Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
un'altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere, almeno per questa sera non è stata ItalJuve, visto che nel primo tempo erano in 5 e ad inizio ripresa ne ha tolti 2, quindi significa che in 2 non hanno fatto bene
 
Rispondi
(21-03-2013, 11:35 PM)Andie88 Ha scritto: primo tempo abbiamo avuto 3-4 occasioni ,ma Giaccherini e Osvaldo hanno sbagliato un pochino troppo davanti alla porta, secondo tempo escono questi 2 ed entrato il Faraone e Cerci e la differenza si vede, e segnano De Rossi e un grandissimo gol di Balotelli da fuori area, poi abbiamo avuto anche 2-3 occasionissime con Bonucci, lo stesso Balotelli e Cerci per andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti, e il Brasile nel secondo tempo non ha quasi mai impegnato Buffon con tiri.

De Sciglio grandissima partita sulla fascia sinistra.

Grande Mattia Wub Lo amo troppo Wub Wub

Han convocato pure Suppper-Cerci?! :o Nel 4-3-3 con Balo e El ci starebbe di lusso, non per nulla l'avevo messo come prima alternativa a Siligardi nel mi Milan ideale Asd

Certo che far giocare titolare Giaccherini, che fa costantemente panca alla Juve (oltre al fatto che fa stra-cagare), è una cosa Facepalm E intanto Lodi - che sta trascinando il Catania in zona Europa - è a casa Facepalm Bell'esempio di meritocrazia Sisi Ma che ha fatto Giaccherini per meritarsi tutta 'sta considerazione...? Ha dato il culo a Prandelli?!
 
Rispondi
(21-03-2013, 11:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: Bell'esempio di meritocrazia Sisi Ma che ha fatto Giaccherini per meritarsi tutta 'sta considerazione...? Ha dato il culo a Prandelli?!

Gibo tu non capisci il codie etico della nazionale,che parli a fare.
I giocatori si convocano per fare "gruppo".
Ora,ditemi tatticamente parlando,un Florenzi,cosa cazzo ha di meno di Giaccherini?
Lo accetterei a fatica,se Giak giocasse regolarmente nella sua squadra di club.
Ma porco cane questo si fa la coppa italia e non ha neanche queste gran qualità per meritarsi una convocazione e finisce per giocare contro il Brasile ed andrà persino a farsi il Mondiale...
Io mi sono arreso tempo fa,cosi come mi risparmio di vedere le amichevoli.

Claudione vecchio cuore bianconero...voglio Matri e Quagliarella a Belo Horizonte!!!
[Immagine: $T2eC16hHJFoE9nh6qSR5BP++iM5KGQ~~60_35.JPG]
 
Rispondi
e anche Peluso e Marrone
 
Rispondi
Beh perchè vogliamo parlare del fatto che il centrocampista offensivo per eccellenza Alino Diamanti faccia panchina a Giaccherini? Mah Asd
 
Rispondi
era dai tempi di Inzaghi/Vieri che non avevamo un attaccante così forte / bomber così prolifico :occhilucidi:
 
Rispondi
Grazie per avercelo regalato! :D

Bellissima anche la giocata di Mattia sul secondo gol Ave
 
Rispondi
Mangia lascia, Di Biagio al suo posto

potrebbe essere che firma col Genoa e a questo punto BASTA è una cosa che deve finire questa. si va a fare l'allenatore all'under per far carriera invece di aprire un progetto serio (che vabbe con la nostra federazione tanto serio non può essere) a sto punto rimpiango i Maldini e Gentile tecnici federali ma che almeno non pensavano all'under come una rampa di lancio...
l'under deve essere un traguardo caxxo
 
Rispondi
ma il Genoa non aveva preso Liverani?
 
Rispondi
ah sarà che ho sbagliato? ho letto Genoa ma forse era Genova sponda Samp???
 
Rispondi
Di Biagio comunque allenava l'Under 19,perlomeno lui il percorso lo proseguirà e magari ha una conoscenza abbastanza ampia sul parco giocatori da chiamare.
 
Rispondi
Ma Pasqual si è chiavato qualche parente di Prandelli?

