Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
SINERGY BAKU. Arriva anche il greco Tamouridis
«Porterò la mia esperienza al servizio dei giovani azeri»

Ioannis Tamouridis è l’ultimo acquisto della Synergy Baku Cycling Project: il corridore greco ha trascorso gran parte della sua carriera con la squadra greca SPTableware, con la parentesi del 2013 quando ha militato nella Euskaltel - Euskadi, disputando tra le altre Giro d'Italia (è stato il primo greco della storia a portare a termine un grande giro), Milano-San Remo, Parigi-Roubaix, Tirreno-Adriatico e Giro delle Fiandre.
«Sono felice di far parte del progetto Synergy Baku - ha detto il 34enne Tamouridis -. Non vedo l'ora di entrare a far parte del treno per Max Averin e di mettere la mia esperienza al servizio dei giovani corridori azeri».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Grande Tamouridis, l'unico straniero decente nella storia dell'Euskaltel Campione
 
Rispondi
La NFTO ha perso Blythe ma continua a puntare in alto con una serie di corridori solidi (sono arrivati Bibby e McEvoy) a cui hanno affiancato un velocista di talento come Steele Von Hoff. Invece Davide Viganò lascia la Caja Rural e passa al Team Idea
 
Rispondi
I corridori della Europcar sono liberi di accettare offerte da altre squadre World Tour in questo momento, ma dubito che succederà qualcosa. Sono "appetibili" Rolland, Coquard e basta in pratica (almeno in una situazione del genere, altrimenti anche Boudat, Martinez e Sicard non sono male)
 
Rispondi
Bisogna vedere se li lasciano liberi perchè chiudono proprio o invece continuano come Professional.
 
Rispondi
Nono è per la solita clausola che se la squadra rimane fuori dal World Tour i corridori possono andare altrove senza dover pagare per annullare il contratto
 
Rispondi
Palini pedala verso la Skydive Dubai
Andrea Palini spera di ricevere il più bello dei regali di Natale, vale a dire il contratto per la prossima stagione. Il corridore breciano, che non è stato confermato dalla Lampre Merida, viene infatti dato da radiomercato come molto vicino all'accordo con il team Skydive Dubai.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Silvestro Szmyd alla CCC
 
Rispondi
Era l'unica opzione possibile: o CCC o si ritirava. Ormai son anni che non si vede proprio più... :-/
 
Rispondi
Seeldraeyers alla Torku? :o
 
Rispondi
Abbiamo il prossimo vincitore del Giro di Turchia...
 
Rispondi
Tra l'altro l'anno scorso era stato uno dei più agguerriti nell'esprimere pubblicamente i propri dubbi sulle prestazioni di Sayar
 
Rispondi
Dopo Seeldraeyers, anche Marczynski si trasferisce alla Torku Sekerspor
 
Rispondi
Grabovski e Sayar erano tutta un'altra cosa Sese Sese Bei tempi quelli Triste
 
Rispondi
Un altro italiano alla CCC, Christian delle Stelle.
 
Rispondi
Ufficiale Petacchi al Southeast, nuovo sponsor che prende il posto della Neri.
 
Rispondi
Matt Brammeier alla MTN (contratto biennale) e dovrebbe esserci nei prossimi giorni l'annuncio di un altro nuovo arrivo alla formazione africana
 
Rispondi
Ho letto che vogliono un altro africano, potrebbe essere Ndayisenga
 
Rispondi
Androni-Venezuela: arrivano Padour e Taborre, confermato anche Marco Frapporti
L'ufficializzazione della Wild Card per il prossimo Giro d'Italia ha permesso all'Androni-Venezuela di intervenire nuovamente sull'organico della squadra per questo 2015. La prima novità è stata la conferma di Marco Frapporti, poi ci sono stati anche due nuovi innesti: per 29enne Fabio Taborre si tratta di un ritorno visto che aveva già corso sotto la direzione di Gianni Savio nel 2009 e nel 2010, senza però riuscire ad ottenere alcuna vittoria; dalla Repubblica Ceca invece arriva Frantisek Padour, ex NetApp che nel 2014 riuscì a chiudere al 5° posto il Tour of Qinghai Lake.

cicloweb.it
 
Rispondi
CHICCHI APPRODA ALL’ANDRONI-VENEZUELA
Francesco Chicchi è il ventiduesimo corridore della Androni-Venezuela. Nello studio dell'Avvocato Giuseppe Napoleone, l'atleta toscano - assistito dal Procuratore Franco Pacini - ha firmato un contratto annuale con Gianni Savio, Team Manager della formazione italo-venezuelana. Dopo aver conquistato il titolo di Campione del Mondo Under 23 a Zolder nel 2002, Chicchi è passato Professionista l'anno successivo con la Fassa Bortolo. Ha poi corso in grandi squadre, quali Quickstep, Liquigas e Omega Pharma e ha ottenuto sinora 36 vittorie. Il suo esordio stagionale è previsto per il 28 febbraio con la partecipazione alla classica fiamminga Omloop Het Nieuwsblad.

comunicato stampa Androni-Venezuela
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)