Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Samuel Sanchez
#41
Mamma mia ma che cazzo di sfiga daiiiiiii Triste Triste Triste
 
Rispondi
#42
Poverino
 
Rispondi
#43
SSG vorrebbe smettere di correre dopo aver disputato le Olimpiadi di Rio nel 2014
 
Rispondi
#44
2016 Asd
Sì, ho letto su biciciclismo che vorrebbe fare come Vinokourov. Asd Per adesso ha il contratto fino al 2015, l'Euskaltel non avrebbe problemi a rinnovarglielo per un'altra stagione (è solo un limite dettato dal contratto con la sponsorizzazione quello del 2015): certo che lui adesso ha 34 anni, nel 2016 ne avrà 38... è dura insomma...
 
Rispondi
#45
Tirreno, la "prima volta" di Samuel Sanchez
C’è sempre una “prima volta”, anche per campioni navigati come Samuel Sanchez. Il capitano della Euskaltel Euskadi sarà infatti per la prima volta al via della Tirreno-Adriatico.
«La scelta di tornare al Giro d’Italia, che ho corso solo nel 2005, mi ha portato a ridisegnare tutta la prima parte della stagione - ha spiegato il corridore a Biciciclismo - e quindi c’è questa novità. Per me, la strada che porta al Giro passa da Tirreno-Adriatico, Paesi Baschi, poi una fra Amstel Gold Race e Liegi-Bastogne-Liegi e quindi Giro d’Italia».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#46
Liegi e Giro d'Italia, queste le prossime due corse di SS
 
Rispondi
#47
Come pensavo, ormai Samu é diventato corridore da classiche e da corse a tappe di 7 giorni!
 
Rispondi
#48
Anche Scarponi deve puntare alle stesse corse di Sanchez perchè mi sa che la sua carriera tra i protagonisti dei GT è finita
 
Rispondi
#49
Scarponi il prossimo anno potrebbe anche riciclarsi come ultimo uomo in salita di qualcuno, dipende dove va a correre...

La sua Vuelta è da prendere con le pinze dato che non correva dal campionato italiano, più che altro preoccupa il rendimento in salita del Giro dove è andato bene solo sul Galibier...
 
Rispondi
#50
No infatti mi riferivo al Giro,cioè quest'anno ha fatto una Liegi stratosferica se la preparerebbe a puntino credo che la possa vincere
 
Rispondi
#51
Scarponi è già in costante calo dal 2011...
 
Rispondi
#52
Il 2011 è stato l'anno migliore della sua carriera Confuso

Al massimo dal 2012...
 
Rispondi
#53
Scarponi e Sanchez devono pensare solo ed esclusivamente alle corse di un giorno, soprattutto il secondo da sempre lo vedo più adatto alle classiche...Sono quei corridori (come Evans ad esempio) che ormai nei GT hanno dato tutto e devono sfruttare la loro esperienza per altri obbiettivi..
 
Rispondi
#54
Samuel Sanchez si è rotto un ginocchio
Interessati anche i due legamenti collaterali

Samuel Sanchez è uscito davero malconcio dal circuito mondiale: il capitano della Euskaltel, caduto nel corso dei primi giri, ha riportao serie lesioni al ginocchio, con una frattura composta della rotula e lesioni ad entrambi i legamenti collaterali. Per ora 15 giorni di riposo assoluto in attesa che l'articolazione si sgonfi prima di decidere quale dovrà essere la strategia di cura da adottare.
Ovviamente stagione finita per l'asturiano che è ancora senza contratto per la prossima stagione, dopo il rinvio dell'esordio agonistico del team di Alonso.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#55
Euskaltel Euskadi, Sanchez: "Non ho niente in mano. Mi sto abituando all'idea di smettere"

Sembrava essere colui che avrebbe avuto meno difficoltà a trovare sistemazione dopo la chiusura della Euskaltel Euskadi, ma per Samuel Sanchez le cose si sono messe diversamente. L'esperto corridore asturiano infatti spiega di non avere ancora nulla in mano, se non un contratto di altri due anni con la struttura basca.
"Il mio futuro è nelle mani degli avvocati - spiega al Diario Vasco - Tutte le illusioni che le cose potessero andare bene per me si sono trasformate, a causa delle circostanze, nel nulla. Siamo in Ottobre, la maggior parte delle squadre hanno completato l'organico e non è facile trovare una buona offerta economica e sportiva. Per questo dico che il mio futuro è nelle mani degli avvocati".
Non sapendo cosa sarà del suo futuro, l'ex campione olimpico spiega che in questo momento vuole solo recuperare dall'infortunio occorso durante i Campionati del Mondo che lo ha escluso da Lombardia e Pechino, ultima storica corsa della sua squadra. In seguito andrà in Giappone per onorare un accordo con la Orbea, poi qualche giorno di vacanza con la moglie, ma chiaramente la mente sarà ancora al ciclismo e al suo futuro.
"Il tempo avanza e, anche se non voglio, mi sto abituando all'idea di smettere con la bici", conclude amaramente, non ritenendo un'opzione restare un anno senza correre in attesa della creazione della squadra di Fernando Alonso, suo grande amico, con il quale troverebbe sicuramente posto.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#56
Samu parla del suo futuro: http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=67255
 
Rispondi
#57
Lo spagnolo, alla chiusura della Euskaltel, non ha ancora trovato un ingaggio per quest'anno, ma siccome la stagione è già iniziata e per Samuel non si vedono all'orizzonte adeguate possibilità di continuare il proprio lavoro, arriva la minaccia: «Se entro 10-15 giorni non ci sono novità, appendo la bici al chiodo», ha dichiarato l'asturiano ai media spagnoli.

(cicloweb.it)
 
Rispondi
#58
SAMU ALLA BMC <3
 
Rispondi
#59
Contratto di un solo anno, c'è la possibilità che dopo una stagione alla BMC vada da Alonso anche se comunque ogni anno che passa diventerà meno competitivo probabilmente
 
Rispondi
#60
Samu alla BMC e' come dire Zanetti al Chelsea Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)