Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13ª Tappa: Spilimbergo - Grossglockner
#21
L'arrivo andava messo al Gpm,falsopiano e restanti Km sensa senso...
 
Rispondi
#22
(19-05-2011, 10:28 PM)dani the killer Ha scritto: L'arrivo andava messo al Gpm,falsopiano e restanti Km sensa senso...

Più che altro il gpm andava messo all'arrivo Sisi non capisco che senso abbia metterlo a metà salita.

 
Rispondi
#23
In effetti...Dodgy

Comunque in principio si sarebbe dovuti arrivare al Gpm,poi la solita genialata di Zomegnan & Co
 
Rispondi
#24
(19-05-2011, 10:08 PM)dani the killer Ha scritto: Come pensiero condivido quello di Ricardovsky,

Anch'io. A parte il parere su JRO: per me questa è una salita da passo, visto i 5km finale. E JRO non è un uomo da passo. M'ispirano più un Kyryenka, un Kreuziger (se lo lasciano andare). Un Menchov, ma il russo non sta convincendo un granchè...

Sennò volatina, e quasi quasi punto Serpa... Mmm

Sperando che Contador non faccia come all'Etna: cioè, è quasi impossibile. Ma se facesse una cavalcati di 7km, gli altri potrebbero anche prendere e tornarsene a casa, perchè qui non ci stanno a fa nulla... Asd

(19-05-2011, 11:22 PM)dani the killer Ha scritto: In effetti...Dodgy

Comunque in principio si sarebbe dovuti arrivare al Gpm,poi la solita genialata di Zomegnan & Co

Penso abbiano modificato il percorso per motivi logistici. Comunque, alla fine, non è malaccio come cosa, diventa una salita diversa dalle altre: da più eterogeneità alla corsa...
 
Rispondi
#25
Bhè certamente un Kiryienka è più adatto a questa salita.Vedremo,è una corsa tutta da decifrare,ci sono uomini di prima e seconda fascia,più diverse squadre a più punte,mi viene in mente l'Astana che dovrebbe osare di più,ad esempio con un Masciarelli,anche se non è adattissima l'ascesa odierna.Ripeto,l'arrivo l'avrei preferito al Gpm.Dodgy
 
Rispondi
#26
Io ho una tremenda sensazione che oggi Albertinho voglia porre la parola FINE a questo Giro. Doh
 
Rispondi
#27
sembra che oggi i corridori incontreranno la prima pioggia del Giro, anzi addirittura sembra stia grandinando all'arrivo.
 
Rispondi
#28
Pozzovivo con la bronchite
 
Rispondi
#29
(20-05-2011, 12:14 PM)dani the killer Ha scritto: Pozzovivo con la bronchite

me pareva strano che non avesse niente... è sfigato bene...
 
Rispondi
#30
E' in atto una fuga di 16 uomini, che hanno a 100 km dall'arrivo 3'40"...non ho capito però chi c'è dentro, sicuramente Lastras, Spezialetti, Meyer e Samoilau che sono passati per primi al TV, gli altri non so.
 
Rispondi
#31
potrebbero essere questi, li ho presi da cyclingnews

28 Pablo Lastras (MOV) +6:58
34 Pieter Weening (RAB) +12:02
39 Robert Kiserlovski (AST) +18:25
42 Cayetano Sarmiento (ASA) +19:14
57 Rafael Valls (GEO) +30:21
62 Branislau Samoilau (MOV) +31:18
67 Alberto Losada (KAT) +36:53
75 Angel Vicioso (AND) +39:42
79 Craig Lewis (THR) +42:18
84 Lars Petter (SKY) +43:53
85 Andrea Noe (FAR) +44:59
106 Johnny Hoogerland (VCD) +59:43
107 Rinaldo Nocentini (ALM) +1:00:02
129 Kristof Vandewalle (QST) +1:08:26
145 Cameron Meyer (GRM) +1:15:50
152 Alessandro Spezialetti (LAM) +1:18:29
 
Rispondi
#32
Bella fugona numerosa, qualche nome interessante. Tipo Nordhaugh, che per me una tappa, un giorno o l'altro, se la porta a casa.
Mah, guarda, rivaluto l'opzione fuga... Sisi
 
Rispondi
#33
(20-05-2011, 02:14 PM)Andie88 Ha scritto: potrebbero essere questi, li ho presi da cyclingnews

28 Pablo Lastras (MOV) +6:58
34 Pieter Weening (RAB) +12:02
39 Robert Kiserlovski (AST) +18:25
42 Cayetano Sarmiento (ASA) +19:14
57 Rafael Valls (GEO) +30:21
62 Branislau Samoilau (MOV) +31:18
67 Alberto Losada (KAT) +36:53
75 Angel Vicioso (AND) +39:42
79 Craig Lewis (THR) +42:18
84 Lars Petter (SKY) +43:53
85 Andrea Noe (FAR) +44:59
106 Johnny Hoogerland (VCD) +59:43
107 Rinaldo Nocentini (ALM) +1:00:02
129 Kristof Vandewalle (QST) +1:08:26
145 Cameron Meyer (GRM) +1:15:50
152 Alessandro Spezialetti (LAM) +1:18:29

Ci sono un bel po' di nomi interessanti tra i fuggitivi, sono molto curioso di vedere cosa potranno fare Hoogerland, Valls e Samoilau.

 
Rispondi
#34
Raptus di follia di Pablo Lastras che è scattato a 84 km dalla fine e ora è tutto da solo in testa alla corsa...bah !
 
Rispondi
#35
Tra quanto inizia la diretta su rai3??

Comunque direi proprio che la fuga era l'opzione più plausibile... Credo che la tattica di tutti sia sfiancare la Saxo!
 
Rispondi
#36
Fino a 2 minuti fa c'era Morkov, un pistard, davanti. Se volessero davvero sfiancarlo si metterebbero davanti a far un bel ritmo. Mah. Posso capir la Lampre, che ha già lavorato molto fino ad oggi (e Scarponi l'ha detto chiaramente che si son rotti le balle di far tutto loro), ma Liquigas, Geox ecc non li capisco proprio...

Meno male che adesso c'è l'Euskaltel...
 
Rispondi
#37
(20-05-2011, 03:04 PM)Carles Puyol Ha scritto: Tra quanto inizia la diretta su rai3??

Comunque direi proprio che la fuga era l'opzione più plausibile... Credo che la tattica di tutti sia sfiancare la Saxo!

Guardala su rai sport 1 che la stanno già facendo vedere Occhiolino
 
Rispondi
#38
Finalmente ecco anche rai3...
 
Rispondi
#39
Grande lavoro degli Euskaltel, ridotto il margine a 3'15''. Anton allora ci vuol provare già da oggi...

C'è pure il vento contro che aiuta, anche se davanti, in 16, si possono difendere abbastanza bene. Il problema è che devono comunque tenersi qualcosa da parte, perchè ci son da fare ancora due salite...
 
Rispondi
#40
L'attacco del Kiser mi sa tanto di tattico: il gruppo si avvicina, e in Astana han paura che vengano ripresi troppo presto. Può darsi che abbian studiato l'attacco di Kreuziger con Kiser che potrebbe essere utilizzato nei 5km finali, quelli facili, del Grossglockner...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)