Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
Ma Ciolek...? Ha già il contratto per il 2015?
 
Rispondi
Katusha: in arrivo Guarnieri?
Potrebbe entrare a far parte del treno di Kristoff

Jacopo Guarnieri pedala verso la Katusha. Ad anticipare la notizia è il sito procycling.no: il piacentino sarebbe stato individuato come uomo giusto da inserie nel treno a disposizione di Alexander Kristoff, velocista che è il plurivittorioso della stagione con 14 vittorie.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Betancur rimane all'Ag2r fino al 2016

http://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-route...cur/494061
 
Rispondi
COSA?!?!?! ma non era ufficiale?
 
Rispondi
Mannaggia Boasson, che brutta fine!
 
Rispondi
ma che fine... la MTN è un team in crescita, grande scelta per lui
 
Rispondi
Direi che visti i risultati recenti la MTN va più che bene per Hagen. Poi come in molti hanno detto la squadra è in crescita, piena di bei giovani, e con un ottimo progetto alle spalle. Se mirano al WT con un paio di bei colpi non sarebbero sicuramente da meno dell'Europcar, ad esempio. Con l'arrivo del norvegese penso che aumenteranno anche gli inviti a corse importanti.
 
Rispondi
Saranno invitati al trittico Norvegese Cool
 
Rispondi
Quello è poco ma sicuro Asd Comunque come corse stanno crescendo, quindi non è assolutamente da buttare come invito!
 
Rispondi
Molto dipende da chi altro arriverà, Van Rensburg dovrebbe essere ufficiale o quasi, poi c'è il ceco della Etixx che sta facendo lo stagista e si parla anche di Goss, Farrar e Bos ma credo che questi sarebbero stati alternativi a Hagen
 
Rispondi
I due francesi Lorenzo Manzin (UC Nantes-Atlantique) e Marc Sarreau (Armée de Terre) passano alla FDJ.fr.
 
Rispondi
(28-08-2014, 02:55 PM)Gershwin Ha scritto: Molto dipende da chi altro arriverà, Van Rensburg dovrebbe essere ufficiale o quasi, poi c'è il ceco della Etixx che sta facendo lo stagista e si parla anche di Goss, Farrar e Bos ma credo che questi sarebbero stati alternativi a Hagen

Ma Bos non era già sicuro all'Astana..?

Sì, Hagen se voleva giocarsi la su opportunità da unica punta non è che potesse pretendere la luna, e alla fine la MTN ci può stare. Gli inviti al nord ovviamente arriveranno, e magari anche al Tour: chissà. Certo è che mi fa un po' tristezza: sarà anche in crescita, ma fino a ieri non avevano ancora fatto un GT e, Sanremo a parte, non è che si ricordino grandi exploit della MTN... mah, speriamo bene... :-/
 
Rispondi
Boom è dell'Astana, non Bos
 
Rispondi
Ah già, che coglione. Facepalm Era meglio se andavo a letto prima Asd Vabbè che tra tutti e due fanno a gara a chi è il talento più inespresso... Asd
 
Rispondi
Io vado a giocarmi Boom per la prossima Roubaix Asd
 
Rispondi
De Vreese passa all'Astana!
 
Rispondi
ma l'Astana anno prossimo avrà 40 corridori? o.o
 
Rispondi
Confermato anche il passaggio di Kiserlovski alla Tinkoff-Saxo. Sese
 
Rispondi
De Vreese mi piace, secondo me crescendo come squadra può crescere anche di livello, però è veramente desolante 'sta cosa, sul mercato ci sono 2-3 squadre che fanno razzia di tutto e tutti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
E' da qualche anno che è così, purtroppo. Adesso si sono sfilate un po' Katusha e, soprattutto, Bmc, e anche la Sky un po' ha mollato; però Tinkoff ed Omega, che - se vogliono posson far quello che li pare, visto che son in mano a dei magnati - le hanno sostituite degnamente... Sese Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)