Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
poi si lamentano che l'Italia scende di ranking, quando la squadra che dovrebbe stravincere al posto di mettere le palle in campo fa la schizzinosa in conferenza stampa con quel arrogante e irrispettoso essere.
Ma perdere in Turchia ci sta, che il campo non sia una scusa, l'errore è stato comportarsi da cagoni nelle altre partite.
 
Rispondi
Bisognava chiuderla con le prime 3 partite e farsi le altre 3 in scioltezza, Champions disastrosa purtroppo, ma serve a imparare. Passare il girone significava perdere agli ottavi, quindi tanto vale farsi l'Europa League (al momento nessuna squadra italiana è di un livello superiore all'Europa League)
 
Rispondi
(11-12-2013, 04:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: oddio, comincio seriamente a temere la profezia di Manuel Paura

io seriamente mi preoccuperei, lo scenario dei tre team italiani retrocessi da CL a EL non mi sembra tanto impossibile


Mancini solo in una partita strana poteva passare, ora se ne piglierà 6-8 agli ottaviDoh
 
Rispondi
Attualmente le quattro squadre più forti in EL sono Juve, Napoli, Fiorentina e Tottenham. Se non vinciamo questa..
 
Rispondi
vedrai che la EL la vince il Valencia..Dodgy
 
Rispondi
Tra l'altro la Juventus giocherà in casa la Finale.
La Juventus ha vinto l'Europa League 2013-14 Compli
 
Rispondi
Il Valencia è un obbrobrio dai..
 
Rispondi
valencia del cavolo, spero escano presto, mi hanno fatto perdere la schedina
 
Rispondi
Io vinti 170 con la Fiorentina Asd
 
Rispondi
il valencia sbaglio o è anche in vendita?
 
Rispondi
A soli 4,99 € con l'Espresso
 
Rispondi
Si giocasse sempre così.......
 
Rispondi
Certo che in entrambe le partite la palla non vuole entrare..
 
Rispondi
Buon Milan ma non è bastato...

Diego Costa è un animale, impressionante
 
Rispondi
MARADIEGO Sbav

Fernando Torres > Forlan > Aguero > Falcao > Diego Costa

dite che i dirigenti italiani stanno prendendo nota?!?!
 
Rispondi
Ma non si può perdere così, che cazzo... Nene
 
Rispondi
giocato bene con quel 4-4-1-1 difensivo e 4-2-3-1 offensivo, soprattutto giocatori di corsa a centrocampo, non so quante volte hanno tirato in porta gli spagnoli però per degli errori stupidi tutti in un'azione usciamo sconfitti da questa partita
 
Rispondi
2 legni, un rigore netto che manca e loro alla prima vera occasione fanno gol.
Ci si mette pure la sfiga, stagione da buttare e non vedo l'ora che arrivi giugno.
 
Rispondi
Abate è tra i primi 5 terzini al mondo (cit.)

Allora il livello medio del Calcio è più basso di quello del Fondo femminile...
 
Rispondi
A dir la verità mi ha impressionato anche Taarabt, ieri e più in generale da quando è al Milan. E' fumoso, e questo si sapeva, però quando serve ci mette anche grinta, ti crea superiorità numerica e ha una tecnica che i suoi compagni di squadra si sognano.

Stasera Juve con i bomber di coppa: Tevez-Osvaldo. Uno non segna dal 2009, l'altro addirittura dal 2007 Facepalm
Però, dai, col Trebisonda non ci dovrebbero essere problemi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)