Anche sul .it comunque era in stile wikipedia: anzi, s'era aggiunta pure la tabellina con tutti i dati. Era bellina e abbastanza semplice da modificare (con un buon editor html, che ti dava anche la visuale dell'output, diversi passaggi erano proprio immediati). Il problema però è che non si possono fare mezze schede in un modo e poi, quando recupero le altre, uppare altre mezze in un altro...
Boh, ora si vede. Finita la stagione, ci si penserà...
(11-09-2013, 12:23 PM)Paruzzo Ha scritto: Si possono aggiornare i topic dei corridori? Nel senso, il primo post di ogni discussione su un corridore dovrebbe essere di "presentazione" del corridore in questione ma sono tutti o In arrivo o [font=Times New Roman]Not Found[/font] e non è che sia proprio bellissimo da vedere (lo so, sono un rompicoglioni
)
Le soluzioni sono due: o si elimina il primo post o si fa una breve scheda dei corridori. Io posso anche occuparmi di questa cosa, non c'è problema.
Quando c'è not found vuol dire che la scheda in realtà esisterebbe, il problema è che - da quando è stato riattivato il dominio ad oggi - Vince non ha mai trovato il tempo

di upparle sul sito (visto che era stato lui a fare il backup di tutto il vecchio sito). Così come le schede delle vecchie squadre, le magliette, le iconcine del Giro e del Tour (che ho recuperato seguendo strade alternative

) ecc
Le schede comunque dovrei averle sul vecchio pc (rotto

): il giorno che mi vado a comprare un case (una volta ne trovai uno, ma era troppo piccino

) e smonto l'hard disk del portatile, credo di poterle recuperare facilmente.