difesa, non é Gary Payton ma quantomeno é una presenza sensata. Ho visto solo il primo quarto, poi se riesco recupero il resto.
Attualmente Spurs fuori dai Playoff
(13-03-2018, 08:05 AM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Attualmente Spurs fuori dai Playoff

Quando ingaggi Lauvergne non è che puoi aspettarti molto di più  Facepalm
Sarebbe anche l'ora che uscissero dai PO.
Ma veramente.

Speriamo bene.

Basta Spurs.
Così sculano e prendono Doncic.
che belli che siamo :okki:
Pure Walton si è mangiato quella schiappa di allenatore che abbiamo.

Al solito quella second unit di merda si fa rimontare...ma dico io, provare a mixare titolari e panchinari no?

Allucinante come alleni peggio ogni anno che passa.

Stavamo sopra di 13 a metà 3/4 nonostante Jokic nel primo tempo avesse fatto tre falli....entrano i panchinari e partita finita.

Una stagione buttata nel cesso con un inetto che già l'anno scorso aveva dimostrato di essere inadatto.

Bravi.

A margine io lo licenzierei subito, piuttosto andiamo avanti con un fantoccio ad interrim, è abbastanza chiaro che al momento Malone non solo non è un valore aggiunto, ma addirittura danneggia la squadra.

Stagione buttata nel cesso contro le squadracce, peraltro, abbiamo perso con Atlanta, Kings, due volta coi Mavs, due volte coi Lakers....le altre squadre da playoffs non ne perdono una con queste.
Qualche settimana fa ho detto che 35 vittorie erano un obiettivo plausibile, a questo punto direi che è obbligatorio
So, when asked by Vic about Jokic in this game, Malone said it isn’t fair to play him 48 minutes...

Earth to Malone: He played only 26 minutes tonight.

What is wrong with Malone?!


So how much improvement has there been this year really?

Last year we we had a 110 offensive rating and a 110.5 defensive rating good for 5th and 29th
We had a rebounding rate good for 2nd

This year we have a 109.2 offensive rating and a 108.6 defensive rating good for 6th and 26th
We had a rebounding rate good for 3rd.

Yes there is improvement, but I am not sure the progression is where it should be. The offense is fine, really good in fact. The rebounding is damn good (not lately). The issue is the defense and more importantly the failed schemes, game plans and execution.

With 3 plus defenders now on the court (Harris, Milsap and Chandler) the defense shouldn’t be as dreadful. Malone hasn’t figured it out in 2 years. Actually the year before that we were 25th with a 106.4 rating. Malone coached the Kings to the 23rd ranked defense his full coaching year there.
Also in 2011-2012 with the Warriors, where Malone was the defensive "guru", they ranked 26th. The next year they did improve to 13th but the following year without Malone, they improved to 3rd.
[Immagine: DYQAZ23VoAE-OTV.jpg:large]

[Immagine: DYP_Ej_VoAEHG8i.jpg:large]

[Immagine: DYQEu3iVoAA361k.jpg:large]

[Immagine: DYQHqh8UMAAUK8f.jpg:large]
Il problema poi è che in pratica stanotte hanno vinto tutte le rivali per i PO dei Nuggets...
Oggi sopra di 26 nel 3/4 esce Jokic e senza lui in campo ci pigliamo un parziale di 18-2.

Il calendario non è duro, ma così non andiamo da nessuna parte.
Vergognosi.

Ma il più vergognoso è stato uno che ha fatto giocare Barton 30 e passa minuti nonostante fosse in giornata non no, di più.
Meritate di stare fuori
Com'è stato l'esordio di Markelle Fultz?
Non male direi, quasi in doppia doppia in 14 minuti contro i Nuggets. Ho visto solo gli highlights in ogni caso.
Anch'io ho visto fli highlights ma mi sembrava tirasse ancora malissimo, con una meccanica stranissima. Invece atleticamente sembra già a buon punto per essere fermo da così tanto
Partita senza senso, vinta in modo oltremodo rocambolesco nonostante il solito coaching pessimo.

Sopra di 9 a inizio 3/4, Malone panchina subito Murray per falli e con Devin Harris in campo finiamo a -14.

Rientra Murray nel 4/4 e ci porta all'OT..............................

Seconda vittoria di fila all'OT, ci sta andando tutto bene.

Millsap ormai a pieno regime, certo con un altro allenatore renderebbe di più.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22