Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
Nooooo è caduto Salerno Triste
 
Rispondi
eccolo che và giù Salerno...ahaia.
 
Rispondi
ehm...
 
Rispondi
No, dovrebbe essere Sagan ad essere caduto, Salerno è sempre li con Damiano....
 
Rispondi
Sagan MOSTRUOSO in discesa....e Cunego non è sceso piano piano
 
Rispondi
No, proprio Sagan, grandissima discesa per lui che sembra non avere difetti. Probabilmente vincerà lui la tappa....
 
Rispondi
Ahia Sagan ha raggiunto Cunego.
 
Rispondi
Van Damme! Grande FOndriest :D
 
Rispondi
PETER SAGAN
Più forte di Merckx Sisi
Ma alla faccia dei bla bla, Cunego pedala e va in maglia gialla....
 
Rispondi
Peter Sagan!!! Che corridore!!! Cunego in maglia gialla facile, terzo Fuglsang
 
Rispondi
Grande Cunego, maglia meritatissima.
 
Rispondi
Che bravo Sagan, ma stupendo Cunego, 1 minuto alla maglia gialla
 
Rispondi
(13-06-2011, 04:16 PM)blackflower Ha scritto: non sto capendo proprio niente, sto tour de suisse è un bordello, e chi scommette più

Hai rotto con le tue scommesse, davvero.
Sagan lo vedo anche nelle corse a tappe... Finisseur Velocista (Pavé!) Scalatore Giovane... ce ne saranno delle belle!
(13-06-2011, 05:10 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Intanto Andy ha finito il lavoro per Fuglsgang, i primi hanno solo 20" su un Cunego Falzesiano.....

E anche Soler sta facendo il numero, però forse è partito troppo tardi....

Andy ne aveva, ancora perché riusciva a stare con Cunego Asd .

Deluso da Fraenk che neanche ha provato a rispondere a Cunego e non si è mosso, ovviamente non ne aveva.
 
Rispondi
(13-06-2011, 05:31 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-06-2011, 04:16 PM)blackflower Ha scritto: non sto capendo proprio niente, sto tour de suisse è un bordello, e chi scommette più
Hai rotto con le tue scommesse, davvero.

Senti da che pulpito viene la predica Asd

 
Rispondi
Sagan paga troppo le lunghe salite, sopprattutto se ripetute, ma oggi ha stupito non solo in salita, ma anche nella discesa. Un corridore straordinario, e per me non poteva esserci arrivo migliore visto che tifo tutti e due. Due numeri da campioni di due campioni....
 
Rispondi
Oggi Sagan è stato fantastico in discesa, però mi dispiace un po' per Salerno, che stava scendeno fortissimo.
Tra l'altro, l'avevo detto io che la fuga non arrivava Sisi Asd , anche se poi ha vinto Sagan, ma lo stesso non si può dire che sia arrivata Sisi Asd Prr
 
Rispondi
andy schleck è forte veramente, il corridore intendoSisi
 
Rispondi
E' vero oggi delusione Frank Schleck....AAA cercasi Radioschack
 
Rispondi
ma noto che sono venuti tutti in vacanza, levi sapevo che era fermo in discesa ma perdere 40-50 secondi è troppo, poi se ha perso sull'ultimo km di salita non so, la regia svizzera è stata allucinante, la cosa sicura del giorno è che ufficialmente ho perso la mia scommessa, vabbè 30 euro li riprendiamo:O

ps: metto 500 euro su andy che perde il tour nella crono finale
 
Rispondi
Citazione:ufficialmente ho perso la mia scommessa, vabbè 30 euro li riprendiamo
basta...FacepalmFacepalm
(13-06-2011, 05:26 PM)ManuelDevolder Ha scritto: PETER SAGAN
Più forte di Merckx Sisi
Non bestemmiamo...Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)