Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
C'è pure il rischio che passi il turno...

Dal Cittadella alla Champions...
 
Rispondi
Incredibile vittoria dell'Arsenal contro il Fenerbahce !!! :o
Peccato non valga un trofeo Rosik
 
Rispondi
Buona anche la second di Mou sull' Aston Villa
1-1 tra Atl.Madrid e Barcellona nell'andata della supercoppa di Spagna
 
Rispondi
ha segnato giaccherini in premier
 
Rispondi
Di testa su calcio d'angolo! Ahah dov è Akr quando serve? Asd
 
Rispondi
Seconda vittoria consecutiva in due campi ostici..è l'anno buono
 
Rispondi
L'anno buono per la salvezza Sisi
 
Rispondi
L'anno buono per finire entro i 15 punti di distacco dalla prima... Confusoisi:
 
Rispondi
Sese..0-3 al fenerbache..La lazio ci ha perso..Noi senza un sacco di titolari abbiamo dominato..Il fulham che di solito è una squadra ostica lo abbiamo distrutto..senza gli errori arbitrali contro i villans saremo a punteggio pieno..Speriamo in un altro 5-2 contro gli 5pur2
 
Rispondi
(26-08-2013, 08:10 PM)Zar deuropa Ha scritto: Sese..0-3 al fenerbache..La lazio ci ha perso..Noi senza un sacco di titolari abbiamo dominato..Il fulham che di solito è una squadra ostica lo abbiamo distrutto..senza gli errori arbitrali contro i villans saremo a punteggio pieno..Speriamo in un altro 5-2 contro gli 5pur2

Dai ci volevano buttar fuori dalla EL. Ci hanno provato in tutti i modi, ed è stato uno scandalo (come ha ammesso Barry Taylor, delegato Uefa). Se fosse successo alla nazionale Italiana o ad una strisciata se ne parlava ancora oggi.
 
Rispondi
Bomber Piovaccari ancora in gol!! Rockeggio
 
Rispondi
Io invece sottolineo ancora un brutto Bayern, fermato 1-1 a Friburgo, quando Guardiola capirà che il modello Barça non è esportabile, il Bayern tornerà quella corazzata che è stata l'anno scorso e può essere da un momento all'altro
 
Rispondi
L'ho notato, ma poi ho guardato la formazione e ho visto che giocavano con molte riserve: Rafinha, Contento, Shaqiri, Pizarro. Bisgona considerare che venrdì hanno la Supercoppa e quindi Guardiola lo giudicherei in un più lungo periodo...
 
Rispondi
Sisi, ma il mio era un pensiero generale, ho visto quella col Norimberga...primo tempo da tiki taka, 0 tiri il pubblico fischia...nel secondo arrivano 100 cross dalle fasce e il Bayern vince...
 
Rispondi
(24-08-2013, 04:51 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Di testa su calcio d'angolo! Ahah dov è Akr quando serve? Asd

Eccomi Ric...
Avatar del Giak già da diverse settimane.

Dicono che io porti sfiga...prima del Mondiale ce molta strada...Asd
Per il momento tutto ok.
 
Rispondi
Ma tipo...1-0 Contro il Tothenam..Derby da paura..non ne parla nessuno Tranne me..?Ma tipo che Giroud l'ha buttata ancora dentro,che Cazorla si conferma di un altro pianeta,che Soldado non ha visto la palla,che Lamela è talmente fenomenale che ha deciso di non segnare?...LONDON IS RED
 
Rispondi
Hai ragione, l'unica squadra di Londra è il Chelsea!!!!

Non ne parliamo perchè non ci interessiamo di squadre minori, l'Arsenal si dimostra ancora una volta squadra fortunata, in Champions saranno distrutti anche quest'anno Eheh
 
Rispondi
Il Tottenham dovrebbe solo vergognarsi di aver perso contro una squadra da Conference South. Fosse sceso in campo il Thurrock al posto degli Spurs gli avrebbero fatto il culo a strisce al Pippernal...
 
Rispondi
ROSICATE
 
Rispondi
Giocatore che non m'è mai piaciuto a Madrid, troppo compassato per giocare in quel ruolo, 100 volte meglio Isco Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)