Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Moretti, il nuovo che avanza
 
Rispondi
Finalmente ha portato Balotelli...
 
Rispondi
A quanto la danno una scazzottata tra i due...!? Asd
 
Rispondi
Che golazo Eder Italia

Dai che mercoledì lo Juventus Stadium riempie di fischi Conte, lui si incazza, si dimette e viene al Milan Ma vieni! Asd
Mi resta un po' sulle scatole Conte: ma, in primis, non vedo l'ora di veder frustare qualcuno delle nostre prime donne; e poi il suo ingaggio significherebbe di sicuro nuovi investimenti nel Milan Sese
 
Rispondi
Che Eder fosse un cecchino si era già capito lo scorso anno quando s'era inventato questa cosa qua.

 
Rispondi
Europei U21: Italia-Svezia, come buttare al cesso una partita già vinta Sweat
 
Rispondi
Ci saranno nomi importanti ma la Nazionale nel complesso non funziona.

Spero diano una bella squalifica a Sturaro e che non giochi più fino alla fine del torneo.
 
Rispondi
Anche a me non ha mai dato l'impressione di essere una nazionale equilibrata, una nazionale "squadra". Non ho mai visto una grandissima organizzazione. Però non pensavo s'arrivasse a buttare una partita del genere... Confuso
 
Rispondi
una bella rasata di capelli a quei rincoglioniti con tagli da pagliacci che poi magari al posto di fare le prime donne con atteggiamenti insopportabili gli si abbassa l'autostima.
 
Rispondi
Bella figura poi oggi in conferenza stampa Facepalm Magari "istruiteli" prima di mandarli a parlare pubblicamente... Sweat
 
Rispondi
Tre giornate a Sturaro come giusto che sia. Speriamo comunque di arrivare in finale...
 
Rispondi
Mah, vista la situazione io m'accontenterei pure della sola qualificazione olimpica Sese

Che poi ci s'avrà contro pure l'Inghilterra di Hurry Kane Paura
 
Rispondi
Mi raccomando ora cominciamo a ragionare di biscotti, e non di come siamo arrivati a 'sto punto... Sese

(anche se stasera siamo stati un po' sfigati, alla fine pari giusto: loro nel 2° tempo han fatto di tutto per non buttarla dentro Sisi )
 
Rispondi
Perchè c'è il rischi di biscotto?

Ieri mi è piaciuta di più la Nazionale, gli inserimenti a centrocampo mi sono sembrati buoni. Ci fosse qualcuno di decente davanti... Berardi, che non sta facendo niente di particolare, sembra Maradona in confronto agli altri due...
 
Rispondi
Nel secondo tempo però siamo calati in maniera clamorosa.

A me poi fa girare il cazzo che toglie sempre Bellotti: per adesso resta quello più incisivo davanti, visto che Berardi in 'ste due partite è stato tanto fumo e poco arrosto Sisi
 
Rispondi
Per fortuna han fatto fuori Battocchio, anche se Trotta rischiava di farmelo rimpiangere. Finalmente un'ottima partita della Nazionale, purtroppo non è bastato.

Portogallo e Svezia hanno fatto bene a fare quello che hanno fatto (meno a prenderci per il culo coi due gol nel finale), ma è la regola che andrebbe cambiata, ormai si è capito che in tre partite possono capitare questi episodi, ogni Mondiale/Europeo ce n'è uno. Molto meglio sarebbe allora la differenza reti o se non si vuole che si passi direttamente allo scontro diretto.
 
Rispondi
quei 4 posti valgono l'olimpiade, normale succedano queste cose, ma la colpa non è del biscotto, ma di loro che hanno buttato una partita con la svezia
 
Rispondi
Queste partite sono la manna per gli scommettitori :D Campione
 
Rispondi
Finale Portogallo-Svezia: consoliamoci così... :-/
 
Rispondi
Biscotteranno anche in finale?  Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)