Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che bici avete?
Ieri un tizio mi ha offerto una Pinarello nuova in cambio della mia Pinarello Montello che fu di Indurain...

Gli ho risposto picche, se mi dava 30000 euro o la sua Porsche ancora ancora potevo accettare, ma mai e poi mai avrei rinunciato ad una bici con un valore sia storico che affettivo altissimo per me, per una che non sa da un cazzo...
 
Rispondi
Io ho due Trek per mountain bike:la prima è blu e la uso di solito per andare in biblioteca,l'altra è color argento e la uso per allenarmi.
Ho anche una Olmo rossa e gialla dei primi anni novanta che usa anche mio padre per fare i rulli.
 
Rispondi
Ragazzi, un mio amico di avventure mi ha proprosto di armi la sua Cervelò s3 con le ruote Zipp se io gli davo la mia S2 con ruote cosmic e 400€ che mi consigliate?
La sua S3 però ha due anni in più...
 
Rispondi
Cosa lo spinge a rimetterci come mezzo?

Qualcosa sotto c'è
 
Rispondi
Per Max t'impianti si col 34/28, se non fai salite impossibili per mantenere una velocità buona dovresti produrre una cadenza di pedalata altissima...
 
Rispondi
(25-06-2013, 01:25 PM)~Danilo Ha scritto: Cosa lo spinge a rimetterci come mezzo?

Qualcosa sotto c'è
Infatti.. per questo ho chiesto a voi....
La s3 la usano i prof, è molto più rigida e scattando, nuova vale 1200€ in più della mia s2...
 
Rispondi
Informati se è un vero amico non ti frega comunque..
 
Rispondi
Una scott un po' vintage ... anni 90, diciamo .

Mtb schockblaze anno 2012 piena di problemi
 
Rispondi
Anch'io una Scott..
 
Rispondi
(25-06-2013, 01:33 PM)Dan97 Ha scritto:
(25-06-2013, 01:25 PM)~Danilo Ha scritto: Cosa lo spinge a rimetterci come mezzo?

Qualcosa sotto c'è
Infatti.. per questo ho chiesto a voi....
La s3 la usano i prof, è molto più rigida e scattando, nuova vale 1200€ in più della mia s2...
Dovresti farla vedere ad un meccanico tuo amico, qualcosa sotto dev'esserci...
 
Rispondi
Infatti quando ci reincontremo gli chiedo...
 
Rispondi
(26-08-2011, 08:33 PM)~Danilo Ha scritto: Presaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E alla luce solare non è poi tanto brutta,c'ho messo 2 ore per agganciare i pedali...Facepalm:OAsd

Quasi tutto bene,tranne il contachilometri che non va...ArrabbiatoArrabbiato
E il cambio,mettere il 55 è complicato,c'ha dato troppa corsa,e devo metterlo quando sono piedi a terra,almeno stasera ho avuto delle difficoltà a far salire la catena il giusto,vediamo domani...

Mi scoccia non aver potuto vedere la velocità,buono l'approccio comunqueSisi

Mazza quanto andavo forte con quella biciclettina dai colori bizzarri...
Ora il contachilometri l'ho tolto per pietà...

Mi sembra di esser tornato indietro due anni, con meno entusiasmo e più esperienza e cicatrici purtroppo, ora si va con la solita Mtb, stavolata con le ruote gonfiate per bene, tutti i completini possibili, e i Look, manca qualcosa sopra però, era meglio andare da scauzzone ma con ammmmmpio margine di crescita!

Ma spero che quando tornerò sulla bici da corsa il passaggio sia simile!
 
Rispondi
Ciao. Da un mesetto circa ho acquistato una specialized roubaix. Ottima bici, peccato che trovo lo shimano 105 un po' macchinoso (magari è solo il mio).
 
Rispondi
bella la Roubaix, se il telaio è messo bene, più in là fai un upgrade del cambio (ad es Ultegra) e avrai una gran bella bici!
 
Rispondi
La bici è nuova con telaio del 2011, monta la compatta. Per questo l'ho presa, era in sconto Occhiolino
 
Rispondi
(25-06-2013, 10:03 PM)Danilo Ha scritto:
(26-08-2011, 08:33 PM)~Danilo Ha scritto: Presaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E alla luce solare non è poi tanto brutta,c'ho messo 2 ore per agganciare i pedali...Facepalm:OAsd

Quasi tutto bene,tranne il contachilometri che non va...ArrabbiatoArrabbiato
E il cambio,mettere il 55 è complicato,c'ha dato troppa corsa,e devo metterlo quando sono piedi a terra,almeno stasera ho avuto delle difficoltà a far salire la catena il giusto,vediamo domani...

Mi scoccia non aver potuto vedere la velocità,buono l'approccio comunqueSisi

Mazza quanto andavo forte con quella biciclettina dai colori bizzarri...
Ora il contachilometri l'ho tolto per pietà...

Mi sembra di esser tornato indietro due anni, con meno entusiasmo e più esperienza e cicatrici purtroppo, ora si va con la solita Mtb, stavolata con le ruote gonfiate per bene, tutti i completini possibili, e i Look, manca qualcosa sopra però, era meglio andare da scauzzone ma con ammmmmpio margine di crescita!

Ma spero che quando tornerò sulla bici da corsa il passaggio sia simile!

Ho riletto questa discussione, pensa te Dani che se invece che ascoltare me, Gibo e Manuel, davi retta a quel cretino di King aka Martin - Contador(che nick di merda) a quest'ora invece che una Bianchi in garage c'avresti avuto una Peppino...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Eh già, dai non lo insulterei però!

Quando monto l'R5CA posto le foto!

EDIT: è un pirla di prima categoria, se li merita tutti gli insulti...
 
Rispondi
BMC SL01 del 2012
a detta del proprietario (che mi è sembrato persona affidabile), solo 2000km circa

[Immagine: pnburhn]

Montata tutta come in origine, mi sa: cambio, freni, comandi ecc tutto Shimano 105, compact Sweat e 12-25 dietro credo, ruote Bontrager (non chiedetemi che modello perché, sinceramente, non le conosco un granché). Sella Specialized.
Costo: 750 euro.

In pratica è questa
http://www.bmc-racing.com/it-it/bici/201...tegra_di2/
(quella rosso/nera)

Prima impressione: amore a prima vista. Wub A vederla dalle foto avevo qualche dubbio per quel carro posteriore un po' troppo ribassato per i miei gusti (tipo quasi mtb Sick ), però dal vivo è tutta un'altra storia Adorazione Adorazione Adorazione
 
Rispondi
Eccola

[Immagine: onf6lr8]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Bella bici!

Solo quella pipa sparata in aria, e gli spessori sotto, potresti levarli ed essere più aerodinamico!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)