Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Negli scontri diretti puoi fare le barricate in difesa, se sei fortunato resisti.
 
Rispondi
di matteo stava facendo il colpaccio
 
Rispondi
Quanto hanno rischiato i Blancos, certo che rimarrà sempre il dubbio sul gol di Benzema (per me irregolare).
 
Rispondi
Il culo di Ancelotti...
 
Rispondi
PSG Ave
 
Rispondi
Che poi l'espulsione di Ibra è stata qualcosa di veramente assurdo Dodgy
 
Rispondi
Meritatissima la sconfitta del Chelsea, non si può giocare così. Ok che ti basta lo 0a0 Mou, ma sei in 10 contro 11 attacca santo dio, sfruttale le ripartenze. E invece no, giù ad addormentare la partita. Chissà che cambi l'approccio a certe partite dopo la lezione di calcio di ieri sera.
 
Rispondi
Si è capito poi perchè Terry marcava Cahill? Asd
 
Rispondi
Figuraccia di Mourinho, ha sbagliato completamente l'impostazione della partita, arbitraggio osceno comunque (soprattutto per l'espulsione di Ibra che ha cambiato la partita). Il PSG sarà una brutta bestia per chiunque la affronterà, hanno il potenziale per arrivare in finale..
 
Rispondi
Ieri è stata la dimostrazione che si gioca meglio in 10 senza Ibra che in 11 con Ibra
 
Rispondi
Qua va a finire che le squadre italiane perdono tutte e cinque
 
Rispondi
Fiorentina e Roma è un po' difficile ma magari ce la fanno :P
 
Rispondi
Dell'Inter ho visto solo il primo tempo, al ritorno comunque se la giocano perché il Wolfsburg ha una difesa ridicola. La Fiorentina ha sprecato l'occasione di chiudere il passaggio del turno all'andata e anzi addirittura ora sono sfavoriti
 
Rispondi
Era la prima volta che vedevo il Dortmund quest'anno... che schifezza. Sick Manco se la partita durava un giorno riuscivano a far gol... Sese
 
Rispondi
Bell'inizio la Roma Sisi
 
Rispondi
Mi piacerebbe vedere qua tutti gli allenatori mancati che l'anno scorso ce l'avevano con Allegri.
 
Rispondi
Allegri ha battuto una squadra 16esima in Bundesliga e ora è Dio. Quanta intelligenza il tifoso medio Sisi
 
Rispondi
Una squadra che è arrivata pure prima nel suo girone di Champions con un gruppo che l'anno scorso non riusci a battere Copenaghen e Galatasaray.

Non sarà Dio, ma neanche il mediocre che certi milanisti - che non si voglio rendere conto che il milan da tre anni a questa parte è poco più che una provinciale - descrivevano.
 
Rispondi
E' la dimostrazione che il calcio non è una scienza esatta ma, con la fortuna, ti puoi imporre. Allegri non è un maestro di calcio, non ha nè modulo nè gioco, ma è un buon gestore... Il girone lo passi con una prova di carattere dei tuoi campioni che reagiscono all'1-2 dell'Olympiakos, agli ottavi peschi la squadra più in difficoltà dell'intera Champions e voli ai quarti.
Conte, che sicuramente vale 10 volte Allegri per molteplici aspetti, ebbe meno fortuna.

PS: Il Borussia ha dominato un girone contro l'Arsenal (capace di perdere con il modestissimo Monaco), l'Anderlecht (eliminato ai sedicesimi di EL) e il Galatasaray più scarso e svuotato di sempre
 
Rispondi
Troppo facile sminuire sempre l'avversario. La Juve ha giocato due partite pressochè perfette e questo basta a rendermi contento. So bene che non vincerà la Champions, ma finora ha fatto benone e tutto da qui in avanti è guadagnato.

Anche per me Conte > Allegri, ma Max è un buon allenatore e lo sta dimostrando (io lo pensavo già quando è arrivato)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)