Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Da quando hanno unito FIFA World Player e Pallone d'Oro ha sempre vinto il giocatore migliore a prescindere delle vittorie in stagione, la logica dice quindi che dovrebbe rivincere Messi ma sarebbe bella una sorpresa...già due anni fa lo meritava più Don Andrès...
 
Rispondi
Ma Akr detto "Chiarchiaro" dov'è...!? Dopo il Bilbao l'anno scorso (quando cercò di scaricar le colpe su Bennati), ha "colpito" anche quest'anno col Dortmund... Asd Asd Asd
 
Rispondi
Quest'anno aveva detto anche che tifava Benfica Sisi
 
Rispondi
(26-05-2013, 07:31 PM)Pagliarini Ha scritto: Quest'anno aveva detto anche che tifava Benfica Sisi

fortuna che non ne risente il Crotone per ora
 
Rispondi
si perché il Dortmund era il favorito per arrivare in finale di CL e vincerla anche

essù
 
Rispondi
Neanche il Bilbao l'anno scorso se è per questo Asd
 
Rispondi
appunto, non vedo perché sfottere quando ce ne sono un migliaio di squadre al mondo che stanno peggio
 
Rispondi
Finale orrenda, sembrava Hellas - Pizzighettone...

La difesa del Borussia è un qualcosa di scandaloso, sono riusciti a far segnare una delle più grandi pippe che il calcio abbia mai conosciuto, se giochi con un piede solo al massimo puoi far carriera nel Catanzaro o nella Vigor Lamezia.....Spero vivamente non diano il pallone d'oro a lui o alla pulce argentina, non riuscirei a resistere la quinta volta...
 
Rispondi
Facciamo qualcosa per i poveri tifosi del Benfica però, hanno perso 3 finali negli ultimi 10'...solidarietà piena
 
Rispondi
(26-05-2013, 09:47 PM)Zelk Ha scritto: si perché il Dortmund era il favorito per arrivare in finale di CL e vincerla anche

essù

E della scorsa estate, quando metteva un'immagine di una nazionale come avatar e questa perdeva la partita successiva, che mi dici...!?! Asd
 
Rispondi
Gibo ringrazia che non metto la tua foto con la maglia Saeco...sai che fine fai nelle tue uscite!!!

Comunque,se proprio volete fare un discorso serio,la mia previsione era per una finale Bayern-Real Madrid.

Se poi uno simpatizza per un sistema di gioco o per un personaggio e si espone ci sta che possa "perdere" le proprie scommesse,specie se come me,si sceglie di stare dalla parte "sbagliata".
A fare i fighi,tifando Real,Barca o chiccessia,ci vuole coraggio.

p.s. il Benfica più che pensare al sottoscritto,deve fare una bella analisi tattica con tutto lo staff tecnico.Perdere 3 finali,ci potrebbe pure stare, ma perderle tutte perchè non si riesce a concretizzare la grande mole di gioco,significa che c'è qualcosa da rivedere.
 
Rispondi
Ora usa il completino Lampre, non quello Saeco, se vuoi una sua foto da mettere come avatar te la procuro eh...
 
Rispondi
Durante il mio cazzeggio lavorativo di oggi m'è venuto in mente che : Muntari 1-0 Arsenal Confuso
Asd Asd Asd
 
Rispondi
Asd evita di pensarmi,mi preoccupoEheh
Il prossimo anno non ce n'è per nessuno..Higuain(quasi fatta)Fellaini(bagno lo schermo solo a pensare ad un centrocampo con wilshere-Santi-Fellaini..idolo da tempi immemori)Rooney(vedrete..vi stupiremo)

Ps ma il debito alla fine lo hai preso o no?su sfogatoio non hai scritto più nullaHuh
 
Rispondi
Higuain per quanto possa essere un upgrade non l'avrei mai preso perché costra troppo rispetto a quanto vale
un tempo era più forte rispetto ad ora...ma di tanto...

poi quando sento che ha tipo ancora 26-27 anni (o meno? :O ) alzo le mani, ma un tempo era proprio un cecchino... non sbagliava un gol, 1 contro 1 era gol automatico

Santi CaZZorla è un pippone Sisi
 
Rispondi
(24-06-2013, 09:10 PM)Zelk Ha scritto: Higuain per quanto possa essere un upgrade non l'avrei mai preso perché costra troppo rispetto a quanto vale
un tempo era più forte rispetto ad ora...ma di tanto...

poi quando sento che ha tipo ancora 26-27 anni (o meno? :O ) alzo le mani, ma un tempo era proprio un cecchino... non sbagliava un gol, 1 contro 1 era gol automatico

Santi CaZZorla è un pippone Sisi

Ma che costa troppo?media gol inferiore solo a messi in Spagna...superiore alle ultime stagioni di falcao e aguero...avrà un impatto pazzesco..i soldi ora come ora non sono un problema..poi col contratto con la puma che abbiamo stiamo tranquilli almeno per 5anni..
Santi...fidati io me lo immaginavo forte..ma lui esageraAvein partita fa cose paurose..basta guardare qualche partita per rendersi conto..Di sicuro il miglior giocatore che ho visto giocare nell'Arsenal
 
Rispondi
Si vede che eri poco più che un neonato ai tempi di Henry...

Zelk vieni nel topic del quiz...
 
Rispondi
Cazorla > Henry ?
Sick Sick Sick Sick Sick
 
Rispondi
Mai visto giocare Henry con la nostra maglia..se non in un Inter - Arsenal 3-0(con tanto di rigore parato di Toldo..)con un bel 5-1 al ritorno (fortunatamente non sono stato informato di questo risultato,sennò giù coi pianti..proprio così ogni volta che l'Inter perdeva cominciavo a piangere..mi ricordo un Inter Sampdoria dove a fine primo tempo piangevo ma dopo il gol di RamiroSbav..E ricordatevi che tutta queste partite erano seguite tramite radio..pensate che roba:o)

Ps fidatevi..Santi fa cose..Senza dubbio uno dei 5 giocatori più sopravvalutati del mondo
 
Rispondi
Ah beh, sicuro che sia soppravvalutato... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)