Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
(14-06-2011, 10:44 AM)blackflower Ha scritto: 34!!! la quota di cunego vincente oggi :O, ragazzi ci provo? SisiAve

Maa visto che è in maglia gialla con un vantaggio abbastanza rassicurante non credo si muovera' oggi per non rischiare di perderlo che poi si esponde ai contropiedi. Sicuramente se attaccheranno Schleck Soler etc. provera' a chiudere ma dubito che possa vincere.
 
Rispondi
Quoto AS (d'ora in poi chiamerò l'utente Andy Schleck così per differenziarlo dal corridore Asd ), oggi Cunego starà buono buono anche per me
 
Rispondi
ho fatto, 5 euro sulla quota a 34 :blush:
 
Rispondi
gli ultimi 700 metri sono pianeggianti
 
Rispondi
su cicloweb non dice cosi...
 
Rispondi
A veder l'immagine dell'arrivo direi che è pianeggiante; almeno gli ultimi 200mt. A naso direi un arrivo tipo quello del Delfinato vinto da Degenkolb.
Io punto sul mio Ben "the man" Asd Swift Sisi
 
Rispondi
qualcuno che racconti come va la tappa non c'è? :)
 
Rispondi
Mancano 12 km all'arrivo, il gruppo è compatto, e per ora non è successo niente Occhiolino
 
Rispondi
Si stacca Cav !!! La Liquigas intanto vuole tirare la volata a Merckx eeeehhh Sagan
 
Rispondi
Quando mancano 8 km alla fine, un gruppo di 5 corridori si è staccato dal gruppo, ma il loro vantaggio è molto risicato.
Voigt è partito molto forte.
 
Rispondi
THOOOOOOOOOOOR!
 
Rispondi
Thoooor Hushovd, in rimonta su Sagan!!!
 
Rispondi
Errore di gioventù di Sagan, e Hushovd ringrazia. Finalmente :D
 
Rispondi
Ma che buco c'era tra Hushovd e Sagan ed il resto del gruppo Huh comunque contentissimo per Thor, finalmente una vittoria di prestigio con la maglia iridata.
 
Rispondi
Marcato è rimasto chiuso alle transenne da Boonen , altrimenti sarebbe arrivato lo stesso terzo ma forse con meno distacco
uhm forse era Rojas
 
Rispondi
Comunque Boonen ha fatto una volata a dir poco scorretta, è colpa sua il buco che se creato tra i due davanti ed il resto del gruppo.
 
Rispondi
(14-06-2011, 05:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque Boonen ha fatto una volata a dir poco scorretta, è colpa sua il buco che se creato tra i due davanti ed il resto del gruppo.

La Giuria ne sta discutendo visto che la regia l'ha fatto rivedere.
Cit. Giancarlo Dionisio.
 
Rispondi
PAZZESCO THORRRRRR!!!!
Grandee!!!

Felicissimo per lui :blush:
 
Rispondi
Grandissimo Thor


PS: cmq Dionisio (Facepalm ) parlava del "cambio all'americana" (cit, Dionisio) tra Gutierezz e Hushovd,.. quando il campione iberico si è tolto di mezzo
 
Rispondi
Grande il Dio del vento Ave
E finalmente un errore di gioventù di Sagan, comuunque sia sempre più forte di Merckx Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)