Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
(30-10-2014, 08:24 PM)Stylus Ha scritto: Dalle mie parti si dice: piutost che nient l'è mei piutost (Piuttosto che niente, è meglio piuttosto)

Sit un Pramzan ?
 
Rispondi
(30-10-2014, 08:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(30-10-2014, 08:24 PM)Stylus Ha scritto: Dalle mie parti si dice: piutost che nient l'è mei piutost (Piuttosto che niente, è meglio piuttosto)

Sit un Pramzan ?

Nono

Briansò!

Che lè simil al milanes
 
Rispondi
Ah me l'ero perso sto Ebsen, gli sarà piaciuto al Langkawi però a occhio non è un fenomeno
 
Rispondi
Hnik e Nuyens alla Cult Energy (il primo ufficiale, il secondo rumour), Lachlan Morton alla Jelly Belly
 
Rispondi
cazz la Mtn Hnik non se lo doveva lasciar sfuggire così Facepalm
 
Rispondi
Perché? Di che nazionalità è?

Ufficiale Bole alla CCC P.
 
Rispondi
Vabè non è tutto sto fenomeno, quest'anno correva per lo più contro gente più giovane. Repubblica Ceca mi pare.

Leggo che la Colombia oltre a Brayan Ramirez ha ingaggiato un certo Daniel Felipe Martinez, è un '96, sembra un buon corridore. Nel 2013 quindicesimo a Firenze (Juniores ovviamente), quest'anno ai Mondiali ritirato
 
Rispondi
Fredrik Ludvigsson passa alla Giant-Alpecin, dove trova suo fratello Tobias.
 
Rispondi
La Lampre ha preso il giovane colombiano Eduardo Estrada
 
Rispondi
Un "anticipo" per l'ingaggio di Fabione Duarte..? :D Su su... Asd
 
Rispondi
Boh Estrada così così, non ha dimostrato molto quest'anno, aveva fatto meglio da junior. Giovanissimo per il World Tour, mi sembra un po' azzardato farlo passare
 
Rispondi
La Lampre-Merida ingaggia Chun Kai Feng, il primo taiwanese nel World Tour
Il team Lampre-Merida ha annunciato di aver messo sotto contratto il taiwanese Chun Kai Feng. Il ventiseienne, fortemente voluto dalla nota casa di biciclette dell'isola di Formosa, vanta tre titoli nazionali in linea e un titolo nazionale a cronometro. Il team manager Brent Copeland ha dichiarato: «Riteniamo che Feng abbia le qualità e lo spirito di sacrificio giusto per mostrare che il ciclismo taiwanese ha raggiunto il livello necessario per portare il suo migliore rappresentante a debuttare nel World Tour. La prima parte della stagione sarà importante per l’ambientamento: da questo punto di vista, Feng potrà contare sul supporto i corridori più esperti della squadra».

cicloweb.it
 
Rispondi
Un poppante colombiano, un taiwanese...
....E poi ci sono i Longo Borghini che devono ritirarsi perchè non trovano squadra...
 
Rispondi
La Lampre è sempre stata piuttosto attenta ad accontentare il secondo sponsor, soprattutto se importante come Merida. E' evidente che questo non aggiunge nente alla squadra, ma è arrivato solo perchè proviene dalla stessa nazione del fornitore di bici.

C'è da dire che nessun team WT (o almeno credo quasi nessuno...) raggiunge il limite massimo di 30 corridori quindi non è proprio corretto dire che qualcuno toglie il posto a qualcun'altro.
 
Rispondi
Sembra che la CCC Sprandi-Polkowice sia interessata a Enrico Gasparotto e Frederik Kessiakoff.
 
Rispondi
Io avevo letto che Kessiakoff aveva pensato anche di ritirarsi...
 
Rispondi
Sì, anche a me su velo-club - di sfuggita - mi pareva d'aver letto dell'addio di Kessiakoff. Così com'era girata la voce di un Horner in orbita CCC...

Certo che con Gasparotto e Rebellin l'invito alle Ardenne dovrebbe essere praticamente scontato Sese
 
Rispondi
Si stanno chiudendo un sacco di porte per Horner, la CCC ha detto che non lo firmerà, stessa cosa Jelly Belly e Jamis. Nel World Tour ha faticato a trovare un posto l'anno scorso, figuriamoci questo. Non so, le possibilità sarebbero UHC, forse IAM ma mi sembrano tutte idee improbabili.
Gasparotto invece una squadra la troverà ma se dovesse accontentarsi della CCC sarebbe il segnale inequivocabile (se ce ne fosse ancora bisogno) che è una vera testa di cacchio
 
Rispondi
Horner bisogna vedere anche quanto chiede: anno scorso ebbe tanti problemi anche (e soprattutto) perché voleva 700 e passa mila euro d'ingaggio, che in 'sto periodo è quasi impossibile trovar qualcuno che abbia la possibilità d'investirli (per di più su un ultraquarantenne). Per la UHC sarebbe il massimo: ti aprirebbe grossissime possibilità di wild card in un GT e ti curerebbe per bene tutto il calendario americano.

Anche Samu ancora a spasso rimane un corridore molto appetibile: pensavo che alla fine alla BMC lo potessero confermare, visto che alla fin fine il suo lo ha fatto... Sese
 
Rispondi
Europcar, arriva il talento Thomas Boudat
La Europcar ha ufficializzato l’ingaggio di Thomas Boudat, classe 1994, campione mondiale dell’omnium, talento che si destreggia con egual successo tra velodromi e strada. Per lui parla l’albo d’oro del Velo d’Or vinto nel 2010 tra i cadetti, nel 2012 tra gli Juniores e nel 2014 tra gli under 23.
«Insieme a Bryan Coquard, Jérôme Cousin, Romain Guillemois, Julien Morice e Bryan Nauleau, Boudat sarà una delle nostre stelle sulla strada per Rio de Janeiro» ha spiegato Jean René Bernaudeau.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)