Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Tricolore
Che recupero Santaromita Ave
 
Rispondi
Visconti è 2 vs 1
Tra l'altro Santambrogio sarebbe anche molto veloce, anche se non penso che sia più veloce di Visconti....
 
Rispondi
(25-06-2011, 04:46 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Santambrogio collabora con Visconti, mentre Santaromita è a solo 100 metri dai due !!!

(25-06-2011, 04:44 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Anche perché il secondo proprio non riesco a vederlo Asd

Ti consiglio o di avvicinarti allo schermo, o di metterti gli occhiali....

OMG Facepalm
 
Rispondi
perchè uno dei 2 della bmc non scatta?
 
Rispondi
Anche Caruso (Giampaolo) sta per tornare sotto. Ballan ha 26" di ritardo. Solo che non riesco a capire quanto manca Huh
 
Rispondi
(25-06-2011, 04:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Visconti è 2 vs 1
Tra l'altro Santambrogio sarebbe anche molto veloce, anche se non penso che sia più veloce di Visconti....

Sì, anche secondo me. Però Visconti ha speso un po' a chiudere sui vari scatti, potrebbe aver patito... Tra l'altro Santambrogio, nella volata del Toscana, non m'aveva fatto una grandissima impressione, si vedeva che pagava un po' la lunga sospensione...
 
Rispondi
(25-06-2011, 04:50 PM)jan33 Ha scritto: perchè uno dei 2 della bmc non scatta?

Chiediglielo Asd

EDIT: Ecco fatto Asd
 
Rispondi
Tra l'altro mi è sembrato di vederlo tirare Ballan, boh chi li capisce sti BMC
 
Rispondi
Ritorna in testa Caruso, penso però difficilmente tenga l'ultimo km Sisi
 
Rispondi
Tornano sotto anche gli altri 4 !! Si rimescolano le carte, e ora Ballan può provare un azione come a Varese.....
 
Rispondi
Ritornano tutti! Ancora meglio per la BMC!
-8 km alla fine.
 
Rispondi
Visconti si sta sfiancando a rincorrer tutti, se oggi dovesse vincere avrebbe nettamente dimostrato di essere il più forte. Sisi
 
Rispondi
(25-06-2011, 05:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visconti si sta sfiancando a rincorrer tutti, se oggi dovesse vincere avrebbe nettamente dimostrato di essere il più forte. Sisi

In Italia, perché al di fuori mai fatto nulla Occhiolino

Non sto vedendo Santambrogio.
Se gli attacchi dei BMC fossero tutti per lui?
 
Rispondi
Si sta sfiancando Visconti quando è nettamente il più forte, farebbe prima ad andarsene da solo secondo me, tanto la fatica la fa comunque
 
Rispondi
GroupwaveGIOVANNI VISCONTIGroupwave
Tris d'assi ! E' ancora lui il campione d'Italia
 
Rispondi
Che corsa di Visconti..! Bravissimo!!

(25-06-2011, 05:04 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(25-06-2011, 05:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visconti si sta sfiancando a rincorrer tutti, se oggi dovesse vincere avrebbe nettamente dimostrato di essere il più forte. Sisi

In Italia, perché al di fuori mai fatto nulla Occhiolino

Ovviamente stavo parlando di oggi :D
 
Rispondi
Che volata Visconti... vabbè va, mi tocca fare i complimenti.
 
Rispondi
(25-06-2011, 05:06 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Che volata Visconti... vabbè va, mi tocca fare i complimenti.

 
Rispondi
(25-06-2011, 05:04 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(25-06-2011, 05:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visconti si sta sfiancando a rincorrer tutti, se oggi dovesse vincere avrebbe nettamente dimostrato di essere il più forte. Sisi

In Italia, perché al di fuori mai fatto nulla Occhiolino
Penso che si riferisse solo alla corsa in questione Occhiolino

Comunque ha meritato dai, mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca i Bmc, potevano giocarselo meglio sto tricolore, sono stati poco lucidi nei momenti decisivi...

 
Rispondi
Grandissimo Visconti, il più forte di tutti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)