Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Da nostalgico, per me invece è...

 
Rispondi
L'altra notte i miei sogni han colpito ancora Paura

Dopo l'Amstel, è stato il turno di Monaco-Juve: sfogliando una sorta di televideo con il touchscreen Confuso Asd, son rimasto a bocca aperta leggendo della sconfitta della Juve contro il Monaco. Non ricordo il punteggio, né se fosse in ballo anche la qualificazione: però la sconfitta me la ricordo eccome. Sese Mi resta qualche dubbio sul fatto che, mentre facevo scorrere le pagine, mi sembrava ci fossero anche risultati riguardanti l'Arsenal o il Fenerbache, che non vedo cosa ci combinino Asd C'era anche quello di Barca-PSG, ma non me lo ricordo proprio... Boh
 
Rispondi
Posso scriverti quello che penso?

Hai due notti per rimediare
 
Rispondi
Bayern devastante
 
Rispondi
Che palle ste squadre che fanno ste goleade, non le sopporto. Sono forti, ma a me come spettatore rompono i coglioni e basta
 
Rispondi
(20-04-2015, 11:49 PM)Hiko Ha scritto: Posso scriverti quello che penso?

Hai due notti per rimediare

Niente Nono
Solo che rimanevo dentro un negozio dopo chiusura e, nel tentativo di uscire, mi beccavano e chiamavano la polizia Paura Asd Asd
 
Rispondi
Finalmente, dopo 12 anni, la Juve ritorna tra le prime quattro d'Europa!!

E' tutto vero quello che dicono i rosicanti anti-juventini: sorteggio fortunato, arbitraggio favorevole, partita brutta a Montecarlo, ecc, però arrivare in semi resta un grande risultato. Se la memoria non mi inganna è la terza semifinalista italiana dopo Calciopoli, questo da' la dimensione del traguardo raggiunto in una competizione dove gli avversari hanno fatturati doppi.

Ora chi tocca tocca, tanto quasi sicuramente si esce, ma già si è fatto più del dovuto. Però sono sicuro che non si farà una figura stile Porto...
 
Rispondi
Col Bayern la goleada la rischiamo mi sa, le altre due no, col Real quasi avrei qualche speranza (i tre difensori devono trovare due giornate perfette e Vidal deve tornare quello vero)
 
Rispondi
La Juve deve sperare di beccare il Real che per quanto visto fino ad ora è l'unica con cui se la può giocare nelle due partite.
 
Rispondi
Rigore nettissimo negato al Monaco, certo che passare il turno grazie a due enormi ladrate. Amen
 
Rispondi
Magari se la poteva giocare con il Real formato quarti (e comunque sono dubbioso), ma il Real nelle prossime settimane è destinato a migliorare: alcuni giocatori sono ai minimi storici come forma, altri devono recuperare da infortuni. Certo, anche alla Juve alcuni giocatori erano un po' sottotono e miglioreranno, però comunque restano sulla carta tre squadre nettamente superiori.

Quello che non capisci è che l'arbitro può sbagliare e non può stare come te spaparanzato sul divano e vedere mille volte le stesse immagini al rallentatore. Sul rigore di Morata stiamo parlando di cm fuori dall'area, era una situazione in cui l'arbitro sceglie al 50/50 perchè non può avere la certezza. Il rigore di ieri ci poteva stare ovviamente, però secondo me non è uno scandalo non averlo dato...
 
Rispondi
Ancelotti ha sempre fatto una fatica boia con le provinciali(non è un caso se ha vinto più champions che campionati), e la Juve al cospetto delle altre è una provinciale. Se i bianconeri fanno 90 minuti di catenaccio e ripartenze il Real soffre.

Poi vabbé c'è CR7 che te la può risolvere, ma comunque è molto meglio beccare questi che le altre due che te ne fanno sette a suon di tiki taka.
 
Rispondi
Si concordo...senza Modric soprattutto meglio il Real, oddio direi che il Real é la meno peggio...
 
Rispondi
Ma che sbagli pure l'arbitro, certo non potete negare che siete passati grazie a due omaggi della terna. Il rigore di ieri era chiarissimo comunque ma amen..

Meglio assolutamente il Real senza Bale e Modric, una semifinale Bayern-Barca sarebbe incertissima..
 
Rispondi
La Juve non è riuscita a difendersi contro il Monaco, come fate ad aver fiducia se gioca a catenaccio contro una squadra mostruosa!?
 
Rispondi
Abbiamo un concetto diverso di "non riuscire a difendersi", visto che una squadra che non subisce reti in 180' e l'avversario crea mal contate 3-4 occasioni da gol penso si sia riuscito a difendere.

Detto questo, se la Juve si fa schiacciare come ieri e rinuncia totalmente alla fase offensiva esce al 200%. Per me se fai solo catenaccio non vai da nessuna parte contro Messi, Suarez, CR7, Bale, Robben, Muller, ecc che ti possono aprire le difese più chiuse. Certo la Juve non può giocare in modo spregiudicato contro quei mostri, ma non sono sicuro che parcheggiare il pullman in area sia l'opzione migliore.
 
Rispondi
Beh, se ieri ci fosse stato anche un arbitro in campo non avresti potuto rispondere la stessa cosa Occhiolino poi se per te la juve ieri non ha sofferto inutile discutere
 
Rispondi
Dai su, ieri il Monaco non ne ha avuta UNA di occasione nitida da Goal.
 
Rispondi
L'arbitro ci ha dato una mano clamorosa per il risultato, però complessivamente non sono stati superiori. Ieri ci hanno messo sotto ma ci sta visto che si partiva dall'1-0 e comunque di occasioni ne hanno avute poche
 
Rispondi
E anche stasera l'arbitro ha subito il fascino italiano Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)