Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2017 | 18^ tappa: Briançon - Izoard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Atapuma Wub
È rientrato, ma la vedo dura...
Aru è rientratobe l'AGR si è squagliata.
che Barguil
Impressionante Warren
Dirò una stron*ata, ma la faccia di Landa mi da l'idea di uno che poteva fare doppietta Giro+Tour, senza quella caduta di gruppo della Sky in Italia
dove va Landa?

vogliono la doppietta gli Sky
Magico Mikel, andiamo a prenderci il podio contro i mediocri
che spettacolo Daniel Martin ^^
Attacco di Meintjes !!!!!!
Parte Bardet.
E adesso Froome li purga.
ed ecco Froome che li lascia tutti lì
Parte Froome!!!!
Uran quest'anno rischia di aver perso occasione della vita
Se froome da un altra frullata, mi sa che Bardet si stacca.
Che Tour insipido,speriamo nella Vuelta.
(20-07-2017, 05:32 PM)jwill Ha scritto: [ -> ]Uran quest'anno rischia di aver perso occasione della vita

Uran se l'è presa l'occasione della vita. A questo punto della carriera il podio al Tour è il massimo che poteva fare.


Barguil intanto è ottavo chapeu
tour veramente insignificante
Aru pure dietro a Betancur, che disastro.
Splendido Barguil.

Bardet ci ha provato, non era in grado di fare la differenza ma non gli si può rimproverare niente.

Froome e Sky un po' troppo sbruffoni oggi, vinceranno meritatamente il Tour perché sonoi più ma non ci hanno fatto una gran figura.

Daniel Martin corre a cazzo di cane ma personalmente lo preferisco all'insipienza di Uran che andrà sul podio da perdente a differenza di Bardet che ci salirà da battuto.

Un applauso alla grinta di Aru che era prevedibile cedesse nell'ultima settimana (almeno io lo avevo previsto) ma che come sempre riesce a differenza di altri a mettere sui pedali più di quello che ha
Pagine: 1 2 3 4 5