Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Io mi ricordo che passò alla Lazio, che poi lo infilò - mi pare - nell'affare Candreva. Mah, comunque mi pareva non fosse nulla di che: per me l'han bombato a mille Sese Sese
 
Rispondi
Si infatti non era per niente forte, fa conto che era in panca a Udine..Mah!
 
Rispondi
Mi ero dimenticato di scriverlo anch'io ieri, ma Markovic è un gran talento! Nella ripresa è calato, ma nel primo tempo faceva delle accelerazioni impressionanti.
 
Rispondi
Si non lo fermavano in velocità. Ha anche rischiato il gol due volte (la seconda il piattone sinistro era ben indirizzato sull'angolo basso).
 
Rispondi
Bayern fuori, tutto ciò che desideravo Wub
 
Rispondi
ancora può segnare 4 gol.

ora mi sa che è veramente fuori
 
Rispondi
(25-04-2014, 07:41 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io mi ricordo che passò alla Lazio, che poi lo infilò - mi pare - nell'affare Candreva. Mah, comunque mi pareva non fosse nulla di che: per me l'han bombato a mille Sese Sese

Hai Milan-Lab e parli...ma dai Asd

Pep mi dispiace averti tifato contro ma non dovevi scegliere i crucchi
 
Rispondi
Di Bayern vs Real volevo far notare il calo fisico impressionante del Bayern, rispetto all'andata correvano la metà. è anche vero che al secondo gol (preso poi poco dopo il primo) possono essersi anche un po rassegnati.
Non vedo il dramma di questa sconfitta, 4 a 0 è pesante ma il risultato è lo stesso di un 2 a 0 o di un 2 a 1 (che in piu avrebbe fatto rosicare e non poco). Alla fine dati alla mano l'ultima squadra a vincere la Coppa Campioni (si perchè all'epoca era ancora coppa campioni) due volte di fila è stato il Milan nel 1988/89-1989/90, e quella era la squadra piu forte di sempre.
Considerazioni personali questo Bayern deve giocare col 4-1-4-1 con Javi Martinez davanti alla difesa (Lahm sprecato li non lo sopporto, anche se gioca molto bene) sacrificando Muller o Kroos (tatticamente è meglio sacrificare Mulller anche se a malincuore). Il 4-2-3-1 va fatto ma senza Kroos (che l'anno scorso si fece male con la Juve e non gioco piu e che fino all'inortunio giocava al posto di Robben). Anche se tutti questi discorsi tattici sarebbero stati cancellati da un'eventuale passaggio del turno.
Almeno l'anno prossimo avremo ancora fame di Champions.
 
Rispondi
Sono molto deluso, la Juve era la più forte in EL e di conseguenza mi aspettavo la finale di Torino.

Non ero contento già dal sorteggio, perchè il Benfica era l'altra squadra più accreditata, è veloce, scaltra e organizzata. E soprattutto è abituata a giocare questa competizione al contrario di una Juve, che ha mostrato tanti limiti di mentalità. In Finale sarebbe stato tutto diverso, speravo magari la eliminassero le spagnole o nella maledizione di Guttmann...

La Juve ha giocato due buone partite, non si può dire il contrario, ma non ha avuto guizzi, quella cattiveria giusta per prevalere. Oggi poi è stata la cartina di tornasole, pur avendo prevalenza territoriale di uomini non si è riusciti a segnare il solo gol che sarebbe valso la qualificazione, cadendo continuamente nelle loro provcazioni, di una squadra più matura.

Un peccato perchè la Coppa si poteva vincere.
 
Rispondi
mi dispiace Conte ma ancora non hai capito come si vince in Europa. È facile vincere in serie A vista la qualità, ma poi in Europa siamo una merda, si pareggia con il Copenhagen, si continua con questa difesa a 3, togli Llorente per mettere quel coglione di Osvaldo, così non va. Non va
 
Rispondi
(12-12-2013, 03:42 PM)sito Ha scritto: vedrai che la EL la vince il Valencia..Dodgy

ci sono andato vicino Sese
 
Rispondi
Perchè su internet non trovo la prima pagina odierna di Tuttojuve Triste
 
Rispondi
oggi non è uscito nessun giornale perchè ieri era festa e quindi nessuna stampa stamattina
 
Rispondi
2002-2003
Juve: 1°
Milan: 3°
Finale di Champions: Milan-Juve 3-2 ai rigori

2013-2014
Atletico: 1°
Real: 3°
Finale di Champions: Real-Atletico........ Vaivai Carletto Ghgh Ghgh
 
Rispondi
Carletto ancelotti, alè oò
 
Rispondi
ItaliaItaliaItalia
 
Rispondi
Propongo all'Uefa di rinominarla Ancelotti's League. Immenso Carletto !!!!
 
Rispondi
Anch'io parteggiavo per Il Real perché trovavo giusto che si spartissero Liga e Champions, però c'è da dire che giocano veramente male e nel gol al 94' c'è molta fortuna.
L'Atletico gran gruppo e non penso neanche abbiano finito al Da Luz il loro ciclo.

Di Maria giocatore strepitoso. Se c'è una minima possibilità che finisca alla Juve ci sarebbe da buttarsi subito...
 
Rispondi
Beh, nel gol dell'Atletico mi sa che ce n'era un po' di più Asd Poi l'Atletico Madrid avrà tirato non più di due volte in porta... Sese
 
Rispondi
si vabbè complimenti al calcio champagne del Real Rosik

1 miliardi di euro in 12 anni per tornare a vincere la Champions Applausi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)