Raga, stavo pensando ad un nuovo gioco d'aggiungere ai pronostici ed al fantaciclismo; l'idea m'è venuta, guardando che sul vecchio forum delle persone avrebbero proposto di fare il GDR sul ciclismo, allora da quanto ne ho capito io su che cos'è un GDR(non avendoci mai giocato, ed avendo dato una letta prima su Internet), mi sembra impossibile farne uno sul ciclismo, perchè sarebbe una gran rottura di maroni, dato che ci vorrebbe un sacco di tempo solo per fare una singola tappa. Però io volevo fare qualcosa di simile, un gioco dove ognuno si sceglieva una squadra(del tipo io scelgo l'Androni), e partiva con l'organico d'essa, ma nel periodo del ciclomercato è possibile scambiarsi i corridori.
Per quanto riguarda le corse, invece che finire come nella realtà, saranno i gestori a stillare un report con un risultato che seguirà una serie di fattori(tipo stato di forma e cose del genere).
Un altra cosa importante saranno le conferenze stampa, dove chi farà le conferenze migliori verrà premiato.
Questo gioco ovviamente non pretendo venga aperto subito, anzi, lo rimandrei al prossimo anno, visto che ora gran parte dello staff ha poco tempo per stare nel forum, e che con le vacanze molti saranno assenti, e che ci vuole anche tempo per perfezionarlo.
Inoltre avrei bisogno di 3 collaboratori, con cui stillare un regolamento ufficiale e gestire il gioco.
Io sono disponibile perchè fino al periodo di Ferragosto o molto tempo libero, apparte al mattino che esco, però al pomeriggio non ho niente da fare, ed alla sera, lavoro nel ristorante dei miei, però un occhiata al computer c'è la do sempre e dalle 22.30 all'incirca smetto e passo un altra oretta, anche di più davanti al computer.
Ovviamente lo so che è un progetto molto ambizioso, però ci sono dei mesi per cercare d'attuarlo, come ho già detto il numero giusto di persone per gestirlo è 3/4.
Altre idee per questo gioco sono senza dubbio gradite.
Ah un altra cosa, ovviamente sceglieremmo noi le corse a cui "partecipare".
Chi volesse darmi una mano nella realizzazione di questo progetto, si proponga già da subito, sperando ovviamente che mi venga permesso di farlo(Sarri dall'alto della tua saggezza, permettimi di provare a farlo *lo prega in ginocchio

* , ti do la mia parola di persona che non ha mai fatto il boy scout, che non finirà come lo Skruffi Pro Tour)