Il miglioro terzino sinistro Italiano ha davanti Antonelli?
Are you fucking kidding me Prandè...

Leggevo stamane poi questa dichiarazione:
"Florenzi mi ricorda Giaccherini"

Gila Gol con la sua freschezza e vitalità...
Ciagu serve,specie se giochi con Aquilani e Mosciolivo.
Meno male che c'è il Giak.

Chiudere tutto!
 
Rispondi
Citazione:"Florenzi mi ricorda Giaccherini"


ahahahhahahaha
 
Rispondi
Sono commosso...Cesarone ha chiamato Pasqual e De Silvestri.

D'altronde se gli esterni si chiamano Antonelli ed Abate,tutti noi abbiamo una chanche.

Adesso,l'altra battaglia che sosterrò è quella per l'allontanamento dai campi di giuoco di Alessio Cerci.
La crociata contro Giaccherini,sta portando i suoi frutti.
Adesso tocca all'Arjen Robben di sta ceppa!

Inoltre...FREE Florenzi e Manolo!
 
Rispondi
Roben copia Cerci lui è il vero fenomeno del tiro a giro con il mancino
 
Rispondi
Ma nessuno ha osato commentare la straordinaria prova degli azzurri di Ned Flanders?

Dopo 20 minuti va a puttane il 3-5-2,che ha detta del prete,doveva servire a creare superiorità in mezzo al campo,manco ci fossero Bejbl,Berger,Nedved e Poborsky
e si va subito di 4-4-2,il modulo usato dagli antichi egizi per espandersi in medio Oriente.

La perla,resta come sempre,la scelta del Giak come seconda punta,al fianco del Balo.
Se c'è una cosa che ha dimostrato quest'ultimo nel corso della sua carriera,è che ha bisogno di qualcuno che lo aiuti o lo assista,perchè se deve pensare solo a buttarla dentro,vale i primi attaccanti al mondo.Se gli si chiedono cose,che non fanno parte della sua indole,ossia rientrare-pressare-farefatica,allora serve a poco.
Bene con affianco,un tipo come Giaccherini,i palloni ti arrivano solo dopo 15-20 rimpalli fortunosi.
Se devi giocare in verticale,tanto vale giocare con 2 punte vere di ruolo.
Se vuoi la seconda punta,metti una fottuta seconda punta di ruolo,porco cane maledetto.

In mezzo al campo,come sempre,se non gira Pirlo,sembriamo una squadra di serie C.
Verratti è andato in nazionale,a fare visita a qualcuno a Coverciano.
Meglio far fare presenze a Thiago Morto!
Mosciolivo continua a spolverare prestazioni che lo porteranno presto al pallone d'orBlinkvviamente se la gioca con un altro grande numero diez,ossia Alberto Aquilani.

Se penso che la nuova Under 21,ha meno talento dell'Under 19,non posso far altro che allargare le braccia e godermi passivamente tutto quello che ci riserverà il futuro.

Al mondiale andrò con questa gerarchia di tifo:
nazionale,Belgio e spero Bosnia.
 
Rispondi
e nonostante sa che vuoel giocare con quel modulo e con giaccherini e candreva come attaccanti laterali si porta altri 5 attaccanti e gli fa fare panchina, meglio non portarli e lasciare allenare con i rispettivi club che almeno migliorano un pò la forma
 
Rispondi
(11-09-2013, 10:44 AM)Akr Ha scritto: Ma nessuno ha osato commentare la straordinaria prova degli azzurri di Ned Flanders?

Forse perché nessuno l'ha vista Asd

ps: Supper-Cerci e Monto-Leader non si toccano Nono
 
Rispondi
Se fossi stato il presidente della FICG avrei esonerato Prandelli seduta stante nel momento in cui ha cambiato modulo solo perchè avevamo subito un gol (tra l'altro episodico e non perchè la Cechia avesse creato chissà che). W la coerenza.
 
Rispondi
Sì ha infastidito anche me. Tra l'altro con mezza difesa juventina neanche puoi dire che stavi facendo un esperimento con la difesa a 3. Comunque Prandelli andrebbe esonerato per il suo vergognoso buonismo, come allenatore alla fine non è male, la nazionale gioca bene
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)