Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Toscana 2013"
Mah, almeno Cav qualcosa in stagione ha combinato e la convocazione alla fine sarebbe un bel premio, mentre Tiernan Locke ha fatto zero proprio.

Rispondi
(09-09-2013, 10:12 PM)SarriTheBest Ha scritto: La sfortuna continua a perseguitare gli australiani. Dopo i k.o rimediati alla Vuelta da Sulzberger e da Gerrans, anche Michael Rogers potrebbe esser costretto a saltare l'appuntamento iridato: il corridore della Saxo-Tinkoff è infatti caduto durante la scorsa Parigi-Bruxells e, solo nei prossimi giorni, deciderà se potrà essere abile ed arruolabile dal ct Bradley McGee.

Ma Gerrans non correrà?

Rispondi
No, s'è rotto l'anca :-/

Rispondi
Quindi il capitano unico dell'Australia è.......... Rolleyes

Rispondi
(10-09-2013, 05:05 PM)Micheliano59 Ha scritto: Quindi il capitano unico dell'Australia è Michael Matthews Rolleyes

Sicuramente sarà lui Sisi

Rispondi
Preselezione Svizzera:

Prova in linea maschile

Michael Albasini (1980), Fabian Cancellara (1981), Martin Elmiger (1978), Mathias Frank (1986), Steve Morabito (1983), Gregory Rast (1980), Sébastien Reichenbach (1989), Michael Schär (1986), Danilo Wyss (1985), Marcel Wyss (1986), Oliver Zaugg (1981).

Prova a cronometro maschile

Fabian Cancellara (1981), Reto Hollenstein (1985).

Rispondi
Pensavo che Fabian potesse addirittura saltare la prova a cronometro, per puntare davvero tutto su quella in linea. Forse sarebbe stato un segnale troppo forte, meglio nascondersi un po'... :D

Rispondi
Ancora da velo-club.net, qualche altra news su alcune nazionali minori:
- in Lettonia sono stati selezionati i 3 corridori per la prova in linea: si tratta di Viesturs Luksevucs (Amore&Vita), Aleksejs Saramotins (IAM Cycling)
e Andris Smirnovs (Rietumu-Delfin);
- per il quarto ed ultimo posto a disposizione dell'Irlanda, sono in lizza 3 corridori: Matt Brammeier, Sam Bennett e Philip Lavery. Nela prova a cronometro invece dovrebbe esser schierato Nicolas Roche;
- il ct della Slovenia Martin Hvastija ha fatto il punto della situazione sulla propria nazionale. Sicuri Janez Brajkovic e Simon Spilak, è dura dare un nome agli altri 4 posti: Robert Vrecer non è nella condizione ottimale, Tadej Valjavec si è ritirato, Jan Polanc è ancora troppo giovane e anche Jure Golčer non ha una grandissima forma; senza contare i tanti corridori veloci (Borut Bozic, Kristijan Koren, Marko Kump, Luka Mezgec e Grega Bole), che poco si adattano al circuito fiorentino. La prova a cronometro invece sarà disputata da Brajkovic e da Kristijan Koren.

Rispondi
Borsino Italia:

100% Pozzato, Nibali, Ulissi, Santaromita, Paolini
99% almeno uno tra Scarponi e Nocentini (comunque entrambi dovrebbero rientrare negli 11 preselezionati)
90% Vanotti come uomo di fiducia di Nibali
in calo le quotazioni di Aru, Pellizotti
stabile Visconti (si vede come corre in Gran Bretagna)
in ascesa Ratto/Capecchi (che sarebbero in ballottaggio proprio con Visconti), Giampaolo Caruso
fuori dai giochi Ponzi, Battaglin, Agnoli, Felline

Rispondi
Selezione della Colombia:
Uran e Quintana capitani
Betancur, Henao, Acevedo, Infantino, Rubiano, Sarmiento, Atapuma

Rispondi
Che errore sarebbe non portare Battaglin Facepalm

Rispondi
Complimenti a Duarte, il più adatto almeno sulla carta insieme ad Uran,che grazie alle due figure in Giro per il mondo credo che stavolta sia proprio finita........

Rispondi
Complimenti anche a Chalapud e Pirazzi che non si sono fatti convocare. Senza i loro duelli il Mondiale non ha più senso...

Rispondi
(13-09-2013, 01:51 AM)lordkelvin Ha scritto: Che errore sarebbe non portare Battaglin Facepalm

Perché?

Non va forte dal Giro, il vero errore sarebbe non portare Visconti...

Rispondi
Anche.

Comunque non va forte, penso, a causa dell'infortunio. Non so ora cos'abbia intenzione di fare, magari mostrava una forma eccelsa. Sulla carta potrebbe essere una buona carta da giocare.

Rispondi
Io non sono così convinto di portare dei giovani, nemmeno Ulissi mi ispira tutta questa fiducia, gli preferirei Aru a 'sto punto...

La mia nazionale ideale sarebbe più o meno così:

Nibali - Visconti - Pozzato

Paolini - Scarponi - Santaromita - Nocentini - Capecchi(che sta facendo una gran Vuelta) - Aru

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Battaglin servirebbe solo per la nostra solita tattica "Mandiamo gente all'attacco e e addormentiamo la corsa"

Rispondi
A cronometro più che Malori,pensavo che Bettini avesse convocato Pinotti

Rispondi
Io pensavo avesse convocato Pozzovivo...

Rispondi
Se mi tocca vedere Pozzato in nazionale Sick Comunque lasciare a casa Visconti non sarebbe una bella cosa, sapendo anche che può influire emotivamente sulla persona. Che non gli ritornino i blocchi "mentali" che aveva fino a maggio Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)