Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Ma i buuu a Balo è perchè è nero no eh....

Ha una nocciolina al posto del cervello...che spreco.
Dice che deve essere tutelato...ma andasse a giocare a bocce orco cane.
 
Rispondi
Già ci gioca a bocce... Sisi
 
Rispondi
Ma dell'Arsenal nn dice nulla nessuno?Livello altissimo,miglior centrocampo d'Europa,miglior trequartista del mondo,attaccante pauroso,difesa maestosa..Sucatemelo..

Ps i napoletani hanno fatto anche una splendida figura per i loro comportamenti pre match..Bravi Bravi
 
Rispondi
(02-10-2013, 03:36 PM)Zar deuropa Ha scritto: Ma del Chelsea nn dice nulla nessuno?Livello altissimo,miglior centrocampo d'Europa,miglior trequartista del mondo,attaccante pauroso,difesa maestosa..Sucatemelo..

Ormai è perdita di tempo parlare della forza di quella squadra... Sisi
 
Rispondi
Difesa maestosa dell'Arsenal ??? Non mi è mai piaciuta particolarmente, è anche vero che quest'anno sembrano migliorati (ma hanno anche preso Viviano Eheh ).
Daccordo sul resto ma Giroud non è pauroso, ottimo attaccante che mi piace molto ma beneficia troppo del lavoro di squadra, non è uno che sposta gli equilibri.
 
Rispondi
È stato un pugno di gente di merda che ha fatto fare una figura pessima ai napoletani, precisiamo.

E parlando di calcio se il Napoli avesse anche solo provato a giocare un po' a pallone i tre punti al Modena non glieli avrebbe certo regalati come invece ha fatto, gli emiliani tutto questo gran squadrone non mi sono sembrati proprio
 
Rispondi
Bah Giroud da sportellate,apre varchi,segna,si impegna sempre al massimo..
Non è il Napoli che non giocava è l'Arsenal che è stato troppo forte Occhiolino vedi arsenal vs Bayern dello scorso anno
 
Rispondi
Didier Drogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Rispondi
Mamma mia che giocatore DROGBAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ave Ave Ave

Londra è Blu...
 
Rispondi
Ahahahaha Milanisti ed Interisti a braccetto!!!
Che roba è il calcio ed il tifo. :D

Comunque Verratti solo in Italia non può giocare titolare in Nazionale...io gli darei pure le chiavi della mia macchina...(che non ho tra l'altro)
 
Rispondi
Mancini fondamentale per la causa, potevano anche mettere una bambola gonfiabile in panchina stasera
 
Rispondi
Ah, ma dici che non è una bambola gonfiabile quella che è in panca ? :O
 
Rispondi
[Immagine: rvax.jpg]
 
Rispondi
Che disastro però...davanti si gioca comunque benino ma vista la fatica che facciamo a segnare, la difesa dev'essere impeccabile. Speriamo siano solo due errori isolati quelli di stasera
 
Rispondi
(02-10-2013, 06:52 PM)BidoneJack Ha scritto: È stato un pugno di gente di merda che ha fatto fare una figura pessima ai napoletani, precisiamo.

e tanto per la cronaca, secondo quanto dice Il Mattino a quanto pare gran parte di quei personaggi che hanno assaltato il pub erano inglesi, tifosi del Millwall
 
Rispondi
Comunque ieri sera,il Bayern era qualcosa di ingestibile...
Yaya Toure,il faro del City,non ha avuto una palla buona.

Muller da "falso nueve" è roba che non si può fermare...
Alaba da le piste al secondo miglior terzino sinistro del mondo...
Appena Pep riesce a schierare Javi Martinez in mezzo al campo,nel suo ruolo,è finita!

E pensare che per orgoglio e per dimostrare qualcosa,si è messo a far giocare Lahm playmaker...
 
Rispondi
Dortmund !!! Ave
 
Rispondi
Pare sia già finito il "magic moment" di quei puzzoni dell'Arsenal...
 
Rispondi
Milan - Lecce 1-1 :o
 
Rispondi
non era milan-catanzaro?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)